Ritrovo Porrettano

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
djembe
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Ritrovo Porrettano

Messaggio da djembe » mar mar 08, 2011 9:41 am

Ci sono! Così ci organizziamo su tempi e modi della gitarella fuoriporta!!! :D
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94

rickb

Messaggio da rickb » mar mar 08, 2011 1:54 pm

enzo7/2 ha scritto:
djembe ha scritto:Adesso manca solo ul rendev-vous: ora e luogo? Così noi milanici vediamo di organizzarci!!! :D

:P djembe, rickb io giovedì 10/03 ore 21,00 sono qui http://www.brasseriebruxelles.eu/bb/dove-siamo/

con 4 amici di H4F, voi ci siete?
Confermo..

Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

NERO

Messaggio da NERO » mar mar 08, 2011 7:56 pm

ciao a tutti, io dopodomani confermo per 11 :
Nero
Mantodesmo
Dom
Gianni
Palpio
Riccardo
Tetakawi
Candulor54
Djembe+Djemba
Enzo 7/2

se vi saranno defezioni o aggiunte last minute, per cortesia avvisatemi via cell. o mail.

Circa un mesetto fa scrissi qui che non intendevo più partecipare perchè in questo forum non mi ci riconoscevo più.
Poi, ho postato qui sulla sez. meeting riguardo questo incontro che ho organizzato.

Ora però voglio chiudere in maniera definitiva, non per ripicca e ne per protesta, ma solo perchè sto forum ultimamente fa venire il latte alle ginocchia..

A parte il santone Avigni che non fa altro che dei copia e incolla del blog di Beppegrillo.. (mentre i suoi paggetti di corte si guardano bene dal ricordargli che questo è un forum di motociclisti).
oltre alla solita ricerca dei fianchetti e a qualche nuovo utente che arriva e senza nemmeno presentarsi posta un annuncio di vendita.. oltre a questo nebbia fitta !
Per assurdo ci si divertiva di più qualche mese fa quando c’è stata l’invasione degli spam !

Saluto tutti gli amici, in particolare Toscanovero, Gianni500xl, Tetakawi, Barrocciaio, Candulor54, Mantodesmo, Kaku, Viperandevil, Djembe, Stefano65, Dom, Mario, Tambourine, Almakantara, Sherif, Gupa e scusate se mi sono dimenticato di qualcuno.
P.S. guarda caso anche tutti questi amici sono spariti o quasi da sto’ forum !

NON POSTERO’ PIU’ NULLA.
Se le cose cambieranno, chissà un giorno ci ritroveremo,,

Continuerò come ho sempre fatto ad essere attivo per l’organizzazione di giri in moto, ma d’ora in poi i miei contatti saranno solo via mail e cellulare.

Buon divertimento a tutti.
Nero Immagine

Cell. 339-4623835
e.mail nero.gallo@aliceit

rickb

Messaggio da rickb » mar mar 08, 2011 8:22 pm

NERO ha scritto:ciao a tutti, io dopodomani confermo per 11 :
Nero
Mantodesmo
Dom
Gianni
Palpio
Riccardo
Tetakawi
Candulor54
Djembe+Djemba
Enzo 7/2

se vi saranno defezioni o aggiunte last minute, per cortesia avvisatemi via cell. o mail.

Circa un mesetto fa scrissi qui che non intendevo più partecipare perchè in questo forum non mi ci riconoscevo più.
Poi, ho postato qui sulla sez. meeting riguardo questo incontro che ho organizzato.

Ora però voglio chiudere in maniera definitiva, non per ripicca e ne per protesta, ma solo perchè sto forum ultimamente fa venire il latte alle ginocchia..

A parte il santone Avigni che non fa altro che dei copia e incolla del blog di Beppegrillo.. (mentre i suoi paggetti di corte si guardano bene dal ricordargli che questo è un forum di motociclisti).
oltre alla solita ricerca dei fianchetti e a qualche nuovo utente che arriva e senza nemmeno presentarsi posta un annuncio di vendita.. oltre a questo nebbia fitta !
Per assurdo ci si divertiva di più qualche mese fa quando c’è stata l’invasione degli spam !

Saluto tutti gli amici, in particolare Toscanovero, Gianni500xl, Tetakawi, Barrocciaio, Candulor54, Mantodesmo, Kaku, Viperandevil, Djembe, Stefano65, Dom, Mario, Tambourine, Almakantara, Sherif, Gupa e scusate se mi sono dimenticato di qualcuno.
P.S. guarda caso anche tutti questi amici sono spariti o quasi da sto’ forum !

NON POSTERO’ PIU’ NULLA.
Se le cose cambieranno, chissà un giorno ci ritroveremo,,

Continuerò come ho sempre fatto ad essere attivo per l’organizzazione di giri in moto, ma d’ora in poi i miei contatti saranno solo via mail e cellulare.

Buon divertimento a tutti.
Nero Immagine

Cell. 339-4623835
e.mail nero.gallo@aliceit
Mi hai lasciato fuori dalla mangiata? :shock: :shock:

Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

mantodesmo

Messaggio da mantodesmo » mar mar 08, 2011 11:36 pm

Ciao a tutti!

Ok allora per il giro del 12 Marzo (Palpio, se vuoi che come al solito ci troviamo a Ferrara e andiamo insieme a Bologna io sarei contento di fare la strada insieme).
Il tempo dovrebbe essere brutto (e freddo :cry: ) ma non disastroso.....speriamo bene!!!
Nero, hai ragione a scrivere che il Forum è diventato una tristezza. Non credo sia colpa di nessuno, solo della Natura Umana che ci fa sempre cercare cose nuove e stancare di quelle che restano uguali per troppo tempo.
Sicuramente poi il fatto che tu dia un grande contributo di entusiasmo, idee e organizzazione di eventi motociclistici e invece persone come me si limitino a partecipare passivamente non aiuta a rendere il Forum interessante.......ti capisco benissimo se vuoi "abbandonare" !!

A Sabato, saluti da Londra

Mantodesmo
Yamaha YZF 600 Thundercat
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM

gianni500xl

Messaggio da gianni500xl » mer mar 09, 2011 10:25 pm

[quote="NERO"]
Nero
Mantodesmo
Dom
Gianni assente...
Palpio
Riccardo
Tetakawi
Candulor54
Djembe+Djemba
Enzo 7/2
purtroppo stavolta non ci sarò sarà per la prossima. Ciao a tutti e buon divertimento!
Il Nero ha ragione stò forum è diventato un m mortorio...
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

sheriff

Messaggio da sheriff » gio mar 10, 2011 9:34 am

....prima di perderci di vista :roll: ....posto il mio indirizzo

manfredodepaolis@libero.it
tel. 320 26 80 659
motociclista di medio corso

tetakawi
Contatta:

Messaggio da tetakawi » gio mar 10, 2011 9:46 am

. ..ho ragazzi.....l'ìmportante è mantenere i rapporti fra noi e la voglia di stare sulle moto ^_^.. e queste pare proprio non manchino... :mrgreen:
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )

...nel dubbio...Gassssssssssss....

djembe

Messaggio da djembe » gio mar 10, 2011 9:57 am

brau!! :mrgreen:
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985

d'om

Messaggio da d'om » gio mar 10, 2011 10:59 am

gianni500xl ha scritto:
NERO ha scritto: Nero
Mantodesmo
Anche Dom quasi certam assente
Gianni assente...
Palpio
Riccardo
Tetakawi
Candulor54
Djembe+Djemba
Enzo 7/2
purtroppo stavolta non ci sarò sarà per la prossima. Ciao a tutti e buon divertimento!
Il Nero ha ragione stò forum è diventato un m mortorio...

Mi sa che devo fare un salto giù dai miei. Sono un bidonista patentato, lo so, ma non me ne vogliate: davvero non so come spartirmi (per fortuna!).
Il forum-mortorio è, poi, una certezza. Ma la cosa strana è che le persone invece sono belle... Mah, vai a capire...
Una spiegazione è quella di Cipolla sulle società in ascesa o in decadenza (Allegro ma non troppo: http://www.ibs.it/code/9788815019806/ci ... roppo.html , mai abbastanza consigliato e letto).

.

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » gio mar 10, 2011 1:12 pm

d'om ha scritto:
Mi sa che devo fare un salto giù dai miei. Sono un bidonista patentato, lo so, ma non me ne vogliate: davvero non so come spartirmi (per fortuna!).
Il forum-mortorio è, poi, una certezza. Ma la cosa strana è che le persone invece sono belle... Mah, vai a capire...
Una spiegazione è quella di Cipolla sulle società in ascesa o in decadenza (Allegro ma non troppo: http://www.ibs.it/code/9788815019806/ci ... roppo.html , mai abbastanza consigliato e letto).

.
io l'ho letto, grazie a te D'om... leggetelo..

comunque basta che io 'unn'iscriva due o tre caz zate ogni tanto che vi viene la depressione... :lol:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

enzo7/2

Messaggio da enzo7/2 » dom mar 13, 2011 4:33 pm

:D bellissimo giro, ottimo pranzo e buona compagnia.
CB750K2
Transalp 650

tetakawi
Contatta:

Messaggio da tetakawi » dom mar 13, 2011 5:43 pm

Salve ragazzi ^_^
anche stavolta un bel ritrovo fra amici, ottima compagnia ed una nota superlativa per la scelta del ristorante!!! ^_^
Domani posto alcune foto.

P.S ..al ritorno ho scoperto un bel giro da riproporre al prossimo ritrovo, da ponte alla venturina fino a Castiglion dei Pepoli, strada fantastica!
Alla prox!
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )

...nel dubbio...Gassssssssssss....

candulor54

Messaggio da candulor54 » dom mar 13, 2011 8:50 pm

Mi unisco ai complimenti a Nero per il giro e la scelta gastronomica.
Spero che sia andato tutto ok il viaggio di ritorno, sopratutto per i milanesi, che avevano pure il carico degli avanzi di cucina...Daniele

djembe

Messaggio da djembe » lun mar 14, 2011 9:05 am

Ciao a tutti!!! Mi unisco ai ringraziamenti e ai complimenti al Nero per l'organizzazione, la scelta del giro (soprattutto quello a pancia piena era godurioso e mi ha aiutato a digerire presto :D ) e il superbo ristorante!!!!!

Ottima compagnia: un grazie a tutti e arrivederci a presto!!!!

Rispondi