Incontro
Mi sembrate un tantino in una confusione tale da far andare nel pallone chi vi legge.
uno dice io ci sarei ma ...dove si va???
gli altri lo aggiungono in lista e non rispondono.
dopo 4 3d spunta qualcuno che accorge che il giorno non esiste sul calendario.....
Se ripartite da zero forse Ë piu chiara la situazione....magari mettendo anche la citt‡ del ristorante.............
ciao
da mauri .....da Genova
uno dice io ci sarei ma ...dove si va???
gli altri lo aggiungono in lista e non rispondono.
dopo 4 3d spunta qualcuno che accorge che il giorno non esiste sul calendario.....
Se ripartite da zero forse Ë piu chiara la situazione....magari mettendo anche la citt‡ del ristorante.............
ciao
da mauri .....da Genova
Dai, un paio di post pi˘ su le indicazioni ci sonofunaticxl ha scritto:Ok allora per il posto siamo daccordo... da Pogliani a Cinisello Balsamo giovedà 20 gennaio 2005.
guarda la mappa
Orario? penso dopo le 20.30
PS benvenuto Mauri600E
-
- Contatta:
pacco
chiedo scusa a tutti ma nn sto niente bene....devo purtroppo passare la mano.. peccato xche' mi avrebbe fatto piacere conoscervi...sara' per la prossima volta.. che ne dite facciamo un'altro incontro a breve??
saluti a tutti e buon divertimento!
trac
trac
niente e' mai come sembra...l'essenziale e' invisibile agli occhi
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Re: pacco
..incomincia a venire alla MALPENSA il 5 e 6 di febbraio che abbiamo uno stand tutto nostro...TRAC ha scritto:chiedo scusa a tutti ma nn sto niente bene....devo purtroppo passare la mano.. peccato xche' mi avrebbe fatto piacere conoscervi...sara' per la prossima volta.. che ne dite facciamo un'altro incontro a breve??
trac
-
- Contatta:
a malpensa
cascasse il mondo ci saro!!!!
prometto!!!
prometto!!!
niente e' mai come sembra...l'essenziale e' invisibile agli occhi
Guardate le foto, clicca qui
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Re: Incontro
* Silvio * ha scritto:Che ne pensate di incontro per una pizzetta dal "Pogliani" a Cinisello giovedà prossimo.
Ciao Silvio
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Re: Incontro
se Ë una proposta penso meriti un post specifico....* Silvio * ha scritto:* Silvio * ha scritto:Che ne pensate di incontro per una pizzetta dal "Pogliani" a Cinisello giovedà prossimo.
Ciao Silvio