help cucciolotta adorata

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
sbarellla
Messaggi: 299
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:53 am
Località: torino

Messaggio da sbarellla » ven set 07, 2007 12:29 pm

Anzi, al panino majale io arriverò in 600 a spinta!!!!
A parte tutto, mercoledì vi dico il "mio piano"..........

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » ven set 07, 2007 6:23 pm

sbarellla ha scritto:L'ho già suggerito a qualcuno.che mi ha preso alla lettera così ora ha la sella nuova.
In Corso Vittorio a Torino, fra piazza Adriano e corso Racconigi, c'è una 600 A B B A N D O N A T A posta "sotto sequestro" con il fogliettino dei vigili.
Ora dico.....basta andarla a prendere.
Io non ne ho bisogno,al mio amico bastava la sella....se passa l'AMIAT la porta via per sempre e non serve più a nessuno!!!!
e quindi si può ciulare la roba? :(
Racing is life "Steve McQueen"

skp85
Messaggi: 680
Iscritto il: ven dic 08, 2006 9:43 pm
Località: Tarcento (UD)

Messaggio da skp85 » ven set 07, 2007 9:20 pm

viperandevil ha scritto:
sbarellla ha scritto:L'ho già suggerito a qualcuno.che mi ha preso alla lettera così ora ha la sella nuova.
In Corso Vittorio a Torino, fra piazza Adriano e corso Racconigi, c'è una 600 A B B A N D O N A T A posta "sotto sequestro" con il fogliettino dei vigili.
Ora dico.....basta andarla a prendere.
Io non ne ho bisogno,al mio amico bastava la sella....se passa l'AMIAT la porta via per sempre e non serve più a nessuno!!!!
e quindi si può ciulare la roba? :(
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :?
http://jawa.forumattivo.com/

One drink of wine, two drinks of gin... :mrgreen:

Zlin
Messaggi: 486
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:08 pm
Località: Torino

Messaggio da Zlin » ven set 07, 2007 10:33 pm

sbarellla ha scritto:L'ho già suggerito a qualcuno.che mi ha preso alla lettera così ora ha la sella nuova.
In Corso Vittorio a Torino, fra piazza Adriano e corso Racconigi, c'è una 600 A B B A N D O N A T A posta "sotto sequestro" con il fogliettino dei vigili.
Ora dico.....basta andarla a prendere.
Io non ne ho bisogno,al mio amico bastava la sella....se passa l'AMIAT la porta via per sempre e non serve più a nessuno!!!!

L'avevo vista tempo fa ma non pensavo fosse abbandonata. Quasi quasi prendo un pò di attrezzi e vado a vedere.....è a 500 mt da casa mia. :wink: :wink:

Zlin
Messaggi: 486
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:08 pm
Località: Torino

Messaggio da Zlin » sab set 08, 2007 1:19 am

E' una RM bianca.
La sella non c'è più :shock:

sbarellla
Messaggi: 299
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:53 am
Località: torino

Messaggio da sbarellla » lun set 10, 2007 6:00 pm

Non è furto: è ridare dignità ad un oggetto palesemente A B B A N D O N A T O il cui destino è essere raccolto dall? AMIAT e gettato nei rifiuti speciali. :roll:

skp85
Messaggi: 680
Iscritto il: ven dic 08, 2006 9:43 pm
Località: Tarcento (UD)

Messaggio da skp85 » lun set 10, 2007 9:04 pm

sbarellla ha scritto:Non è furto: è ridare dignità ad un oggetto palesemente A B B A N D O N A T O il cui destino è essere raccolto dall? AMIAT e gettato nei rifiuti speciali. :roll:

una XL.....un oggetto??? :evil: :evil: :evil: :wink:
http://jawa.forumattivo.com/

One drink of wine, two drinks of gin... :mrgreen:

Rispondi