già , completa l'incompletamario ha scritto:c'è chi le compra e le rivende, chi le usa per imparare ad impennare,riccardo ha scritto: ..e pensare che c'e' gente che compra le XL e ..... non si sa cosa ne faccia
chi le smonta e le rimonta e poi le rismonta....
poi c'è chi le pittura, chi le modifica o chi le prende per sentirtisi autorizzato a sparar cazzate sul forum......se nn ti piace continua
a girare per monti e boschi tu e i tuoi amichetti.....
...e soprattutto completa l'incompleta
14 Luglio 2007 Dongo
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Racing is life "Steve McQueen"
-
- Contatta:
Ultima modifica di onefast...... il mer lug 18, 2007 8:31 am, modificato 2 volte in totale.
Non si sa mai .....
-
- Contatta:
Si so del problema e non so come si fa a risolverlo, praticamente il file l'ho salvato in una cartella all'interno del mio Yahoo ma non so perchè ogni tanto cambia l'indirizzo del Link quindi non si apre il file perchè nel frattempo il link è cambiato.
Sergio ti mando per mail il file
Ciao
Ciao
Non si sa mai .....
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
ma salvalo come jpg su PICASA WEBonefast...... ha scritto:Si so del problema e non so come si fa a risolverlo, praticamente il file l'ho salvato in una cartella all'interno del mio Yahoo ma non so perchè ogni tanto cambia l'indirizzo del Link quindi non si apre il file perchè nel frattempo il link è cambiato.
Ciao
-
- Contatta:
Non valericcardo ha scritto:ma salvalo come jpg su PICASA WEBonefast...... ha scritto:Si so del problema e non so come si fa a risolverlo, praticamente il file l'ho salvato in una cartella all'interno del mio Yahoo ma non so perchè ogni tanto cambia l'indirizzo del Link quindi non si apre il file perchè nel frattempo il link è cambiato.
Ciao
Non si sa mai .....