Ho smontato, senza tirar giù il motore, coperchio e testata e ho visto il danno. Sono appena stato dal concessionario e tra camme, martelletti, cuscinetti della camme e guarnizioni varie dovrei spendere circa €550....dove li vado a rubare? Quasi la vendo per i pezzi di ricambio!?! Almeno recupero qualche soldo, mi dispiacerebbe, però sono in difficoltà .almakantara ha scritto:beh, mica tanto, il motore che trovi potrebbe sempre garantirti 100000 chilometri, come 20... ..e non potrai mai saperlo, quindi cmq se metti un pezzo nuovo, sai che è nuovo e il motore torna ok, prendendo il motore intero c'è sempre l'incognita..julio67 ha scritto:A questo punto però mi è anche venuto da pensare che sarebbe meglio e meno costoso trovare un motore usato e sbatterglielo su. Che dite, se ne trovano? Se metto tutti i pezzi nuovi andrò a spendere una valanga di soldi. Chiedo aiuto.....
Albero a camme?
l'ultima?
vendendola come pezzi di ricambio ci guadagni ben poco... Sii paziente e aspetta di trovare un motore valido a un prezzo onesto da metterci su, secondo me.... mi spiace per l'inconveniente.... Oppure, meglio, prendine una intera e cannibalizzala, (cercala come era la mia: 600 euro, motore sano, estetica molto rovinata....a te serve il motore!) poi vendi quello che ti rimane e recuperi buona parte dei soldi....non è bello ma.....julio67 ha scritto:Ho smontato, senza tirar giù il motore, coperchio e testata e ho visto il danno. Sono appena stato dal concessionario e tra camme, martelletti, cuscinetti della camme e guarnizioni varie dovrei spendere circa €550....dove li vado a rubare? Quasi la vendo per i pezzi di ricambio!?! Almeno recupero qualche soldo, mi dispiacerebbe, però sono in difficoltà .almakantara ha scritto:beh, mica tanto, il motore che trovi potrebbe sempre garantirti 100000 chilometri, come 20... ..e non potrai mai saperlo, quindi cmq se metti un pezzo nuovo, sai che è nuovo e il motore torna ok, prendendo il motore intero c'è sempre l'incognita..julio67 ha scritto:A questo punto però mi è anche venuto da pensare che sarebbe meglio e meno costoso trovare un motore usato e sbatterglielo su. Che dite, se ne trovano? Se metto tutti i pezzi nuovi andrò a spendere una valanga di soldi. Chiedo aiuto.....