Ariccia party: resoconto!!!

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
TENAX

Messaggio da TENAX » mar ott 16, 2007 8:24 pm

gemdx ha scritto:quello delle panze è un fotomontaggio ne sono sicuro!
ho passato una bella serata.
Mi ha fatto piacere rivedere le vostre facciacce del c....
mi avete rovinato kaku, mo per fargli andar via la panza gli devo far fare il giro del piemonte sugli sterri!!!!

mario

Messaggio da mario » mar ott 16, 2007 9:50 pm

gemdx ha scritto: Ammazza che fijjidenam... non ti hanno avvisato che l'appuntamento era stato posticipato?
No?
allora significa che a mario je stai antipatico! :shock:

Sarà per la prossima :wink:
"A partire dal XVIII secolo a Roma cominciò ad essere in uso il termine ciociaro in riferimento agli abitanti dei comuni non assimilabili direttamente all'economia della capitale, prevalentemente collocati oltre la cosiddetta Campagna di Roma. Se Campagna di Roma e Campagna e Marittima ricalcavano direttamente il termine imperiale adottato per Latium et Campania, iniziò nel XVIII secolo ad affermarsi un'altra distinzione legata prevalentemente alle politiche pastorali dello Stato Pontificio: la Ciociaria. Mutuando il termine a volte sarcastico con cui si denominavano gli abitanti di Campagna e Marittima, Subiaco e a volte dei Castelli e della Sabina, entrò in uso Ciociaria come nome del territorio pontificio a ridosso della capitale non incluso nelle diocesi suburbicarie. Così tutte le diocesi a sud di Farfa (Sabina), Tivoli, Palestrina e Velletri e Segni (fatta esclusione delle paludi costiere fino a Terracina, dette indistintamente Marittima come la Maremma) furono definite Ciocieria insieme ai comuni che comprendevano, prive di una sistemazione amministrativa autonoma."

sei proprio un ciociaro!!!! :twisted:

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar ott 16, 2007 10:51 pm

mario ha scritto:
gemdx ha scritto: Ammazza che fijjidenam... non ti hanno avvisato che l'appuntamento era stato posticipato?
No?
allora significa che a mario je stai antipatico! :shock:

Sarà per la prossima :wink:
"A partire dal XVIII secolo a Roma cominciò ad essere in uso il termine ciociaro in riferimento agli abitanti dei comuni non assimilabili direttamente all'economia della capitale, prevalentemente collocati oltre la cosiddetta Campagna di Roma. Se Campagna di Roma e Campagna e Marittima ricalcavano direttamente il termine imperiale adottato per Latium et Campania, iniziò nel XVIII secolo ad affermarsi un'altra distinzione legata prevalentemente alle politiche pastorali dello Stato Pontificio: la Ciociaria. Mutuando il termine a volte sarcastico con cui si denominavano gli abitanti di Campagna e Marittima, Subiaco e a volte dei Castelli e della Sabina, entrò in uso Ciociaria come nome del territorio pontificio a ridosso della capitale non incluso nelle diocesi suburbicarie. Così tutte le diocesi a sud di Farfa (Sabina), Tivoli, Palestrina e Velletri e Segni (fatta esclusione delle paludi costiere fino a Terracina, dette indistintamente Marittima come la Maremma) furono definite Ciocieria insieme ai comuni che comprendevano, prive di una sistemazione amministrativa autonoma."

sei proprio un ciociaro!!!! :twisted:
copia e incolla quanto vuoi, ma che quella sia ciociaria non lo voglio nemmeno sentì..

..questa è la ciociaria..

Immagine

http://www.giacomolisia.it/ciociaria.htm

http://www.cassino2000.com/sezioni.php? ... Territorio

8) 8)
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar ott 16, 2007 10:56 pm

Ma nessuno si è accorto che quest'uomo ha visto la luce???

Immagine

..mi ricorda qualcuno

Immagine Immagine
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

gemdx
Proprietario di una Honda XL: SI
Contatta:

Messaggio da gemdx » mar ott 16, 2007 11:58 pm

a mario esticatzi?
nel 18° secolo! io parlo della sabina al tempo di quelle zoccole che se so' fatte rapi' dai romani!!!
L'impero di 1000 anni non sarebbe noto se non fosse stato per le femmine ruspanti (e zoccole!) delle nostre terre!

mario

Messaggio da mario » gio ott 18, 2007 7:38 pm

almakantara ha scritto:copia e incolla quanto vuoi, ma che quella sia ciociaria non lo voglio nemmeno sentì..
la ciociaria ha una storia, non è mica come te!
hai messo su la ciociaria fascista, lo sai? vergogna!

...e poi di che t'impicci? stai sempre in mezzo....

..io e il gemello facevamo discorsi più profondi, più antichi.... :wink:
gemdx ha scritto: mario esticatzi?
nel 18° secolo! io parlo della sabina al tempo di quelle zoccole che se so' fatte rapi' dai romani!!!
L'impero di 1000 anni non sarebbe noto se non fosse stato per le femmine ruspanti (e zoccole!) delle nostre terre!
giusto, proprio di zoccole si parlava! :lol:

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven ott 19, 2007 3:06 am

mario ha scritto:
almakantara ha scritto:copia e incolla quanto vuoi, ma che quella sia ciociaria non lo voglio nemmeno sentì..
la ciociaria ha una storia, non è mica come te!
hai messo su la ciociaria fascista, lo sai? vergogna!

...e poi di che t'impicci? stai sempre in mezzo....

..io e il gemello facevamo discorsi più profondi, più antichi.... :wink:
gemdx ha scritto: mario esticatzi?
giusto, proprio di zoccole si parlava! :lol:
aaaaa bello, se parli di ciociaria c'entro e come, dato che qui ne sono lìunico esponente, e poi quella non è quella fascista... ..leggi, leggi

sei tu che dovresti lavarti la bocca priam di parlare di certi luoghi 8) 8) 8)

P.S.: e come disse qualcuno... ..se parlavi con gem potevi scrivergli un mp, se parli qui, ti becchi pure me :twisted: :twisted: :twisted:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

mario

Messaggio da mario » ven ott 19, 2007 12:16 pm

almakantara ha scritto: aaaaa bello, se parli di ciociaria c'entro e come, dato che qui ne sono lìunico esponente, e poi quella non è quella fascista... ..leggi, leggi

http://it.wikipedia.org/wiki/Ciociaria

non ci crederai ma sono un prodotto della famosa "terra del lavoro"! :lol:

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven ott 19, 2007 6:25 pm

mario ha scritto:
almakantara ha scritto: aaaaa bello, se parli di ciociaria c'entro e come, dato che qui ne sono lìunico esponente, e poi quella non è quella fascista... ..leggi, leggi

http://it.wikipedia.org/wiki/Ciociaria

non ci crederai ma sono un prodotto della famosa "terra del lavoro"! :lol:
e questo non ti fa capire che è impossibile questa cosa? quindi la ciociaria non si può considerare fino da te :lol: :lol:

..e poi, vuoi o non vuoi, noi ciociari abbiamo capito che non si poteva avere certa "gente" nei nostri territori e abbiamo ristretto i confini.. :twisted: :twisted: 8) 8)
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » lun ott 22, 2007 7:34 pm

almakantara ha scritto: ..e poi, vuoi o non vuoi, noi ciociari abbiamo capito che non si poteva avere certa "gente" nei nostri territori e abbiamo ristretto i confini.. :twisted: :twisted: 8) 8)
Sì, vabbè, ma andiamo al sodo: dentro 'sta Ciociaria, nun se po' magnà gnente? io so' che ci'avete pure 'na bella tradizione CULInaria, giusto?
Pure se comincia a ffa' freddo fino dalle tue parti ce la posso fa'... e non mi dire che penso solo a mangiare... :D
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » lun ott 22, 2007 7:48 pm

TambourineMan ha scritto:
almakantara ha scritto: ..e poi, vuoi o non vuoi, noi ciociari abbiamo capito che non si poteva avere certa "gente" nei nostri territori e abbiamo ristretto i confini.. :twisted: :twisted: 8) 8)
Sì, vabbè, ma andiamo al sodo: dentro 'sta Ciociaria, nun se po' magnà gnente? io so' che ci'avete pure 'na bella tradizione CULInaria, giusto?
Pure se comincia a ffa' freddo fino dalle tue parti ce la posso fa'... e non mi dire che penso solo a mangiare... :D
certo che se magna e pure bene.. ..chiedi a jejè :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

jejè
Proprietario di una Honda XL: SI
Contatta:

Messaggio da jejè » mer ott 24, 2007 3:49 pm

almakantara ha scritto:
certo che se magna e pure bene.. ..chiedi a jejè :wink: :wink:
incredibbboli!!! se magna da paura, sa!?!?!?

e posti incantevoli!!!!!

andiamo?
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/

24roscio69
Contatta:

Re: Ariccia party: resoconto!!!

Messaggio da 24roscio69 » mer nov 21, 2007 6:13 pm

jejè ha scritto:da poco siamo tornati a casa.................

BLLLLLLLLLLLUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPP!!!!!!

mo sto bevendo Gassosa Sarubbi per digerire.... e sta funzionando......

il resto a domani.... forse.....
E che faccio co' quelle poche fotine fatte cor telefono? le butto qua sopra o che? nun è che me fate bbève per la praivasi? :shock:
PS comunicazione ufficiale: se'ntravedono le zzinne... madredediòs, quanto m'avrebbe fatto bbene fàmmece 'n giretto... :o
a tamburì: mesà ke l'omo de lei t'aveva m'po sgamato che stavi a fa le foto a lei, mentre volevi da a intende ke fotografavi l'amici tua. n'senè accorto nessuno è! e misà pure ke quello non era molto contento. e misà pure ke lei gli stava a di, stai buono. sennò quello t'avrebbe tirato er collo. posso capì l'arrapamento, però te la sei rischiata è? e alla luce del sole! cmq, i miei complimenti per il coraggio! ne è valsa la pena! :D
aiutati, che zio t'aiuta!

24roscio69
Contatta:

Messaggio da 24roscio69 » mer nov 21, 2007 6:24 pm

E che faccio co' quelle poche fotine fatte cor telefono? le butto qua sopra o che? nun è che me fate bbève per la praivasi? :shock:
PS comunicazione ufficiale: se'ntravedono le zzinne... madredediòs, quanto m'avrebbe fatto bbene fàmmece 'n giretto... :o
a tamburì: mesà ke l'omo de lei t'aveva m'po sgamato che stavi a fa le foto a lei, mentre volevi da a intende ke fotografavi l'amici tua. n'senè accorto nessuno è! e misà pure ke quello non era molto contento. e misà pure ke lei gli stava a di, stai buono. sennò quello t'avrebbe tirato er collo. posso capì l'arrapamento, però te la sei rischiata è? e alla luce del sole! cmq, i miei complimenti per il coraggio! ne è valsa la pena! :D

24roscio69
Contatta:

Messaggio da 24roscio69 » mer nov 21, 2007 6:26 pm

Rispondi