mi avete rovinato kaku, mo per fargli andar via la panza gli devo far fare il giro del piemonte sugli sterri!!!!gemdx ha scritto:quello delle panze è un fotomontaggio ne sono sicuro!
ho passato una bella serata.
Mi ha fatto piacere rivedere le vostre facciacce del c....
Ariccia party: resoconto!!!
"A partire dal XVIII secolo a Roma cominciò ad essere in uso il termine ciociaro in riferimento agli abitanti dei comuni non assimilabili direttamente all'economia della capitale, prevalentemente collocati oltre la cosiddetta Campagna di Roma. Se Campagna di Roma e Campagna e Marittima ricalcavano direttamente il termine imperiale adottato per Latium et Campania, iniziò nel XVIII secolo ad affermarsi un'altra distinzione legata prevalentemente alle politiche pastorali dello Stato Pontificio: la Ciociaria. Mutuando il termine a volte sarcastico con cui si denominavano gli abitanti di Campagna e Marittima, Subiaco e a volte dei Castelli e della Sabina, entrò in uso Ciociaria come nome del territorio pontificio a ridosso della capitale non incluso nelle diocesi suburbicarie. Così tutte le diocesi a sud di Farfa (Sabina), Tivoli, Palestrina e Velletri e Segni (fatta esclusione delle paludi costiere fino a Terracina, dette indistintamente Marittima come la Maremma) furono definite Ciocieria insieme ai comuni che comprendevano, prive di una sistemazione amministrativa autonoma."gemdx ha scritto: Ammazza che fijjidenam... non ti hanno avvisato che l'appuntamento era stato posticipato?
No?
allora significa che a mario je stai antipatico!![]()
Sarà per la prossima
sei proprio un ciociaro!!!!
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
-
- Contatta:
copia e incolla quanto vuoi, ma che quella sia ciociaria non lo voglio nemmeno sentì..mario ha scritto:"A partire dal XVIII secolo a Roma cominciò ad essere in uso il termine ciociaro in riferimento agli abitanti dei comuni non assimilabili direttamente all'economia della capitale, prevalentemente collocati oltre la cosiddetta Campagna di Roma. Se Campagna di Roma e Campagna e Marittima ricalcavano direttamente il termine imperiale adottato per Latium et Campania, iniziò nel XVIII secolo ad affermarsi un'altra distinzione legata prevalentemente alle politiche pastorali dello Stato Pontificio: la Ciociaria. Mutuando il termine a volte sarcastico con cui si denominavano gli abitanti di Campagna e Marittima, Subiaco e a volte dei Castelli e della Sabina, entrò in uso Ciociaria come nome del territorio pontificio a ridosso della capitale non incluso nelle diocesi suburbicarie. Così tutte le diocesi a sud di Farfa (Sabina), Tivoli, Palestrina e Velletri e Segni (fatta esclusione delle paludi costiere fino a Terracina, dette indistintamente Marittima come la Maremma) furono definite Ciocieria insieme ai comuni che comprendevano, prive di una sistemazione amministrativa autonoma."gemdx ha scritto: Ammazza che fijjidenam... non ti hanno avvisato che l'appuntamento era stato posticipato?
No?
allora significa che a mario je stai antipatico!![]()
Sarà per la prossima
sei proprio un ciociaro!!!!
..questa è la ciociaria..
![Immagine](http://www.giacomolisia.it/_derived/ciociaria.htm_txt_CARTINA.gif)
http://www.giacomolisia.it/ciociaria.htm
http://www.cassino2000.com/sezioni.php? ... Territorio
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
la ciociaria ha una storia, non è mica come te!almakantara ha scritto:copia e incolla quanto vuoi, ma che quella sia ciociaria non lo voglio nemmeno sentì..
hai messo su la ciociaria fascista, lo sai? vergogna!
...e poi di che t'impicci? stai sempre in mezzo....
..io e il gemello facevamo discorsi più profondi, più antichi....
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
giusto, proprio di zoccole si parlava!gemdx ha scritto: mario esticatzi?
nel 18° secolo! io parlo della sabina al tempo di quelle zoccole che se so' fatte rapi' dai romani!!!
L'impero di 1000 anni non sarebbe noto se non fosse stato per le femmine ruspanti (e zoccole!) delle nostre terre!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
-
- Contatta:
aaaaa bello, se parli di ciociaria c'entro e come, dato che qui ne sono lìunico esponente, e poi quella non è quella fascista... ..leggi, leggimario ha scritto:la ciociaria ha una storia, non è mica come te!almakantara ha scritto:copia e incolla quanto vuoi, ma che quella sia ciociaria non lo voglio nemmeno sentì..
hai messo su la ciociaria fascista, lo sai? vergogna!
...e poi di che t'impicci? stai sempre in mezzo....
..io e il gemello facevamo discorsi più profondi, più antichi....![]()
giusto, proprio di zoccole si parlava!gemdx ha scritto: mario esticatzi?
nel 18° secolo! io parlo della sabina al tempo di quelle zoccole che se so' fatte rapi' dai romani!!!
L'impero di 1000 anni non sarebbe noto se non fosse stato per le femmine ruspanti (e zoccole!) delle nostre terre!
sei tu che dovresti lavarti la bocca priam di parlare di certi luoghi
P.S.: e come disse qualcuno... ..se parlavi con gem potevi scrivergli un mp, se parli qui, ti becchi pure me
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
http://it.wikipedia.org/wiki/Ciociariaalmakantara ha scritto: aaaaa bello, se parli di ciociaria c'entro e come, dato che qui ne sono lìunico esponente, e poi quella non è quella fascista... ..leggi, leggi
sei tu che dovresti lavarti la bocca priam di parlare di certi luoghi![]()
![]()
![]()
non ci crederai ma sono un prodotto della famosa "terra del lavoro"!
-
- Contatta:
e questo non ti fa capire che è impossibile questa cosa? quindi la ciociaria non si può considerare fino da temario ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Ciociariaalmakantara ha scritto: aaaaa bello, se parli di ciociaria c'entro e come, dato che qui ne sono lìunico esponente, e poi quella non è quella fascista... ..leggi, leggi
sei tu che dovresti lavarti la bocca priam di parlare di certi luoghi![]()
![]()
![]()
non ci crederai ma sono un prodotto della famosa "terra del lavoro"!
..e poi, vuoi o non vuoi, noi ciociari abbiamo capito che non si poteva avere certa "gente" nei nostri territori e abbiamo ristretto i confini..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
Sì, vabbè, ma andiamo al sodo: dentro 'sta Ciociaria, nun se po' magnà gnente? io so' che ci'avete pure 'na bella tradizione CULInaria, giusto?almakantara ha scritto: ..e poi, vuoi o non vuoi, noi ciociari abbiamo capito che non si poteva avere certa "gente" nei nostri territori e abbiamo ristretto i confini..![]()
![]()
![]()
Pure se comincia a ffa' freddo fino dalle tue parti ce la posso fa'... e non mi dire che penso solo a mangiare...
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
- Contatta:
certo che se magna e pure bene.. ..chiedi a jejèTambourineMan ha scritto:Sì, vabbè, ma andiamo al sodo: dentro 'sta Ciociaria, nun se po' magnà gnente? io so' che ci'avete pure 'na bella tradizione CULInaria, giusto?almakantara ha scritto: ..e poi, vuoi o non vuoi, noi ciociari abbiamo capito che non si poteva avere certa "gente" nei nostri territori e abbiamo ristretto i confini..![]()
![]()
![]()
Pure se comincia a ffa' freddo fino dalle tue parti ce la posso fa'... e non mi dire che penso solo a mangiare...
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
incredibbboli!!! se magna da paura, sa!?!?!?almakantara ha scritto:certo che se magna e pure bene.. ..chiedi a jejèTambourineMan ha scritto:Sì, vabbè, ma andiamo al sodo: dentro 'sta Ciociaria, nun se po' magnà gnente? io so' che ci'avete pure 'na bella tradizione CULInaria, giusto?almakantara ha scritto: ..e poi, vuoi o non vuoi, noi ciociari abbiamo capito che non si poteva avere certa "gente" nei nostri territori e abbiamo ristretto i confini..![]()
![]()
![]()
Pure se comincia a ffa' freddo fino dalle tue parti ce la posso fa'... e non mi dire che penso solo a mangiare...![]()
e posti incantevoli!!!!!
andiamo?
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://enduroblurp.blogspot.it/
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://enduroblurp.blogspot.it/
-
- Contatta:
Re: Ariccia party: resoconto!!!
a tamburì: mesà ke l'omo de lei t'aveva m'po sgamato che stavi a fa le foto a lei, mentre volevi da a intende ke fotografavi l'amici tua. n'senè accorto nessuno è! e misà pure ke quello non era molto contento. e misà pure ke lei gli stava a di, stai buono. sennò quello t'avrebbe tirato er collo. posso capì l'arrapamento, però te la sei rischiata è? e alla luce del sole! cmq, i miei complimenti per il coraggio! ne è valsa la pena!TambourineMan ha scritto:E che faccio co' quelle poche fotine fatte cor telefono? le butto qua sopra o che? nun è che me fate bbève per la praivasi?jejè ha scritto:da poco siamo tornati a casa.................
BLLLLLLLLLLLUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPP!!!!!!
mo sto bevendo Gassosa Sarubbi per digerire.... e sta funzionando......
il resto a domani.... forse.....![]()
PS comunicazione ufficiale: se'ntravedono le zzinne... madredediòs, quanto m'avrebbe fatto bbene fà mmece 'n giretto...
aiutati, che zio t'aiuta!
-
- Contatta:
a tamburì: mesà ke l'omo de lei t'aveva m'po sgamato che stavi a fa le foto a lei, mentre volevi da a intende ke fotografavi l'amici tua. n'senè accorto nessuno è! e misà pure ke quello non era molto contento. e misà pure ke lei gli stava a di, stai buono. sennò quello t'avrebbe tirato er collo. posso capì l'arrapamento, però te la sei rischiata è? e alla luce del sole! cmq, i miei complimenti per il coraggio! ne è valsa la pena!TambourineMan ha scritto:E che faccio co' quelle poche fotine fatte cor telefono? le butto qua sopra o che? nun è che me fate bbève per la praivasi?jejè ha scritto:da poco siamo tornati a casa.................
PS comunicazione ufficiale: se'ntravedono le zzinne... madredediòs, quanto m'avrebbe fatto bbene fà mmece 'n giretto...
-
- Contatta: