lancio la pietra ma....

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
24roscio69
Messaggi: 945
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:18 am
Località: primaporta(emigrante romano)
Contatta:

Messaggio da 24roscio69 » gio gen 17, 2008 1:53 am

Troglos Apvlia ha scritto:il tipo del B&B da 85 è sceso a 60 a cranio a notte (prima colaz.+cena...e secondo me si mangia moooolto bene), ma se gli facciamo il pieno (e non sarà sia difficile visto che ci saranno anche aggregati)
penso si possa scendere ancora....a me non sembra tantissimo per due notti..forse si può trovare a meno, dite voi.....(altrimenti si usa il metodo TROGLOS che da 15 anni non ha mai fallito)

per quanto riguarda le date io ho semplicemente dato un'occhiata al calendario e ho scelto le più facili per tutti....se ci sono problemi per qualcuno si lancia un sondaggio...

le tende sono accettate purchè non superino un certo numero (non quantificato) :roll: :shock: :?:
io problemi di tenda non ne ho....se siamo tutti in tenda cerchiamoci un campeggio no?
no non è tantissimo, se c'è pure cena! certo se devo spende 60 pe dormì, me butto co la tenda sulla neve, non ho prob! c'è pure na cosa però, che se me devo mette per 2 giorni a montà la tenda, poi se te sposti la devi rismontà, quando vai via la devi smonta, insomma io personalmente mi romperei i coio! cmq calcola che ci sono anche ultracinquantenni(vedi tamburine) che non era molto propenso alla tenda! :D senti 1pò: come funge sto metodo che non fallisce?
aiutati, che zio t'aiuta!

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » gio gen 17, 2008 6:35 am

24roscio69 ha scritto: cmq calcola che ci sono anche ultracinquantenni(vedi tamburine) che non era molto propenso alla tenda! :D
A parte che ancora devo farli, i mezzafetta... :wink:
non è che non sono propenso, in tenda non ci dormo manco se la costruisce la Honda e ha 4 valvole... Camera singola e pure col bagno, sennò nada!
:D
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

Troglos Apvlia
Messaggi: 288
Iscritto il: sab dic 10, 2005 10:59 am
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da Troglos Apvlia » gio gen 17, 2008 9:57 am

il metodo TROGLOS funziona più o meno così:
quanti siamo in 25? si fa una colletta ognuno per quello che può, si raccolgono 2000 o 2300 eurini e glieli si mette in mano in anticipo dicendo "dacci da magnà, da dormì e da bere per 2000 euri" ....questo generalmente ha un forte impatto psicologico sull'oste il quale tende ad abbondare con le porzioni..... :idea:
TROGLOS APVLIA: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » gio gen 17, 2008 10:21 am

Troglos Apvlia ha scritto:il metodo TROGLOS funziona più o meno così:
quanti siamo in 25? si fa una colletta ognuno per quello che può, si raccolgono 2000 o 2300 eurini e glieli si mette in mano in anticipo dicendo "dacci da magnà, da dormì e da bere per 2000 euri" ....questo generalmente ha un forte impatto psicologico sull'oste il quale tende ad abbondare con le porzioni..... :idea:
:lol: :lol: :lol: sei un mito !!!!!!
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Troglos Apvlia
Messaggi: 288
Iscritto il: sab dic 10, 2005 10:59 am
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da Troglos Apvlia » gio gen 17, 2008 11:21 am

ricapitolando: io e il puffo, Alma e consorte, Jejè e consorte, Antonio64 con amici (quanti?), Mario e consorte, Tambourine e Roscio.......siamo in 11....
il ponte del 25 aprile va bene?
TROGLOS APVLIA: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio gen 17, 2008 12:38 pm

Troglos Apvlia ha scritto:ricapitolando: io e il puffo, Alma e consorte, Jejè e consorte, Antonio64 con amici (quanti?), Mario e consorte, Tambourine e Roscio.......siamo in 11....
il ponte del 25 aprile va bene?
si, la data dovrebbe andare bene..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

24roscio69
Messaggi: 945
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:18 am
Località: primaporta(emigrante romano)
Contatta:

Messaggio da 24roscio69 » gio gen 17, 2008 12:39 pm

TambourineMan ha scritto:
24roscio69 ha scritto: cmq calcola che ci sono anche ultracinquantenni(vedi tamburine) che non era molto propenso alla tenda! :D
A parte che ancora devo farli, i mezzafetta... :wink:
non è che non sono propenso, in tenda non ci dormo manco se la costruisce la Honda e ha 4 valvole... Camera singola e pure col bagno, sennò nada!
:D
èh, lo so, è n'ammazzata! io è na vita che dormo in tenda! dall'ultima so 3 anni e ancora ciò l'ossa rotte! :cry:
aiutati, che zio t'aiuta!

rafdina
Messaggi: 94
Iscritto il: mar dic 11, 2007 11:21 am
Località: Benevento

Messaggio da rafdina » gio gen 17, 2008 4:33 pm

allora, eccomi

come dicevo in mp a Francesco credo che il Fortore (zona del sannio che confina con il territorio di Foggia) sia più bella da fare in moto (Foiano di Valfortore, Castelfranco in Miscano ecc) in quanto zona di montagna, rispetto alla valle telesina, zona pianeggiante e con rettilenei....

ad ogni modo ed indipendentemente dalla zona che sarà scelta, credo che benevento vada vista...

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » gio gen 17, 2008 5:06 pm

almakantara ha scritto:
Troglos Apvlia ha scritto:ricapitolando: io e il puffo, Alma e consorte, Jejè e consorte, Antonio64 con amici (quanti?), Mario e consorte, Tambourine e Roscio.......siamo in 11....
il ponte del 25 aprile va bene?
si, la data dovrebbe andare bene..

non vai alle manifestazioni quest'anno?
Bruscoli, tutto il resto è noia.

jejè
Messaggi: 1283
Iscritto il: ven ott 22, 2004 11:39 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Attigliano (tr) - roma (emigrante lucano)
Contatta:

Messaggio da jejè » gio gen 17, 2008 6:32 pm

toscanovero500R ha scritto:
almakantara ha scritto:
Troglos Apvlia ha scritto:ricapitolando: io e il puffo, Alma e consorte, Jejè e consorte, Antonio64 con amici (quanti?), Mario e consorte, Tambourine e Roscio.......siamo in 11....
il ponte del 25 aprile va bene?
si, la data dovrebbe andare bene..

non vai alle manifestazioni quest'anno?
HEAVY!!!! :?
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » gio gen 17, 2008 6:34 pm

Troglos Apvlia ha scritto:ricapitolando: io e il puffo, Alma e consorte, Jejè e consorte, Antonio64 con amici (quanti?), Mario e consorte, Tambourine e Roscio.......siamo in 11....
il ponte del 25 aprile va bene?
Per me è ok, fermo restando che il Roscio e io non siamo consorti...
:wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

24roscio69
Messaggi: 945
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:18 am
Località: primaporta(emigrante romano)
Contatta:

Messaggio da 24roscio69 » gio gen 17, 2008 7:27 pm

TambourineMan ha scritto:
Troglos Apvlia ha scritto:ricapitolando: io e il puffo, Alma e consorte, Jejè e consorte, Antonio64 con amici (quanti?), Mario e consorte, Tambourine e Roscio.......siamo in 11....
il ponte del 25 aprile va bene?
Per me è ok, fermo restando che il Roscio e io non siamo consorti...
:wink:
beh, se anche lo fossimo tesoro: stasera la donna la faccio io amò, ma il amico sei sempre tu, ok? :D
aiutati, che zio t'aiuta!

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » gio gen 17, 2008 7:35 pm

24roscio69 ha scritto: beh, se anche lo fossimo tesoro: stasera la donna la faccio io amò, ma il amico sei sempre tu, ok? :D
No... so' allergico... me gonfio tutto e poi me serve il bentelan... :roll:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

24roscio69
Messaggi: 945
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:18 am
Località: primaporta(emigrante romano)
Contatta:

Messaggio da 24roscio69 » gio gen 17, 2008 7:48 pm

bentelan? ma che ciai a tigna? pure io me gonfio quando ti vedo! però non ce l'ho il bentelan, ti posso portà il vagisil! :lol:
aiutati, che zio t'aiuta!

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » gio gen 17, 2008 8:00 pm

24roscio69 ha scritto:bentelan? ma che ciai a tigna? pure io me gonfio quando ti vedo! però non ce l'ho il bentelan, ti posso portà il vagisil! :lol:
No, il vagisil è pe' quanno me rode, il bentelan è per gli shock anafilattici...
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

Rispondi