vedi che, tu non hai capito 1 cav, perchè primo non puoi dire che mi sono agitato quando in realtà non è vero(come puoi sapere il mio stato d'animo a distanza?)! secondo: tu gli puoi pure raccontà tutta la storia honda e della 125 s, della 125 r, della 200, ecc, ma se lui dice che ha problemi con pompa di ripresa, a casa mia significa che ce l'ha sta benedetta pompetta, è evidente no! ci arrivi, o non sai legge? e avevi letto che lui non ha la 125 s, si? quindi che cav centrava la tua uscita? e oltretutto dopo tirando fuori che parlavi della 125s? te stai arrampicà sui specchi!Trike ha scritto:intanto non mi dici cosa devo fare o non devo fare.24roscio69 ha scritto:sul 125 non mi pare ci sia pompa di ripresa.
ma non hai la 200 tu? mi meraviglio! si vede proprio che non la curi personalmente! simpaticone: lasciaci lavorare, torna ad occuparti del VF, è meglio!
Io non ti ho mai detto di occuparti di alcunché.
In secondo luogo, come ti dice Stefano, sulla 125 S (quella che ho io) la pompa non c'e'.
Vedi quindi che ti sei agitato per nulla e hai usato pessimi modi malgrado alla fine io potessi avere ragione.
Infine, per la cornaca, la 200 è di chiara e so benissimo che ha la pompa di ripresa, dato che all'elefante l'abbiamo carburata piu' volte.
carburatore xl 125
-
- Contatta:
Re: azze
aiutati, che zio t'aiuta!
al solito.24roscio69 ha scritto:vedi che, tu non hai capito 1 cav,
si, è vero, avrei dovuto capirlo dal topic, dato che diceva del 1987.
Quindi una R. Che non ho mai visto, ma pensavo avesse lo stesso carburo della S. Da cui quel "mi pare".
A roscio... andiamo avanti a lungo?
Mi hai attaccato come tuo solito, e cerchi di avere ragione.
Io mi arrampiccheò pure sugli specchi, ma quando mi giro non vedo la coda di paglia in fiamme.
Saluti
Trike
Trike
-
- Contatta:
ok
ce l'ha pure la R1! azz a ste, ma che cavolo l'hai toccata a fa la pompa? mo so cavoli tua! non ti sei accorto che l'ho detto a più d'una persona che è meglio lasciarla in pace? ora non riuscirà i più a ritararla come in origine! ma ti puoi avvicinà ! senti, ora non ricordo la procedura, ho appena finito di rimontà il morini e son stanco, domani torno in garage e controllo sta pompetta xl! ok?Stefano65 ha scritto:Il 125R2 cell'ha. Il carburo è Dell'orto PHBL24. L'ho guardata ben bene ieri sera che ho smontato tutto il carburo x pulirlo...a proposito, eventualmente la pompa di ripresa è da tarare? E come si fa?Trike ha scritto:sul 125 non mi pare ci sia pompa di ripresa.
Ha un carburo dell'orto.
Il 125S non cell'ha. Il carburo è Dell'Orto VHBZ22.
Re: ok
Non ho toccato il registro sulla camma, ho visto che ci sono i due dadini con lo smalto sopra....! Ho smontato e pulito tutto il resto, membrana, astina di comando, passaggi vari e pure svitato e pulito quella vite forata con mollettina e sferetta che sta sul fondo. Tranquillo.....24roscio69 ha scritto: ce l'ha pure la R1! azz a ste, ma che cavolo l'hai toccata a fa la pompa? mo so cavoli tua! non ti sei accorto che l'ho detto a più d'una persona che è meglio lasciarla in pace? ora non riuscirà i più a ritararla come in origine! ma ti puoi avvicinà ! senti, ora non ricordo la procedura, ho appena finito di rimontà il morini e son stanco, domani torno in garage e controllo sta pompetta xl! ok?
La mia era una curiosità tecnica
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta:
certo, perchè tu hai attaccato lui, ingiustamente! se te ne stavi buono, non ti attaccavo! dalla prima volta che mi attaccasti(e immotivatamente), mi son detto, questo come sgarra(ogni volta che ti becco) lo pizzico io! e da quel giorno così è stato! hai presente a scuola che la maestra quando sbagliavi ti dava le bacchettate sul dorso della mano? ecco, da ora ti bacchetto io! cmq devi saper che dal primo giorno che sto in questo forum, non mi son mai agitato! ne con te, ne con altri! per me questo è un gioco! anzi scusa: solo una volta mi son inkaz davvero, con la battuta di oscar, AGRATIS! ok: chiudiamola quì simpaticone........Trike ha scritto:al solito.24roscio69 ha scritto:vedi che, tu non hai capito 1 cav,
si, è vero, avrei dovuto capirlo dal topic, dato che diceva del 1987.
Quindi una R. Che non ho mai visto, ma pensavo avesse lo stesso carburo della S. Da cui quel "mi pare".
A roscio... andiamo avanti a lungo?
Mi hai attaccato come tuo solito, e cerchi di avere ragione.
Io mi arrampiccheò pure sugli specchi, ma quando mi giro non vedo la coda di paglia in fiamme.
-
- Contatta:
Re: ok
ah, allora ok! bravo non li toccà mai i registri, sta bene così! la vite forata ora non ricordo! io purtroppo, non essendomi fatto i cav miei, dovetti ritararla, ho cercato di ottimizzarla il più possibile, ma non è mai tornata come in origine, da allora la moto si ingolfa un po se da un filo di gas apro di colpo, ma brevemente! c'è da dire che io alla fine l'anticipai un po dall'originale, ora entra in funzione prima la pompetta! cmq il motore prende giri benissimo e allunga in fuorigiri anche in sesta, tanto che l'ideale penso sarebbe montare una corona con 2 denti in meno!Stefano65 ha scritto:Non ho toccato il registro sulla camma, ho visto che ci sono i due dadini con lo smalto sopra....! Ho smontato e pulito tutto il resto, membrana, astina di comando, passaggi vari e pure svitato e pulito quella vite forata con mollettina e sferetta che sta sul fondo. Tranquillo.....24roscio69 ha scritto: ce l'ha pure la R1! azz a ste, ma che cavolo l'hai toccata a fa la pompa? mo so cavoli tua! non ti sei accorto che l'ho detto a più d'una persona che è meglio lasciarla in pace? ora non riuscirà i più a ritararla come in origine! ma ti puoi avvicinà ! senti, ora non ricordo la procedura, ho appena finito di rimontà il morini e son stanco, domani torno in garage e controllo sta pompetta xl! ok?
La mia era una curiosità tecnica
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Si vede che è San Valentino!!!!
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
-
- Contatta:
azz
okkettù mi proponi? il morini valentini vecchio? quello è per africa, non per strada, prendilo tu che lo hai vicino! e poi io l'ho già trovato un bel motore valentini, vedrai come ci divertiremo io e te sulla strada! cioè, se riesci a starmi vicino, con quel catamarano che hai!toscanovero500R ha scritto:Trike ha scritto:roscio, hai dei toni davvero fastidiosi e gratuiti.
in toscana si direbbe che " cencio dice male di straccio"...
a dire il vero a me il roscio pare diventato il tuo "delfino"....
(anche se divaga nei motomorini .. a proposito: x te roscio.. godi.. http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1398705 )
-
- Contatta:
Re: azz
24roscio69 ha scritto:okkettù mi proponi? il morini valentini vecchio? quello è per africa, non per strada, prendilo tu che lo hai vicino! e poi io l'ho già trovato un bel motore valentini, vedrai come ci divertiremo io e te sulla strada! cioè, se riesci a starmi vicino, con quel catamarano che hai!toscanovero500R ha scritto:Trike ha scritto:roscio, hai dei toni davvero fastidiosi e gratuiti.
in toscana si direbbe che " cencio dice male di straccio"...
a dire il vero a me il roscio pare diventato il tuo "delfino"....
(anche se divaga nei motomorini .. a proposito: x te roscio.. godi.. http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1398705 )
Bruscoli, tutto il resto è noia.