non vendo piu' xl 600 lm'85 PISA (chiudere post grazie)

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » lun mar 24, 2008 3:14 pm

il programma lo prevede in mattinata (endurata leggera) ma io e toscanovero500r ci troviamo alle 10 a colle val d elsa quindi prevediamo di arrivare a gubbio per pranzo e quindi niente endurata, solo un bel viaggetto, bivacco in compagnia e ritorno in quel di pisa per sera. :wink:


il topic dedicato è questo:

http://www.hondaxl.it/phpbb2/viewtopic.php?t=5602
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

Mastergiven
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 06, 2007 12:01 pm
Località: Pisa

Messaggio da Mastergiven » lun mar 24, 2008 3:19 pm

si,il topic l'ho letto ed e' per questo che ve lo chiedevo...in prospettiva hornet..anche xche' c'e' qualcosa da sistemare nell'xl ed essendo nel bel mezzo di un trasloco,non credo di avere tempo

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Messaggio da NERO » lun mar 24, 2008 3:26 pm

Mastergiven ha scritto:si,il topic l'ho letto ed e' per questo che ve lo chiedevo...in prospettiva hornet..anche xche' c'e' qualcosa da sistemare nell'xl ed essendo nel bel mezzo di un trasloco,non credo di avere tempo
Nessun problema, per noi puoi venire pure in Lambretta !!!
I veti sono :
Astenersi astemi, a dieta e con addominali scolpiti.
Per la Generala é il tipo di motociclista che conta e non il tipo di moto.

Mastergiven
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 06, 2007 12:01 pm
Località: Pisa

Messaggio da Mastergiven » lun mar 24, 2008 3:31 pm

benissimo..ora vi saluto che mi tocca mettermi in viaggio x Pisa che domani se torna a lavora'...tante grazie a tutti x l'ospitalita'....siete stupendi

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » lun mar 24, 2008 6:40 pm

Mastergiven ha scritto:si,il topic l'ho letto ed e' per questo che ve lo chiedevo...in prospettiva hornet..anche xche' c'e' qualcosa da sistemare nell'xl ed essendo nel bel mezzo di un trasloco,non credo di avere tempo
va benissimo con l'hornet... ti toccherà aspettarci un po' visto che noi siamo col le buon vecchie icselle.. :wink:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » lun mar 24, 2008 7:28 pm

macchè saremo noi a dover aspettare lui se viene con l hornet :shock: :lol:


ma dai speriamo che ce la faccia a rimetter apposto l xl così possiamo fare la formazione a cuneo :D
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

Mastergiven
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 06, 2007 12:01 pm
Località: Pisa

Messaggio da Mastergiven » mar mar 25, 2008 6:48 pm

per il momento confermo per la gita del 12 con l'hornet 900...l'unica 4 cilindri forse...sara' dura aspettarvi.. :wink:

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar mar 25, 2008 6:57 pm

Mastergiven ha scritto:per il momento confermo per la gita del 12 con l'hornet 900...l'unica 4 cilindri forse...sara' dura aspettarvi.. :wink:
:lol: solo sui raccordi autostradali... sulla strada tutta curve saranno cazzi... :lol:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Mastergiven
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 06, 2007 12:01 pm
Località: Pisa

Messaggio da Mastergiven » mar mar 25, 2008 7:11 pm

beh,e' vero che ho le gomme alla frutta....ma non esageriamo... :evil:

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar mar 25, 2008 7:25 pm

Mastergiven ha scritto:beh,e' vero che ho le gomme alla frutta....ma non esageriamo... :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :?
Bruscoli, tutto il resto è noia.

TENAX
Messaggi: 625
Iscritto il: lun lug 10, 2006 4:18 pm
Località: piedmunt

Messaggio da TENAX » mar mar 25, 2008 9:08 pm

giulio1x ha scritto:
Mastergiven ha scritto:grazie delle info. Se e' cosi allora quasi quasi me la tengo e magari la porto giu' a Roma dai miei...cosi avrei una moto qui e una li...figo...corro ad informarmi
un'altra buona azione di alma 8)
alma è "grandeee" :lol:

Rispondi