troppo per me...getto la spugnasbarellla ha scritto:MAL CONTATI 48 LITRI (12 innaffiatoi da 4l )
Azz quanto pesava poi............
SERBATOI ENORMI
-
- Contatta:
-
-
Eh, magari ci fai un giro a Livigno, dove la benza costa 1 euro al litroBob Slavina ha scritto:Hai ragione ovviamente, ma se sei in posti dove la benza scarseggia (dato l'uso di destinazione del serbatoio) non dici mi faccia 30 litri, ma in genere fai il pieno.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
SERBATOI PER XL600LM
X SBARELLA
Ciao SBARELLA...............piacere, sono un nuovo iscritto che hai attirato grazie al tuo annuncio!!!!!!! Ce li hai ancora? Io ho due XL 600LM che vorrei preparare per l'Africa. I serbatoi vanno bene al 100%?
Fammi sapere ed eventualemente lasciami un contatto telefonico così possiamo fissare un incontro.
ciao e grazie
Maurizio
Ciao SBARELLA...............piacere, sono un nuovo iscritto che hai attirato grazie al tuo annuncio!!!!!!! Ce li hai ancora? Io ho due XL 600LM che vorrei preparare per l'Africa. I serbatoi vanno bene al 100%?
Fammi sapere ed eventualemente lasciami un contatto telefonico così possiamo fissare un incontro.
ciao e grazie
Maurizio
io sarei curioso di montarlo sul 350r , ma non sò se è applicabile....per curiosità , che cifra chiedi ? altra cosa, se per caso la cifra che richiedi sia alla mia portata, cosa costerà la spedizione (và a peso o a volume ?) ? se poi, per caso non è compatibile con la mia moto, te lo posso rendere , ovviamente accollandomi tutti i costi della spedizione di andata e ritorno ?
ciao!
-
Ma perchè, non hai apprezzato la tecnica e la potenza di canto?almakantara ha scritto:Ma drogarti come tutte le persone normali e poi ascoltare cose normali come i pink floyd, o i led zeppelin, la PFM se vuoi rimanere in italia, De andrè.. ..ma questa.. ..chi è?
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)