cos'hai il traduttore di gogle?rickb ha scritto:.....regolare...
Ric
Gilera Dakota 350 vendo
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
-
Ninja, sono molto impegnato, ma prima o poi ti scriverò. Ma NON in privato! (Già mi hai nascosto un po' di cose... ).
Ma quella caz-zo di moto mi piace da sempre e prima o poi la devo avere. Anche se conto fino a cento e poi altri cento e poi diecimila... Che volete... Al cuore non si comanda.
http://www.frasiaforismi.com/aforismi/a ... se-pascal/
Ma quella caz-zo di moto mi piace da sempre e prima o poi la devo avere. Anche se conto fino a cento e poi altri cento e poi diecimila... Che volete... Al cuore non si comanda.
http://www.frasiaforismi.com/aforismi/a ... se-pascal/
Meno, molto meno!!d'om ha scritto:Ps. Ninja, ad occhio e croce, per far riparare i due scarichi (ma mi interessa di più l'originale...) 500-600 euro basteranno? E poi quali altri lavori ci sono da fare?
Batteria... 100 euro
Gomme?
Catena/corona/pignone?
Ammortizzatore?
Dai... Continua tu. Mi devo fare un po' di conti...
Per lo scarico, ci puoi far saldare una pezza e riverniciarlo, diciamo 100 euro massimo.
La batteria te la metto io nuova, va bene cosi..
Le gomme sono al 50-60%
Il mono é a posto, monta il Marzocchi originale.
Forcella, meglio sostituire l'olio, paraoli ok.
Catena corona pignone ci fai ancora 10000 km.
Resto è a posto come vedrai.
E la tua ?
Dalle foto sembra bella, niente bidonate vero????
Chiamami quando sei pronto che facciamo l'affare.
Ferdy
se la marmitta presenta qualche foro, e ci fai una pezza.......risolvi solo per qualche mese....di solito quando vedi anche solo un bucanino, dentro si è completamente corrosa....chiudi il foro e ti si riapre dopo poco da un'altra parte...se proprio si deve mettere una toppa, sconsiglio vivamente di fare una "pezza" che vada a sovrapporsi alla lamiera esterna della marmitta....conviene allargare il foro, mangiandosi tutto il marcio e fare un ritaglio di lamiera della misura giusta e poi saldarlo.altrimenti, se sovrapponi le lamiere, tra lamiera e lamiera, la ruggine lavorerà speditissima . comunque, prima di intervenire, valuta bene come è messa la marmitta, perchè se dentro è quasi tutta corrosa(quando vedi il bucanino fuori, di solito sei arrivato alla fine della marmitta...), gli faresti un lavoro che dura da natale a santo stefano....se poi , lo fai per venderla e chi si è visto si è visto, allora , ok ...ma se te la devi tenere e vuoi che ti duri lo scarico, valuta bene...
ciao!
era quello che intendevo io. Tagli dov'è marcio e ci fai saldare una pezza o toppa o come la vuoi chiamare. Grazie comunque Carlo.
Scusate l'O.T, ne approfitto per dirvi che se qualcuno é interessato, vorrei vendere anche la ninja 600, anno 2007, verde, km.11.500.
Questo é un sito di enduristi, ma non si sa mai, se qualcuno é interessato si faccia avanti.
La uso troppo poco e se la vendo vorrei togliermi lo sfizio di prendermi finalmente un'Harley Fat Boy !!!!
Ferdy.
Scusate l'O.T, ne approfitto per dirvi che se qualcuno é interessato, vorrei vendere anche la ninja 600, anno 2007, verde, km.11.500.
Questo é un sito di enduristi, ma non si sa mai, se qualcuno é interessato si faccia avanti.
La uso troppo poco e se la vendo vorrei togliermi lo sfizio di prendermi finalmente un'Harley Fat Boy !!!!
Ferdy.
oggi all'Harley mi hanno fatto una buona proposta per il Kawa e mi sono ordinato la Fat Boy!!
Era parecchio che ne facevo voglia del mito di Milwakee.
Ogni tanto é bello cambiare genere no?
Ora devo vendere il Dakota, dom a te ho mandato anche un messaggio privato, cosa hai poi deciso?
Ragazzi GILERA : 100 anni di storia!!!!
Era parecchio che ne facevo voglia del mito di Milwakee.
Ogni tanto é bello cambiare genere no?
Ora devo vendere il Dakota, dom a te ho mandato anche un messaggio privato, cosa hai poi deciso?
Ragazzi GILERA : 100 anni di storia!!!!
-
Re: Gilera Dakota 350 vendo
au macNinja ha scritto:Causa inutilizzo vendo bellissimo Gilera Dakota 350 nero sella rossa. 58000 km. tutto originale. Vendo o. scambio con altra enduro anni 80.
Racing is life "Steve McQueen"
-
Re: Gilera Dakota 350 vendo
lo sapevo......viperandevil ha scritto:au macNinja ha scritto:Causa inutilizzo vendo bellissimo Gilera Dakota 350 nero sella rossa. 58000 km. tutto originale. Vendo o. scambio con altra enduro anni 80.
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata