TROPPO CARO????

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
hansolo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 14, 2007 6:20 pm
Località: sotto la volta incompiuta
Contatta:

Messaggio da hansolo » mer apr 08, 2009 10:24 am

carlo1974 ha scritto:suppongo che tu non vai mai al ristorante ( 2 uova di tagliatelle hanno un ricarico ben più alto del 50% in questione , una volta che te le servono nel piatto.....) e neanche al bar (non parliamo del ricarico sul caffè!!!)......

guarda,
se te avanzano ti mando gli estemi bancari del mio meccanico...
devo giusto giusto fare il taglianto alla AT e al ninja....
:D
LAMPS

Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem

gabrieleXL350R
Messaggi: 328
Iscritto il: lun mag 26, 2008 7:38 pm
Località: SALERNO
Contatta:

Messaggio da gabrieleXL350R » mer apr 08, 2009 8:39 pm

Da queste parti si dice " LO SPARAGNO NUN E'MAI GUADAGNO" ma io ,personalmente, sono contrario a questo detto soprattutto quando si tratta della manutenzione delle nostre beneamate moto, mi auguro per voi che siate capitati sempre con meccanici onesti perchè in giro ce ne sono tanti che ti vengono a dire " ti ho rifatto lo stuffio* , ti ho registrato il tendiserchia*, ti ho cambiato tutti i stringiloffi* e non ti dico quante ore ci ho messo... ( * parole inventate, ma avete capito il senso :wink: ) , orbene sono a favore del fai da te almeno se facciamo qualche c....a sappiamo con chi prendercela :lol: . Untuosamente e grassalmente semper il vostro gabriele.

p.s.
sto cavolo di trentino sempre perfettino ....prima o poi lo invadiamo !!!! :D
la prima cosa è la salute!

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio apr 09, 2009 3:04 am

gabrieleXL350R ha scritto:Da queste parti si dice " LO SPARAGNO NUN E'MAI GUADAGNO" ma io ,personalmente, sono contrario a questo detto soprattutto quando si tratta della manutenzione delle nostre beneamate moto, mi auguro per voi che siate capitati sempre con meccanici onesti perchè in giro ce ne sono tanti che ti vengono a dire " ti ho rifatto lo stuffio* , ti ho registrato il tendiserchia*, ti ho cambiato tutti i stringiloffi* e non ti dico quante ore ci ho messo... ( * parole inventate, ma avete capito il senso :wink: ) , orbene sono a favore del fai da te almeno se facciamo qualche c....a sappiamo con chi prendercela :lol: . Untuosamente e grassalmente semper il vostro gabriele.

p.s.
sto cavolo di trentino sempre perfettino ....prima o poi lo invadiamo !!!! :D
no, il problema non è il trentino, è la lombardia.. ..è quella che dobbiamo invadere :lol: :lol:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Messaggio da djembe » gio apr 09, 2009 8:53 am

gia fatto :D
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven apr 10, 2009 2:45 am

djembe ha scritto:gia fatto :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

questa mi è piaciuta veramente :lol: :lol:

..ad ogni modo è stata pacifica, la prossima lo sarà meno :o :o :twisted: :twisted: :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » ven apr 10, 2009 3:31 pm

djembe ha scritto:gia fatto :D

:lol: :lol: :lol:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

Rispondi