Pagina 3 di 5

Inviato: mar set 15, 2009 5:25 pm
da djembe
stonemetal ha scritto:.... i commenti espressi con educazione sono preferibili.....? [/code]
Sempre lo stesso problema. Ma la buona educazione non abbonda qui come da altre parti, rassegnati come me.

In ogni caso HXL mi sembra dedicato all'XL in ogni sua forma, non siamo su OOHXL (only original honda XL).

Scusate l'intromissione critica NON polemica.

Inviato: mar set 15, 2009 6:29 pm
da TambourineMan
stonemetal ha scritto: Nel caso dell'XL quando l'ho presa era cromata/aragosta ed era un vero vomito
Magari volevano replicare la Ducati Scrambler... :wink:

Inviato: mar set 15, 2009 7:25 pm
da riccardo
stonemetal ha scritto:....ho una Guzzi del '74 che ho ristrutturato fedele al 100% all'originale,ma stiamo parlando di un'opera d'arte che vale 15.000 €....
Guzzi 74'...opera d'arte...15.000 euro BOOOMMM !!!! BOOMMM!!!! BOOOOMMM !!!!!


Immagine


MAMIFACCIILPIACERE


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: mar set 15, 2009 7:37 pm
da TambourineMan
riccardo ha scritto: Guzzi 74'...opera d'arte...15.000 euro BOOOMMM !!!! BOOMMM!!!! BOOOOMMM !!!!!
In effetti... guarda qui che prezzo! (ma già c'erano i dischi o è taroccata?)
http://www.bachecaannunci.it/113/posts/ ... EL_74.html

Verificato qui, nasceva col tamburo ma c'era un kit della Brembo, e comunque a cavallo del 1974/1975 adottò di serie il doppio disco:
http://it.wikipedia.org/wiki/Moto_Guzzi ... _-_1974.29

Inviato: mer set 16, 2009 6:56 am
da stonemetal
Riccardo,

prima di tentare di fare lo spiritoso informati se un argomento non lo conosci..
boom boom boom ..è una moto rara,ma non credo sai di cosa stiamo parlando..
comunque Totò è sempre il meglio ..

Inviato: mer set 16, 2009 10:29 am
da almakantara
TambourineMan ha scritto:
riccardo ha scritto: Guzzi 74'...opera d'arte...15.000 euro BOOOMMM !!!! BOOMMM!!!! BOOOOMMM !!!!!
In effetti... guarda qui che prezzo! (ma già c'erano i dischi o è taroccata?)
http://www.bachecaannunci.it/113/posts/ ... EL_74.html

Verificato qui, nasceva col tamburo ma c'era un kit della Brembo, e comunque a cavallo del 1974/1975 adottò di serie il doppio disco:
http://it.wikipedia.org/wiki/Moto_Guzzi ... _-_1974.29
..e dice anche questo: "Purtuttavia, alcune critiche furono mosse alle scelte di risparmio che contraddistinsero la produzione della "V7 Sport", accusata di non essere all'altezza della concorrenza nipponica" :wink: :wink:

Inviato: mer set 16, 2009 10:37 am
da TambourineMan
almakantara ha scritto: ..e dice anche questo: "Purtuttavia, alcune critiche furono mosse alle scelte di risparmio che contraddistinsero la produzione della "V7 Sport", accusata di non essere all'altezza della concorrenza nipponica" :wink: :wink:
Purtroppo questo è vero in molte produzioni di auto e moto italiane...
Oggi poi vai in giro e vedi ancora un sacco di CB Four, che oggi hanno 35 anni, mentre dei loro cloni Benelli nemmeno uno, tanto per fare un esempio.
Quando ero ragazzino delle italiane venivano osannati i telai, come nel caso del V7 Sport, quello rosso e verdino, a volte i freni, come nel caso di Laverda, ma la completezza, la raffinatezza e l'eleganza delle giapponesi erano un'altra cosa.

Inviato: mer set 16, 2009 12:54 pm
da Trike
stonemetal ha scritto:ho una Guzzi del '74 che ho ristrutturato
Ecco. Bravo.
Esatto: "Ristrutturato" è la parola corretta. Lo dici pure tu!!!

Inviato: ven set 18, 2009 9:15 am
da stonemetal
Admin,
per cortesia può cancellare questo argomento dal forum ?

Ci sono diverse persone che non hanno niente a che vedere con la passione per le moto in generale e quelle d'epoca in particolare .

Sinceramente non verrei mai ad raduno di motociclisti dove si fa"campanilismo"per un brand di moto piuttosto che un altro o peggio ancora per la nazione di fabbricazione delle stesse ...

Per me la moto è libertà,passione, e in questo forum non ne ho trovato traccia.

Un saluto a tutti quelli che la pensano come me.

Max

Inviato: ven set 18, 2009 9:38 am
da TambourineMan
stonemetal ha scritto: o peggio ancora per la nazione di fabbricazione delle stesse ...

Per me la moto è libertà,passione, e in questo forum non ne ho trovato traccia.

Un saluto a tutti quelli che la pensano come me.

Max
Mi spiace che tu ti esprima così, io parlo delle moto giapponesi meglio di quelle italiane perchè il più delle volte SONO e SONO STATE (complessivamente) migliori.
Questo non mi impedisce di voler bene al ricordo che ho del mio Navaho, del Ciao, del Corsarino, e di tutte le moto che ho apprezzato, anche italiane.
Se permetti è più facile giudicare una marca o un metodo di produzione (dati oggettivi) che una passione (dato per nulla oggettivo).
Un saluto a tutti, anche a quelli che non la pensano come me, almeno sulle moto.
Sui concetti personalissimi di passione e libertà meglio esser discreti.
Perchè dire che su questo forum non c'è traccia di libertà e passione può suonare come un'offesa, e tutto questo solo perchè non ti si è data ragione sul valore di un Guzzi (che non credo tu abbia del resto ripitturato in modo eccentrico, no?) o sull'allestimento fantasioso della 500S.
Comunque va bene lo stesso.
Le tue moto debbono piacere a te, del resto si sa che i fan di una data cosa (squadra, moto, auto, cantante, fazione) non brillano certo per obiettività.

Inviato: ven set 18, 2009 10:32 am
da NERO
dejà vu, purtroppo.. :?
p.s. Tamburine, non credo si riferisse al tuo post.

Inviato: ven set 18, 2009 10:37 am
da TambourineMan
NERO ha scritto: p.s. Tamburine, non credo si riferisse al tuo post.
Può darsi, ma mi premeva sottolineare che i due livelli (motocicli e valori) vanno tenuti separati, anche all'interno di uno stesso topic o post.
Sennò è un casino.

Inviato: ven set 18, 2009 7:11 pm
da crisvenice
e che dovrei dire io che c'ho due Harley e mi piace da impazzire l'Honda XL?????

Sicuramente il mondo è popolato da gente strana come me.

Ma ritornando alla moto in questione, alla fine Stonemetal la vendi e a quanto??

Inviato: ven set 18, 2009 7:59 pm
da almakantara
TambourineMan ha scritto:
NERO ha scritto: p.s. Tamburine, non credo si riferisse al tuo post.
Può darsi, ma mi premeva sottolineare che i due livelli (motocicli e valori) vanno tenuti separati, anche all'interno di uno stesso topic o post.
Sennò è un casino.
concordo

Inviato: ven set 18, 2009 10:10 pm
da kaku500r
....io invece sono dell'idea che se nella vita si fanno delle scelte.....e si chiedono poi le opinioni agli altri....non ci deve mortificare se le proprie orecchie non sentono quello che ci si sarebbe aspettato.
Poi Stone è libero di modificare la sua moto come meglio preferisce....e chiedere nella vendita la cifra che vuole.....ma se chiede un parere e non è proprio quello che si aspettava....amen.
La moto in questione ha mercato solamente negli appassionati ......quindi per valere qualcosa ovviamente deve essere intonsa..... Chi non è estimatore non ne spenderebbe 100€ che sia perfetta o verniciata a pennello.
Quindi i casi sono due o la rimette tutta originale ...e puo correre il rischio di realizzarci anche 2500 euro
Oppure prova a venderla cosi a 700 1000 eu...e vede chi lo chiama e cosa gli dice.
Il discorso si puo fare anche alle moto di oggi .....se prendo un 1198 Ducati e lo faccio verniciare di marrone....perchè mi piace un sacco .....e poi decido di venderlo......non mi posso arrabbiare se non riesco a realizzare il prezzo pieno perchè i possibili acquirenti non aprezzano.
Se Stone non si fosse fatto prendere dall'orgoglio e fosse veramente intenzionato alla vendita....sicuramente farebbe tesoro delle critiche per rendere la sua moto piu commerciale .
Ovviamente questa è la mia visione.....non la bibbia.