io l'ho capito e come, tant'è che da questo carlomagno non ci comprerò mai più nulla, feedback totalmente NEGATIVO !almakantara ha scritto:non si è ancora ben capito..gabrieleXL350R ha scritto:mmmmh ma carlomagno è affidabile?? o semplicemente si collega raramente a internet ? gli ho già pagato un pezzo ( piastra paracalore del collettore ) con accredito sulla postepay , da alcuni giorni non risponde , qualcuno ha il suo numero di telefono ? me lo può scrivere in mp ?? grazie
XL 350 A PEZZI
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
- Contatta:
ah ok, io mi riferivo proprio al tuo messaggio, e non sapendone l'evoluzione ero rimasto nel "forse"..NERO ha scritto:io l'ho capito e come, tant'è che da questo carlomagno non ci comprerò mai più nulla, feedback totalmente NEGATIVO !almakantara ha scritto:non si è ancora ben capito..gabrieleXL350R ha scritto:mmmmh ma carlomagno è affidabile?? o semplicemente si collega raramente a internet ? gli ho già pagato un pezzo ( piastra paracalore del collettore ) con accredito sulla postepay , da alcuni giorni non risponde , qualcuno ha il suo numero di telefono ? me lo può scrivere in mp ?? grazie
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Contatta:
Ah .. bene...gabrieleXL350R ha scritto:ok, pezzo arrivato , tutto bene, Carlomagno , probabilmente o si collega poco su internet o semplicemente è un po' pigro , a volte basta un piccolo messaggio per far stare tranquilli le persone.
allora rinnovo la richiesta di quotazione per ruote, fianchetti, manubrio, frecce, specchi e parafanghi...
Carlomagno, se ci sei, batti un colpo e caccia foto e quotazione..
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)