Motoraduni invernali
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
- Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=sFyTj4GeNYwgianni500xl ha scritto:Stefano hai visto questo tipo?
http://www.youtube.com/watch?v=D0qVLXYJ ... re=related
questo andrebbe in homepage, a dimostrazione di cosa comporta l'acquisto di una XT, e soprattutto di come si diventa..
..fate vobis
io dico viva le XL..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
un motore raffreddato ad aria fra le gambe e tutto l'alcool di quella valle in corpo non credo che gli facessero sentire freddo.. ..altrimenti non vedo come potesse faremick70 ha scritto:che stupidotto... ma dico io va bene l'alcool che avra' avuto in corpo ma non si congela?
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
ma te non sei andato?palpio ha scritto:Non avevo dubbi sulla tua tenacia anche di fronte alle condizioni atmosferiche avverse che hai incontrato quest'anno all'Elefantentreffen.
Complimenti per l'ardita impresa condotta con successo anche quest'anno.
BRAVO
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
Macchè, ho dovuto gettare la spugna, il lavoro non mi ha permesso di prendermi un pò di giorni, e visti i momenti che viviamo è meglio certe volte non tirare troppo la corda.gianni500xl ha scritto:ma te non sei andato?palpio ha scritto:Non avevo dubbi sulla tua tenacia anche di fronte alle condizioni atmosferiche avverse che hai incontrato quest'anno all'Elefantentreffen.
BRAVO
i piloti inseguono il loro sogno,
percorrendo il loro dramma.
percorrendo il loro dramma.
Alessandro, mi spiace proprio che tu non abbia potuto venire.palpio ha scritto:Macchè, ho dovuto gettare la spugna, il lavoro non mi ha permesso di prendermi un pò di giorni, e visti i momenti che viviamo è meglio certe volte non tirare troppo la corda.gianni500xl ha scritto:ma te non sei andato?palpio ha scritto:Non avevo dubbi sulla tua tenacia anche di fronte alle condizioni atmosferiche avverse che hai incontrato quest'anno all'Elefantentreffen.
BRAVO
Ci conto per l'anno prossimo!
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Può capitare di assistere ad eccessi del genere, ma cose simili possono succedere, e succedono, anche ad altri motoraduni. Sicuramente l'alcool gioca un ruolo fondamentale nell'allentamento dei freni inibitori...gianni500xl ha scritto:Stefano hai visto questo tipo?
http://www.youtube.com/watch?v=D0qVLXYJ ... re=related
Comunque episodi del genere NON rappresentano quello che è l'Elefantentreffen e lo spirito che lo anima. E' una cosa che non si può descrivere in poche parole, semplicemente bisogna andarci!
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
-
-
- Contatta:
beh, non andresti mica con una cilindrata piccola...VRC® ha scritto:Dai se faccio la patente vengo col 125...
..questi allora??
http://www.subito.it/scooter-piaggio-fr ... 491608.htm
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86