mitico Guzzi V65TT

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Ninja

Messaggio da Ninja » gio dic 17, 2009 2:37 pm

ma per quale motivo ti agiti tanto?
Io accetto le critiche senza problemi.
Ho solo fatto presente che se si fa un'offerta occorre poi poterla mantenere, diversamente meglio starsene zitti, ti pare?
Come vedi qui sopra non rispondo nemmeno alle offese..
Ragazzi rilassiamoci che la vita é bella!!

Per Mick70: se il mio vicino di casa rinuncia ti faccio sapere.
Ferdy.

carlo1974

Messaggio da carlo1974 » gio dic 17, 2009 3:04 pm

volevo aggiungere una cosa : vedi , ninja , questo è un forum dedicato all'honda xl e derivati . nulla vieta di parlare anche di altre marche o modelli, ma è un pò come andare al bar dello sport e parlare di danza artistica....ci stà che ti prendano un pò in giro . ora, io non sono uno dei vecchi del forum , ma ho capito (almeno credo...) che quì regni uno spirito un pò scanzonatorio e dove ci si scherza l'un l'altro . la gente viene quì anche per rilassarsi un pò , non per essere sempre seri....magari sparare due cavolate in compagnia....io, mica sono arrabbiato con te, e se un giorno ti dovessi incontrare in sella al tuo guzzi, probabilmente ti chiederei : "mi fai fare un giro ?" . senz'altro alla fine ti direi che è un cesso, ma te lo direi ridendo e capiresti che ti stò prendendo in giro e mi risponderesti in rima . con la scrittura , è difficile trasmettere le emozioni o gli stati d'animo del momento (altrimenti sarei un narratore , non un tornitore....) e tutto è demandato a chi legge , che deve interpretare la chiave di lettura...ciao !
ciao!

djembe
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da djembe » gio dic 17, 2009 3:19 pm

fransco ha scritto:questo ho notato che è un sito pieno di simpaticoni o qualcosa che fa rima con oni
ce l'avevo con questo qui, scusa.
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94

Ninja

Messaggio da Ninja » gio dic 17, 2009 3:32 pm

carlo1974 ha scritto:volevo aggiungere una cosa : vedi , ninja , questo è un forum dedicato all'honda xl e derivati . nulla vieta di parlare anche di altre marche o modelli, ma è un pò come andare al bar dello sport e parlare di danza artistica....ci stà che ti prendano un pò in giro . ora, io non sono uno dei vecchi del forum , ma ho capito (almeno credo...) che quì regni uno spirito un pò scanzonatorio e dove ci si scherza l'un l'altro . la gente viene quì anche per rilassarsi un pò , non per essere sempre seri....magari sparare due cavolate in compagnia....io, mica sono arrabbiato con te, e se un giorno ti dovessi incontrare in sella al tuo guzzi, probabilmente ti chiederei : "mi fai fare un giro ?" . senz'altro alla fine ti direi che è un cesso, ma te lo direi ridendo e capiresti che ti stò prendendo in giro e mi risponderesti in rima . con la scrittura , è difficile trasmettere le emozioni o gli stati d'animo del momento (altrimenti sarei un narratore , non un tornitore....) e tutto è demandato a chi legge , che deve interpretare la chiave di lettura...ciao !
Ok Carlo, zero problemi per me. Io a ste cose qui non ci do peso.
Visto che abiti proprio li, magari ci si vede uno di questi venerdi al Pacifico Dinner a Milano M.ma, dai che ci facciamo una bevuta sopra!!
Io c'ero anche venerdi scorso per l'inaugurazione..

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » gio dic 17, 2009 3:50 pm

fransco ha scritto:questo ho notato che è un sito pieno di simpaticoni o qualcosa che fa rima con oni
:shock: :shock: :shock:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

kaku500r

Messaggio da kaku500r » gio dic 17, 2009 5:12 pm

toscanovero500R ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
....sono gli effetti dei polifosfati............e a dire che manca ancora una settimana a Natale, forse qualcuno dovrebbe dirglielo che lo Zampone dovrebbe ....mangiarlo ...e non...... 8) :lol: :lol: :lol:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » gio dic 17, 2009 5:22 pm

Stai scherzando, vero?
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

carlo1974

Messaggio da carlo1974 » gio dic 17, 2009 5:59 pm

ok, ninja !vada per la bevuta . quando capiti in zona, fammi un fischio . se ho già richiuso il 350 , vengo con quello, così mi puoi sfottere un pò anche te ! ciao !
ciao!

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » ven dic 18, 2009 1:26 am

djembe ha scritto: P.s.: Ste, hai finito di fomentare gli animi con ill tuo animo guzzista? :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

mick70

Messaggio da mick70 » ven dic 18, 2009 8:04 am

qui tutti hanno ragione e tutti hanno torto pero' andare a dire che la moto e' un cesso perche' non e' un xl mi pare un po' esagerato... per esempio a me l'xl 500 mi pare na chiavica di moto esteticamente inguardabile l'xl 200 e' fermo come un chiodo e il mio xl 600 non ha un caxxo di cavalli ma i gusti son gusti..............

djembe

Messaggio da djembe » ven dic 18, 2009 9:10 am

già, ma quel Guzzi lì è proprio una chiavica (come molti guzzi: ne hai provati un po'?). Poi i gusti son gusti quindi posso ritenere Belen una ragazza che non mi prende e la arcuri (zitta) l'emblema assoluto della topa da battaglia!
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » ven dic 18, 2009 9:21 am

mick70 ha scritto:qui tutti hanno ragione e tutti hanno torto pero' andare a dire che la moto e' un cesso perche' non e' un xl mi pare un po' esagerato...
Beh, non è proprio così.
Probabilmente la TT è una moto che non a caso è stata venduta pochissimo, rispetto alle XL, e forse è azzardabile che se chiediamo ai proprietari come ci si sono trovati risponderanno che qualche problemino in più delle XL l'hanno avuto.
A me esteticamente, per essere una moto italiana degli anni 80 (quello stile tutto angoli e strisce adesive a me fa proprio cagare), non dispiacerebbe nemmeno tanto, ed il fascino del V2 è innegabile. Ma ho tanta paura che come altri Guzzi ed altre moto italiane soffra di quei peccatucci di assemblaggio e rifinitura che magari con un po' di indolenza in meno si potevano anche risolvere, da parte della casa madre. Tenendo conto che le moto italiane non hanno mai nemmeno brillato per economicità rispetto alle giapponesi, che da sempre hanno dato più precisione, rifinitura, qualità generale.
Ad esempio c'erano delle "grandi" anche "ben" fatte, allora: Laverda, Guzzi, MV, ma oggi non ne vedo nessuna, in giro, almeno qui a Roma, mentre Honda Four ce ne sono parecchie. Solo perchè hanno venduto di più?
Per le Scrambler le Ducati erano molto belle, ma imparagonabili alle XL, anche perchè erano progetti più vecchi, ma anche perchè erano meno maneggevoli, più pesanti, più difettose. Certo erano fascinose, io mi fermo sempre, se ne incontro una.
Quindi si può senz'altro dire che rispetto all'uso per il quale TT e XL sono state progettate la prima è sicuramente e di molto inferiore alla seconda.
Che poi le moto si comprano col cuore è anche e per fortuna di tutti vero.
XL500S 1981, XL500R 1983

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

djembe

Messaggio da djembe » ven dic 18, 2009 9:26 am

Oltre a quelo che scrivi, vuoi mettere il cambio guzzi dei "motori piccoli". Sembra il 4 marce della panda 30: devi essere un indovino!!! Poi la moto è la moto quindi in ogni caso sono tutte piacevoli per l'appassionato. Ma alcune danno maggiori soddisfazioni. Altre sono belle esteticamente. Altre sono solo (a volte troppo) equilibrate.

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » ven dic 18, 2009 9:38 am

djembe ha scritto:Belen
Ho visto una foto senza trucco di scena e di profilo nella quale aveva due canotti orribili, al posto delle labbra.
Poi debbo dire che una donna che accetta di stare con un pezzo di cacca come il corona (che non merita nemmeno la maiuscola) mi fa istantaneamente schifo.
Queste persone dovrebbero fare una decina di anni di lavoro socialmente utile DURO e non remunerato e poi forse gli si potrebbe ridare la possibilità di uscire, lavorare, partecipare alla società in maniera normale.
XL500S 1981, XL500R 1983

djembe

Messaggio da djembe » ven dic 18, 2009 9:48 am

:shock:

caustico :!:

Rispondi