Inviato: dom apr 04, 2010 9:21 am
Molto interessante, e se si facesse uno specifici thread, di questa ultima discussione, e qui parlare di freni?
Daccordo al 100%.NERO ha scritto:negli anni 90 un paio di miei amici avevano il Supertenere' ed ebbi quindi modo di guidarlo parecchie volte.
Niente da dire sulle prestazioni, gran bel motore, anche se 200 kmh. mi sembrano un po' tantini... ma poco importa.
Tuttavia ricordo pure che la ciclistica di questa moto non fosse diciamo il suo cavallo di battaglia e che, superati i 130/140 iniziava a sbandierare che per guidarla ci voleva la patente nautica !!!
Senza offesa eh Logo ? So che sei uno Yamahista, ma bisogna riconoscerle pregi ma anche difetti, specie in un sito di Hondisti...
allora non è 100%..logo1975 ha scritto:Daccordo al 100%.NERO ha scritto:negli anni 90 un paio di miei amici avevano il Supertenere' ed ebbi quindi modo di guidarlo parecchie volte.
Niente da dire sulle prestazioni, gran bel motore, anche se 200 kmh. mi sembrano un po' tantini... ma poco importa.
Tuttavia ricordo pure che la ciclistica di questa moto non fosse diciamo il suo cavallo di battaglia e che, superati i 130/140 iniziava a sbandierare che per guidarla ci voleva la patente nautica !!!
Senza offesa eh Logo ? So che sei uno Yamahista, ma bisogna riconoscerle pregi ma anche difetti, specie in un sito di Hondisti...
Però non è come dici tu, io sabato ci farò il motorally di Norcia, poi a giugno il prologo dell'Erzberg Rodeo in Austria.
Nello sterrato vloce è imprendibile!
Guarda qui cosa ci facciamo noi con i Super.
http://www.youtube.com/watch?v=UO1EjN0AIkE
continuo a non capire tutta questa fretta in campagna/montagna....logo1975 ha scritto:Daccordo al 100%.NERO ha scritto:negli anni 90 un paio di miei amici avevano il Supertenere' ed ebbi quindi modo di guidarlo parecchie volte.
Niente da dire sulle prestazioni, gran bel motore, anche se 200 kmh. mi sembrano un po' tantini... ma poco importa.
Tuttavia ricordo pure che la ciclistica di questa moto non fosse diciamo il suo cavallo di battaglia e che, superati i 130/140 iniziava a sbandierare che per guidarla ci voleva la patente nautica !!!
Senza offesa eh Logo ? So che sei uno Yamahista, ma bisogna riconoscerle pregi ma anche difetti, specie in un sito di Hondisti...
Però non è come dici tu, io sabato ci farò il motorally di Norcia, poi a giugno il prologo dell'Erzberg Rodeo in Austria.
Nello sterrato vloce è imprendibile!
Guarda qui cosa ci facciamo noi con i Super.
http://www.youtube.com/watch?v=UO1EjN0AIkE
ecco.. appunto..avigni ha scritto:Molto interessante, e se si facesse uno specifici thread, di questa ultima discussione, e qui parlare di freni?
Normale o a margherita l'ho già scritto, costano uguali 60€.rickb ha scritto:ecco.. appunto..avigni ha scritto:Molto interessante, e se si facesse uno specifici thread, di questa ultima discussione, e qui parlare di freni?
Per essere pratici, quanto per un disco normale e quanto per uno a margherita? Uno devo prenderlo, se la cosa si può fare, mi interessa.
Ric
DeXoLo ha scritto:...per quanto riguarda le misure le hai già tutte? O dobbiamo smontare, misurare e poi far rifare?
Ho disponibili le misure della xl600lmDeXoLo ha scritto:DeXoLo ha scritto:...per quanto riguarda le misure le hai già tutte? O dobbiamo smontare, misurare e poi far rifare?
Quasi quasi mi aggrego e risparmiamo sulle spese di spedizione, se ti interessa, sentiamoci via MPgigi84 ha scritto:quindi come ci si organizza per i dischi?
ti dò le misure e faccio l'ordine?
Yess.rickb ha scritto:Direi che va benissimo, tu prendi un flottante?
Ric