mario ha scritto:almakantara ha scritto:
a quanto pare qua il bla bla ologo lo stai a fa tu.. ..visto che ho fatto una proposta concreta, se poi stiamo a fa a chi c'ha più patacchine sulla giacca, allora con me hai sbagliato proprio.. ..visto che se pensi che in moto o ci vengo con te o la tengo in garage, stai proprio OFFROAD alla stra grande.. (domenica che c'era il sole, io in moto c'ero, ma al sole.. ..che fai, ti fidi sulla parola, o mo devo portare pure i testimoni??
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
:lol:)
..è che non dovresti farti prendere dalla sindrome del capitano-mio-capitano.. ..ma chissà forse è l'etÃ
..poi mi pare che ognuno ci va come e quando vuole in moto no? e come ti avevo già annunciato al telefono prima della costiera, e lo rifaccio pubblicamente qua, se piove non vengo, che girare in moto sotto l'acqua non mi piace, poi ripeto tu sei figo e te lo puoi permettere.. ..io no
vedi quanto sei minchia, è evidente che soffri, fatti vedere!
forse stavo scherzando su qualcosa che ti viene rimproverato spesso, eh minchia?
addirittura le parole pesanti, e addirittura soffrire e farmi vedere..
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
:lol::lol: ..accidenti e che è successo, troppo tempo in moto ti irrita gli orifizi??
più che altro è simpatico vedere come si è spesso abituati a pensare che le reazioni degli altri debbano rientrare in quello che noi immaginiamo plausibile, al di fuori, sono gli stessi che sbagliano.. ..ah, fascino della mente umana.. ..sarà mia premura di rispondere prossimamente come più Vi aggrada, sua signoria...
..cmq, giusto per chiarezza, i "rimproveri", a tutt'oggi, li tollero a malapena dai miei genitori.. ..magari tra amici si potrebbe consigliare, incoraggiare, anche coglionare e scherzare.. ..ma magari proprio rimproverare non è il caso no? e magari senza spingersi verso certi limiti?!?! ..o magari inforcando ormai necessari occhiali e vedere delle emoticon???
invece di apprezzare l'essermi pure impegnato un minimo a postare due percorsi, per recuperare il non essere venuto in costiera, e fare qualcosa insieme, mi devo prendere le tue critiche fisse?? mi sa che qui a non stare tanto bene non sono io.. ..o magari ti trovi così bene quando non ci sono che poi fai di tutto di tenermi lontano quando dico di esserci??
mah, misteri della vita..