Giretto in Abruzzo - II tentativo 12/13 Giugno

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
mario

Messaggio da mario » gio apr 29, 2010 6:57 pm

almakantara ha scritto: quello proposto da me l'ho già fatto.. ..e cmq so di non essere certo un esempio di "kalos kai agathos" come te :twisted: :twisted:

Immagine

mi viene da fare una proposta (come su un altro forum), l'istituzione del gruppo dei BLA BLA.

All'interno di questo gruppo verranno inseriti tutti quelli che parlano tanto e fanno poco, i classici tipi "io quà io là" o "io ci sarò" e poi non ci sono...

con tanto di cariche o titoli da esibire, ma soprattutto l'icona della mano bla bla sull'avatar, cosi che gli altri utenti possono vedere e rendersi conto.

che ne pensi? :lol: :lol:

FRANCESCOxl600lm

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » gio apr 29, 2010 7:33 pm

sheriff ha scritto:cerchiamo di ricapitolare:

1 la data non sembra un problema;

2 francesco e antonio farebbero solo il sabato

ergo se loro se la sentono di tirare un pò il collo alle loro beneamate... dobbiamo disegnare un percorso per sabato che, per loro, non superi i 400 km.

Propongo di vederci tutti al casello di cassino e poi da lì salire insieme fino ad ortona, lì il Sindaco allestirà il comitato di benvenuto ( non dimenticare lo "xilofono") 8)
Prenderi spunto dai tosco/emiliani e direi di provare a fare una lista dei partecipanti utilizzando come data il 15 e 16 con appuntamento il casello di Cassino e poi si vede:

1 francesco solo il 15
2 .....
3....

Almeno così capiamo se veramente si vol fare o no :wink: :wink:

Raffaele

Messaggio da Raffaele » gio apr 29, 2010 8:17 pm

1 Francesco solo il 15
2 Raffaele 15-16
3....
sono sempre io "Rafdina"

BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM

gabrieleXL350R
Contatta:

Messaggio da gabrieleXL350R » gio apr 29, 2010 8:40 pm

1 Francesco solo il 15
2 Raffaele 15-16
3Gabriele 15- 16
4....
la prima cosa è la salute!

antonio64

Messaggio da antonio64 » gio apr 29, 2010 9:39 pm

1 Francesco solo il 15
2 Raffaele 15-16
3Gabriele 15- 16
4 Antonio solo il 15
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91

mario

Messaggio da mario » gio apr 29, 2010 9:45 pm

1 Francesco solo il 15
2 Raffaele 15-16
3Gabriele 15- 16
4 Antonio solo il 15
5 Mario e Cla 15-16

sheriff

Messaggio da sheriff » gio apr 29, 2010 10:30 pm

1 Francesco solo il 15
2 Raffaele 15-16
3Gabriele 15- 16
4 Antonio solo il 15
5 Mario e Cla 15-16
6 Manfredo e Rosie 15-16

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven apr 30, 2010 2:49 pm

mario ha scritto:
almakantara ha scritto: quello proposto da me l'ho già fatto.. ..e cmq so di non essere certo un esempio di "kalos kai agathos" come te :twisted: :twisted:
mi viene da fare una proposta (come su un altro forum), l'istituzione del gruppo dei BLA BLA.

All'interno di questo gruppo verranno inseriti tutti quelli che parlano tanto e fanno poco, i classici tipi "io quà io là" o "io ci sarò" e poi non ci sono...

con tanto di cariche o titoli da esibire, ma soprattutto l'icona della mano bla bla sull'avatar, cosi che gli altri utenti possono vedere e rendersi conto.

che ne pensi? :lol: :lol:
a quanto pare qua il bla bla ologo lo stai a fa tu.. ..visto che ho fatto una proposta concreta, se poi stiamo a fa a chi c'ha più patacchine sulla giacca, allora con me hai sbagliato proprio.. ..visto che se pensi che in moto o ci vengo con te o la tengo in garage, stai proprio OFFROAD alla stra grande.. (domenica che c'era il sole, io in moto c'ero, ma al sole.. ..che fai, ti fidi sulla parola, o mo devo portare pure i testimoni?? :lol::lol:)

..è che non dovresti farti prendere dalla sindrome del capitano-mio-capitano.. ..ma chissà forse è l'età :lol: :lol:

..poi mi pare che ognuno ci va come e quando vuole in moto no? e come ti avevo già annunciato al telefono prima della costiera, e lo rifaccio pubblicamente qua, se piove non vengo, che girare in moto sotto l'acqua non mi piace, poi ripeto tu sei figo e te lo puoi permettere.. ..io no :o

cmq, bando ai blablaologi (http://www.youtube.com/watch?v=npg4hDYt4Z8)

1 Francesco solo il 15
2 Raffaele 15-16
3 Gabriele 15- 16
4 Antonio solo il 15
5 Mario e Cla 15-16
6 Manfredo e Rosie 15-16
7 Francesco e Annalisa 15-16 (un giorno sicuro, da confermare più a ridosso per due)
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

mario

Messaggio da mario » ven apr 30, 2010 4:04 pm

almakantara ha scritto:
a quanto pare qua il bla bla ologo lo stai a fa tu.. ..visto che ho fatto una proposta concreta, se poi stiamo a fa a chi c'ha più patacchine sulla giacca, allora con me hai sbagliato proprio.. ..visto che se pensi che in moto o ci vengo con te o la tengo in garage, stai proprio OFFROAD alla stra grande.. (domenica che c'era il sole, io in moto c'ero, ma al sole.. ..che fai, ti fidi sulla parola, o mo devo portare pure i testimoni?? :lol::lol:)

..è che non dovresti farti prendere dalla sindrome del capitano-mio-capitano.. ..ma chissà forse è l'età :lol: :lol:

..poi mi pare che ognuno ci va come e quando vuole in moto no? e come ti avevo già annunciato al telefono prima della costiera, e lo rifaccio pubblicamente qua, se piove non vengo, che girare in moto sotto l'acqua non mi piace, poi ripeto tu sei figo e te lo puoi permettere.. ..io no :o
vedi quanto sei minchia, è evidente che soffri, fatti vedere!

forse stavo scherzando su qualcosa che ti viene rimproverato spesso, eh minchia?

FRANCESCOxl600lm

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » ven apr 30, 2010 4:59 pm

almakantara ha scritto: 1 Francesco solo il 15
2 Raffaele 15-16
3 Gabriele 15- 16
4 Antonio solo il 15
5 Mario e Cla 15-16
6 Manfredo e Rosie 15-16
7 Francesco e Annalisa 15-16 (un giorno sicuro, da confermare più a ridosso per due)
Be direi che ci siamo :wink: a parte qualche "screzio" tra sole e pioggia :roll: :roll: da definre solo l'arario dell'appuntamento a Cassino .... con calma mancano 15 giorni ...... :wink: :wink:
a questo punto spero si aggiunga ancora qualcuno TambourineMan, Kabub o chi vuole

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » ven apr 30, 2010 5:11 pm

FRANCESCOxl600lm ha scritto: a questo punto spero si aggiunga ancora qualcuno TambourineMan, Kabub o chi vuole
Io voglio esserci, ma se decidiamo per i due giorni debbo sapere dove si dorme e come (sapete... non mi piacciono le cose promiscue...)
:wink:
A Bisegna ciò il mio solito albergo.
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

FRANCESCOxl600lm

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » ven apr 30, 2010 5:21 pm

TambourineMan ha scritto:
FRANCESCOxl600lm ha scritto: a questo punto spero si aggiunga ancora qualcuno TambourineMan, Kabub o chi vuole
Io voglio esserci, ma se decidiamo per i due giorni debbo sapere dove si dorme e come (sapete... non mi piacciono le cose promiscue...)
:wink:
A Bisegna ciò il mio solito albergo.
mi associo anche a me non piacciono le cose promiscue :lol: :lol: :lol: ma purtroppo posso un solo giorno :evil: e non mi sono posto il problema notte

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven apr 30, 2010 5:28 pm

mario ha scritto:
almakantara ha scritto:

forse stavo scherzando su qualcosa che ti viene rimproverato spesso, eh minchia?
addirittura le parole pesanti, e addirittura soffrire e farmi vedere.. :lol::lol::lol: ..accidenti e che è successo, troppo tempo in moto ti irrita gli orifizi??

più che altro è simpatico vedere come si è spesso abituati a pensare che le reazioni degli altri debbano rientrare in quello che noi immaginiamo plausibile, al di fuori, sono gli stessi che sbagliano.. ..ah, fascino della mente umana.. ..sarà mia premura di rispondere prossimamente come più Vi aggrada, sua signoria...

..cmq, giusto per chiarezza, i "rimproveri", a tutt'oggi, li tollero a malapena dai miei genitori.. ..magari tra amici si potrebbe consigliare, incoraggiare, anche coglionare e scherzare.. ..ma magari proprio rimproverare non è il caso no? e magari senza spingersi verso certi limiti?!?! ..o magari inforcando ormai necessari occhiali e vedere delle emoticon???

invece di apprezzare l'essermi pure impegnato un minimo a postare due percorsi, per recuperare il non essere venuto in costiera, e fare qualcosa insieme, mi devo prendere le tue critiche fisse?? mi sa che qui a non stare tanto bene non sono io.. ..o magari ti trovi così bene quando non ci sono che poi fai di tutto di tenermi lontano quando dico di esserci??

mah, misteri della vita..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

sheriff

Messaggio da sheriff » ven apr 30, 2010 11:08 pm

almakantara ha scritto:
mario ha scritto:
almakantara ha scritto:

addirittura le parole pesanti, e addirittura soffrire e farmi vedere.. :lol::lol::lol: ..accidenti e che è successo, troppo tempo in moto ti irrita gli orifizi??

più che altro è simpatico vedere come si è spesso abituati a pensare che le reazioni degli altri debbano rientrare in quello che noi immaginiamo plausibile, al di fuori, sono gli stessi che sbagliano.. ..ah, fascino della mente umana.. ..sarà mia premura di rispondere prossimamente come più Vi aggrada, sua signoria...

..cmq, giusto per chiarezza, i "rimproveri", a tutt'oggi, li tollero a malapena dai miei genitori.. ..magari tra amici si potrebbe consigliare, incoraggiare, anche coglionare e scherzare.. ..ma magari proprio rimproverare non è il caso no? e magari senza spingersi verso certi limiti?!?! ..o magari inforcando ormai necessari occhiali e vedere delle emoticon???

invece di apprezzare l'essermi pure impegnato un minimo a postare due percorsi, per recuperare il non essere venuto in costiera, e fare qualcosa insieme, mi devo prendere le tue critiche fisse?? mi sa che qui a non stare tanto bene non sono io.. ..o magari ti trovi così bene quando non ci sono che poi fai di tutto di tenermi lontano quando dico di esserci??

mah, misteri della vita..
non voglio giocare a chi ce l'ha più lungo, tuttavia credo che la polemica sia sorta per un semplice motivo: se tutti avessere ragionato come te avremmo vanificato l'impegno dei "campani" e questo non mi sembra giusto.

P.S. le previsioni le ho viste anch'io se volevo il sole sapevo dove andare a trovarlo. last but no least Troglos è arrivato in macchina...........e non ha preso una goccia d'acqua, solo vino e tanto 8)

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » ven apr 30, 2010 11:13 pm

sheriff ha scritto: solo vino e tanto 8)
Dicono che fanno ottimi distillati... :roll: :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

Rispondi