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Re: Finalmente ho iniziato il restauro della mia LM
Inviato: mer giu 06, 2012 4:36 pm
da excalibur3000
Ciao Barrocciaio,
io lo avrei voluto fare smontato il problema è stato il meccanico che ha iniziato a trovare scuse dicendomi che poi nel rimontarlo l'avrebbe potuto rovinare e quindi non mi ha lasciato altra scelta.
Comunque credo che per i prossimi anni non lo dovrò aprire dato che li ho fatto fare un chekup completo ho cambiando tutte le guarnizioni e fatto sostituire la catena di distribuzione per il resto cilindro e pistone erano a posto,in caso dovessi rimettere mano al blocco motore basta usare un coltello da tappezziere per dividere i carter.
Eccolo qua tirato a nuovo come ai bei tempi
http://farm8.staticflickr.com/7081/7343 ... 2352_k.jpg
La vernice è una vera bomba.
Re: Finalmente ho iniziato il restauro della mia LM
Inviato: mer giu 06, 2012 4:49 pm
da barrocciaio
Bel lavoro!!
Sbavo........... ma ancora relativamente per poco!!
St' inverno lo passo al chiuso della stanzina dove tengo la moto!!!
Re: Finalmente ho iniziato il restauro della mia LM
Inviato: mer giu 06, 2012 5:11 pm
da excalibur3000
barrocciaio ha scritto:Bel lavoro!!
Sbavo........... ma ancora relativamente per poco!!
St' inverno lo passo al chiuso della stanzina dove tengo la moto!!!
In effetti è un lavoro che conviene fare d'inverno ora come ora si ha solo voglia di divertirsi,vabbè dai poi ci aggiorniamo più avanti con i progressi della tua così ricambierò i complimenti ricevuti.
Re: Finalmente ho iniziato il restauro della mia LM
Inviato: mer giu 06, 2012 10:09 pm
da jrampa
excalibur3000 ha scritto:Una mano di fondo ad alta temperatura
IL fondo non ere il caso di farlo,crea solo spessore e spero che sia veramente ad alta temperatura,altrimente brucera su testa e cilindro alla prima scaldata.
Re: Finalmente ho iniziato il restauro della mia LM
Inviato: mer giu 06, 2012 11:08 pm
da excalibur3000
jrampa ha scritto:excalibur3000 ha scritto:Una mano di fondo ad alta temperatura
IL fondo non ere il caso di farlo,crea solo spessore e spero che sia veramente ad alta temperatura,altrimente brucera su testa e cilindro alla prima scaldata.
Ciao Marcello,si il fondo è per l'alta temperatura l'ho acquistato insieme alla vernice su consiglio della stessa ditta tedesca che li produce entrambi.
Re: Finalmente ho iniziato il restauro della mia LM
Inviato: gio giu 07, 2012 4:25 pm
da mine75
excalibur3000 ha scritto:Ciao Barrocciaio,
io lo avrei voluto fare smontato il problema è stato il meccanico che ha iniziato a trovare scuse dicendomi che poi nel rimontarlo l'avrebbe potuto rovinare e quindi non mi ha lasciato altra scelta.
Comunque credo che per i prossimi anni non lo dovrò aprire dato che li ho fatto fare un chekup completo ho cambiando tutte le guarnizioni e fatto sostituire la catena di trasmissione per il resto cilindro e pistone erano a posto,in caso dovessi rimettere mano al blocco motore basta usare un coltello da tappezziere per dividere i carter.
Eccolo qua tirato a nuovo come ai bei tempi
http://farm8.staticflickr.com/7081/7343 ... 2352_k.jpg
La vernice è una vera bomba.
Complimenti bel lavoro, mi raccomando di grattare le alette
Re: Finalmente ho iniziato il restauro della mia LM
Inviato: ven giu 08, 2012 5:36 am
da excalibur3000
mine75 ha scritto:excalibur3000 ha scritto:Ciao Barrocciaio,
io lo avrei voluto fare smontato il problema è stato il meccanico che ha iniziato a trovare scuse dicendomi che poi nel rimontarlo l'avrebbe potuto rovinare e quindi non mi ha lasciato altra scelta.
Comunque credo che per i prossimi anni non lo dovrò aprire dato che li ho fatto fare un chekup completo ho cambiando tutte le guarnizioni e fatto sostituire la catena di trasmissione per il resto cilindro e pistone erano a posto,in caso dovessi rimettere mano al blocco motore basta usare un coltello da tappezziere per dividere i carter.
Eccolo qua tirato a nuovo come ai bei tempi
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La vernice è una vera bomba.
Complimenti bel lavoro, mi raccomando di grattare le alette
Grazie Alessandro me ne ricorderò,poi nel rimontare il blocco ho fatto come mi hai consigliato ed è andato tutto bene ho protetto il telaio con della plastica spessa rendendolo a prova d'urto dopodichè ho adagiato il motore nel suo alloggio senza far danni