ma pensa...skp85 ha scritto:è già tutto in pdf thanks to Alma...viperandevil ha scritto: perchè non fai una bella scansione delle pagine e la invii al webmaster in modo che chi ne ha bisogno se la trova?
forse è meglio che sbattersi a fare fotocopie.
HO IL MANUALE D'OFFICINA DELL' XL 600 RM SERVIRA'??
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Re: HO IL MANUALE D'OFFICINA DELL' XL 600 RM SERVIRA'??
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Re: HO IL MANUALE D'OFFICINA DELL' XL 600 RM SERVIRA'??
no, in pdf non ce l'ho messo io, non ricordo chi lo avesse fatto, io lo scaricai da un link che mi dette chi lo fece..skp85 ha scritto:è già tutto in pdf thanks to Alma...viperandevil ha scritto: perchè non fai una bella scansione delle pagine e la invii al webmaster in modo che chi ne ha bisogno se la trova?
forse è meglio che sbattersi a fare fotocopie.
..poi ora l'ho rimesso online, tutto qui..
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no.. il 600 PD vero corrisponde all'XL 600 R.. non all'elleemme.. per capirsi.. il vero 600 PD ha il telaio a tubi tondi.. l'elleemme, volgarmente chiamato parigidaka' lo ha a tubi quadri.. metti una foto che ti leviamo i dubbi...Elkollin ha scritto:Mio padre ha appena preso un XL 600 parigi dakar del '84, a che modello corrisponde??? visto che non è contemplato da nessuna parte!! e su questo manuale ci sono le sue caratteristiche? per farci la manutenzione??
il vero pd ha l'avviamento solo a pedale l'ellemme lo ha anche elettrico... secondo me ci puoi gia' dire qual'è...
p.s. nel 84 facevano solo il vero PD.. avviamento a pedale e telaio a tubi tondi.. praticamente corrisponde ad un xl 600 R come meccanica e ciclistica..
gianni... gianni... la gattina frettolosa fece i gattini ciechi...
Bruscoli, tutto il resto è noia.
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mmmhhhh.. c'è qualcosa che non mi quadra..... mmmhhh non vorrei fare la gattina frettolosa ma secondo me un manuale honda xl 600 r le calza a pennello.. come se lo fosse...Elkollin ha scritto:Questa è lei:
è la vera, perchè infatti ti rpendi delle belle scannate a metterla in moto.....a pedale [/list]
ma potrei sempre sbagliarmi..
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Honda la chiamava XL600L, il manuale di officina (versione multilingue) è lo stesso, il part list pure. In pratica è una 600R con un diverso "vestito".
Elkollin, complimenti per la moto, sembra ottimamente conservata.
Se volessi renderla perfetta ti consiglio di: mettere soffietti (blu) sulla focella, applicare adesivi portanumero (bianchi) su fianchetti e mascherina fanale, riportare il paramotore al suo colore alluminio naturale e infine dipingere in nero il paracalore della marmitta.
Elkollin, complimenti per la moto, sembra ottimamente conservata.
Se volessi renderla perfetta ti consiglio di: mettere soffietti (blu) sulla focella, applicare adesivi portanumero (bianchi) su fianchetti e mascherina fanale, riportare il paramotore al suo colore alluminio naturale e infine dipingere in nero il paracalore della marmitta.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
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per gli adesivi non li trovi, o meglio, alla honda, se ce li hanno ancora, chidono cire da capogiro.. ..se mi mandi una mail (francesco@classichondaclub.com) ti rispondo allegando 3 file che sono praticamente la dima dell'adesivo, li fai stampare su carta A3 li ritagli, li poggi su un foglio di carta adesiva bianca (in questo caso), e li ritagli,poi per attaccarli metti acquasaponata sulla parte e sulla cola, posizioni, e poi phoni e stendi bene il tutto..
giusto per la cronaca, e affinchè magari possa tornarti utile, i paramani, in origine non ci sono (ma anche io sulla mia R monto gli stessi, cemoto ), e gli specchietti sono quadrati..
i soffietti li puoi trovare da cemoto.it o motocrossmarketing.com
..a questo link puoi trovare il manuale di officina dalla 600R, e per molte cose ti sarà utile, e per il resto chiedi qui nel forum..
http://www.hondaxl.it/manuali.htm
P.S.: magari può servirti anche questo
http://www.hondaxl.it/tecnica.htm
giusto per la cronaca, e affinchè magari possa tornarti utile, i paramani, in origine non ci sono (ma anche io sulla mia R monto gli stessi, cemoto ), e gli specchietti sono quadrati..
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I soffietti originali Honda costano un botto, li trovi molto simili di marche come Acerbis o Cemoto. Puoi anche trovarli alle mostre-scambio tipo Novegro (che, tra l'altro, è fra 2 settimane). Misura il diametro degli steli della forcella, dovrebbe essere 39 mm, perché soffietti ce ne sono di varie misure e devi prendere quelli giusti.Elkollin ha scritto:paracalore e para motore al più presto, i soffietti li ho dovuti togliere perchè erano marci, li toccavi e cadevano i pezzettini, dove potrei trovarli? anche gli adesivi..
Per gli adesivi vale il discorso di cui sopra: Honda, ammesso che ci siano ancora, costano una cifra ma se guardi un po' fra i topic di qualche tempo fa c'è chi si sta attrezzando per farli.
Oppure, se hai un po' di pazienza, puoi provare a farteli da solo.
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