infatti non lo so, a tuttora non ho ancora capito quando alma sta a frosinone e quando a roma. certo la mia memoria non mi aiuta. infatti ho dato un consiglio a te, ti potevi informà con lui e magari ti poteva aiutà (visto che hai detto che abitate vicini). te invece, come sei dolce amò!! finora non ho mai sentito uscire un complimento dalla tua bocca(se non per chiunque altro). sarà amore vero? boh! cmq, non mi fa certo felice!!-Kelly- ha scritto:Alma il meccanico lo sa bene che non funge il contagiri, anzi, una volta non funzionava neanche la luce del contagiri e lui l'ha riparata...
Roscio, io non apro manco i PC per paura che dopo nun li so' rimontà , se smonto un filo della moto di sicuro mi rimane in mano e nun lo rimonto più...siccome la moto me serve, evito!
Cmq te se proprio impiccetto, ma che ne sai te dell'agenda di Alma??? Comunque non è grave, è da quando l'ho comprata la moto che non ha mai funzionato il contagiri, posso conviverci co' 'sta cosa!!!
pezzi ricambio per xl 200 r
-
- Contatta:
az
aiutati, che zio t'aiuta!
-
- Contatta:
-
- Contatta:
pe' rinfrescare il topic...
impianto elettrico
manubrio
leva frizione
comandi luci
comando spegnimento
serbatoio Parigi dakar
contakm
contagiri
frecce anteriori
pedane pilota
scatola fusibili
leva cambio
cavalletto
porta attrezzi
tendicatena
leva freno posteriore
tamburo anteriore con ganasce
asta freno posteriore
morsetti forche
terminale buono ma da risaldare
pedane posteriori
paramotore
scatola filtro
forche
catena corona e pignone
minutaglia varia
impianto elettrico
manubrio
leva frizione
comandi luci
comando spegnimento
serbatoio Parigi dakar
contakm
contagiri
frecce anteriori
pedane pilota
scatola fusibili
leva cambio
cavalletto
porta attrezzi
tendicatena
leva freno posteriore
tamburo anteriore con ganasce
asta freno posteriore
morsetti forche
terminale buono ma da risaldare
pedane posteriori
paramotore
scatola filtro
forche
catena corona e pignone
minutaglia varia
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta:
si, a te, se vuoi diamo un'occhiata, altrimenti se sai che domenica vieni in moto (ma non puoi portare le lasagne, e questo è male..) lo facciamo lì..-Kelly- ha scritto:A me alma????almakantara ha scritto:sta settimana sto a roma.. ..se vuoi..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
no amò! più inkaz! eh eh. mai stato invidioso di nessuno. ah si di joda che aveva 900 anni. e altro sbaglio: non so permaloso, ma irascibile, so ariete. cuspide pesci, purtroppo troppo sensibile. ma te ste cose nun le poi capì!-Kelly- ha scritto:A me alma????almakantara ha scritto:sta settimana sto a roma.. ..se vuoi..
Roscio sei bravissimo, fortissimo, gentilissimo, ganzissimo...sei più felice ora amò??? e poi oltre che permaloso sei anche invidioso dei complimenti altrui!!!
No alma, le lasagne le porto, quindi dimmi te, dove e quando!almakantara ha scritto:si, a te, se vuoi diamo un'occhiata, altrimenti se sai che domenica vieni in moto (ma non puoi portare le lasagne, e questo è male..) lo facciamo lì..
ok, ok, volevo scherzare, ma se mi dici che ti adiro lascio perdere...24roscio69 ha scritto:no amò! più inkaz! eh eh. mai stato invidioso di nessuno. ah si di joda che aveva 900 anni. e altro sbaglio: non so permaloso, ma irascibile, so ariete. cuspide pesci, purtroppo troppo sensibile. ma te ste cose nun le poi capì!
-
- Contatta:
ti mando per messaggio privato-Kelly- ha scritto:No alma, le lasagne le porto, quindi dimmi te, dove e quando!almakantara ha scritto:si, a te, se vuoi diamo un'occhiata, altrimenti se sai che domenica vieni in moto (ma non puoi portare le lasagne, e questo è male..) lo facciamo lì..
ok, ok, volevo scherzare, ma se mi dici che ti adiro lascio perdere...24roscio69 ha scritto:no amò! più inkaz! eh eh. mai stato invidioso di nessuno. ah si di joda che aveva 900 anni. e altro sbaglio: non so permaloso, ma irascibile, so ariete. cuspide pesci, purtroppo troppo sensibile. ma te ste cose nun le poi capì!
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
mi adiri? che me metti e parole n'bocca? mettemece e lasagne! mai detto io, mi adiri. n'artro po manco so il significato de sta parola. senti non parlà italiano. si amò, pure io stavo a skerzà . stamo a cazzareggià . aò mica semo permalosi. no?-Kelly- ha scritto:No alma, le lasagne le porto, quindi dimmi te, dove e quando!almakantara ha scritto:si, a te, se vuoi diamo un'occhiata, altrimenti se sai che domenica vieni in moto (ma non puoi portare le lasagne, e questo è male..) lo facciamo lì..
l'hai detto tu che sei irascibile, quindi provoco la tua ira...no amò?24roscio69 ha scritto:no amò! più inkaz! eh eh. mai stato invidioso di nessuno. ah si di joda che aveva 900 anni. e altro sbaglio: non so permaloso, ma irascibile, so ariete. cuspide pesci, purtroppo troppo sensibile. ma te ste cose nun le poi capì!
...
mi adiri? che me metti e parole n'bocca? mettemece e lasagne! mai detto io, mi adiri. n'artro po manco so il significato de sta parola. senti non parlà italiano. si amò, pure io stavo a skerzà . stamo a cazzareggià . aò mica semo permalosi. no?
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
e qui scatta il sondaggio per miss XL, vinto in partenza da Kelly. A 'sto punto foto con hondina e tu con abbigliamento da offcomprensio di stivali!
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
- Contatta:
si
si si dai! però con abbigliamento sexy. stile village people! oppure con stivali in pelle nera alti fino alla coscia!
-
- Contatta:
ahahahahahahahahahahah
già la amo sta donna!-Kelly- ha scritto:l'hai detto tu che sei irascibile, quindi provoco la tua ira...no amò?24roscio69 ha scritto:no amò! più inkaz! eh eh. mai stato invidioso di nessuno. ah si di joda che aveva 900 anni. e altro sbaglio: non so permaloso, ma irascibile, so ariete. cuspide pesci, purtroppo troppo sensibile. ma te ste cose nun le poi capì!
...
mi adiri? che me metti e parole n'bocca? mettemece e lasagne! mai detto io, mi adiri. n'artro po manco so il significato de sta parola. senti non parlà italiano. si amò, pure io stavo a skerzà . stamo a cazzareggià . aò mica semo permalosi. no?
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: si
beh, quello se lo godrà qualcuno in privato. Qui sarebbe proprio bello avere la foto con abbigliamento "d'ordinanza".24roscio69 ha scritto:si si dai! però con abbigliamento sexy. stile village people! oppure con stivali in pelle nera alti fino alla coscia!
P.s.: sei anche tu del trenino.....
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
-
- Contatta: