pezzi ricambio per xl 200 r

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
24roscio69
Contatta:

az

Messaggio da 24roscio69 » lun dic 03, 2007 2:20 pm

-Kelly- ha scritto:Alma il meccanico lo sa bene che non funge il contagiri, anzi, una volta non funzionava neanche la luce del contagiri e lui l'ha riparata...
Roscio, io non apro manco i PC per paura che dopo nun li so' rimontà, se smonto un filo della moto di sicuro mi rimane in mano e nun lo rimonto più...siccome la moto me serve, evito! 8)
Cmq te se proprio impiccetto, ma che ne sai te dell'agenda di Alma??? :D :D :D Comunque non è grave, è da quando l'ho comprata la moto che non ha mai funzionato il contagiri, posso conviverci co' 'sta cosa!!! :lol: :lol: :lol:
infatti non lo so, a tuttora non ho ancora capito quando alma sta a frosinone e quando a roma. certo la mia memoria non mi aiuta. infatti ho dato un consiglio a te, ti potevi informà con lui e magari ti poteva aiutà(visto che hai detto che abitate vicini). te invece, come sei dolce amò!! finora non ho mai sentito uscire un complimento dalla tua bocca(se non per chiunque altro). sarà amore vero? boh! cmq, non mi fa certo felice!! :wink:
aiutati, che zio t'aiuta!

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » lun dic 03, 2007 4:02 pm

sta settimana sto a roma.. ..se vuoi..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » lun dic 03, 2007 4:06 pm

pe' rinfrescare il topic...

impianto elettrico

manubrio

leva frizione

comandi luci

comando spegnimento

serbatoio Parigi dakar

contakm

contagiri

frecce anteriori

pedane pilota

scatola fusibili

leva cambio

cavalletto

porta attrezzi

tendicatena

leva freno posteriore

tamburo anteriore con ganasce

asta freno posteriore

morsetti forche

terminale buono ma da risaldare

pedane posteriori

paramotore

scatola filtro

forche

catena corona e pignone

minutaglia varia
Bruscoli, tutto il resto è noia.

-Kelly-

Messaggio da -Kelly- » lun dic 03, 2007 6:37 pm

almakantara ha scritto:sta settimana sto a roma.. ..se vuoi..
A me alma????

Roscio sei bravissimo, fortissimo, gentilissimo, ganzissimo...sei più felice ora amò??? 8) 8) 8) e poi oltre che permaloso sei anche invidioso dei complimenti altrui!!!

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » lun dic 03, 2007 8:28 pm

-Kelly- ha scritto:
A me alma????
si, a te, se vuoi diamo un'occhiata, altrimenti se sai che domenica vieni in moto (ma non puoi portare le lasagne, e questo è male..) lo facciamo lì..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

24roscio69
Contatta:

Messaggio da 24roscio69 » lun dic 03, 2007 9:57 pm

-Kelly- ha scritto:
A me alma????

Roscio sei bravissimo, fortissimo, gentilissimo, ganzissimo...sei più felice ora amò??? 8) 8) 8) e poi oltre che permaloso sei anche invidioso dei complimenti altrui!!!
no amò! più inkaz! eh eh. mai stato invidioso di nessuno. ah si di joda che aveva 900 anni. e altro sbaglio: non so permaloso, ma irascibile, so ariete. cuspide pesci, purtroppo troppo sensibile. ma te ste cose nun le poi capì! 8)

-Kelly-

Messaggio da -Kelly- » lun dic 03, 2007 10:56 pm

almakantara ha scritto:si, a te, se vuoi diamo un'occhiata, altrimenti se sai che domenica vieni in moto (ma non puoi portare le lasagne, e questo è male..) lo facciamo lì..
No alma, le lasagne le porto, quindi dimmi te, dove e quando!
24roscio69 ha scritto:no amò! più inkaz! eh eh. mai stato invidioso di nessuno. ah si di joda che aveva 900 anni. e altro sbaglio: non so permaloso, ma irascibile, so ariete. cuspide pesci, purtroppo troppo sensibile. ma te ste cose nun le poi capì! 8)
ok, ok, volevo scherzare, ma se mi dici che ti adiro lascio perdere...

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » lun dic 03, 2007 11:47 pm

-Kelly- ha scritto:
almakantara ha scritto:si, a te, se vuoi diamo un'occhiata, altrimenti se sai che domenica vieni in moto (ma non puoi portare le lasagne, e questo è male..) lo facciamo lì..
24roscio69 ha scritto:no amò! più inkaz! eh eh. mai stato invidioso di nessuno. ah si di joda che aveva 900 anni. e altro sbaglio: non so permaloso, ma irascibile, so ariete. cuspide pesci, purtroppo troppo sensibile. ma te ste cose nun le poi capì! 8)
ti mando per messaggio privato :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

24roscio69
Contatta:

Messaggio da 24roscio69 » mar dic 04, 2007 1:35 am

-Kelly- ha scritto:
mi adiri? che me metti e parole n'bocca? mettemece e lasagne! mai detto io, mi adiri. n'artro po manco so il significato de sta parola. senti non parlà italiano. si amò, pure io stavo a skerzà. stamo a cazzareggià. aò mica semo permalosi. no? :D

-Kelly-

Messaggio da -Kelly- » mar dic 04, 2007 6:06 pm

...
mi adiri? che me metti e parole n'bocca? mettemece e lasagne! mai detto io, mi adiri. n'artro po manco so il significato de sta parola. senti non parlà italiano. si amò, pure io stavo a skerzà. stamo a cazzareggià. aò mica semo permalosi. no? :D
l'hai detto tu che sei irascibile, quindi provoco la tua ira...no amò?

djembe
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da djembe » mar dic 04, 2007 6:15 pm

e qui scatta il sondaggio per miss XL, vinto in partenza da Kelly. A 'sto punto foto con hondina e tu con abbigliamento da offcomprensio di stivali! :wink:
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94

24roscio69
Contatta:

si

Messaggio da 24roscio69 » mar dic 04, 2007 6:33 pm

si si dai! però con abbigliamento sexy. stile village people! oppure con stivali in pelle nera alti fino alla coscia! :D :D

24roscio69
Contatta:

ahahahahahahahahahahah

Messaggio da 24roscio69 » mar dic 04, 2007 6:35 pm

-Kelly- ha scritto:
...
l'hai detto tu che sei irascibile, quindi provoco la tua ira...no amò?
già la amo sta donna! :idea:

djembe
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: si

Messaggio da djembe » mar dic 04, 2007 6:37 pm

24roscio69 ha scritto:si si dai! però con abbigliamento sexy. stile village people! oppure con stivali in pelle nera alti fino alla coscia! :D :D
beh, quello se lo godrà qualcuno in privato. Qui sarebbe proprio bello avere la foto con abbigliamento "d'ordinanza".

P.s.: sei anche tu del trenino.....
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94

toscanovero500R
Contatta:

Re: si

Messaggio da toscanovero500R » mar dic 04, 2007 6:45 pm

djembe ha scritto:
P.s.: sei anche tu del trenino.....
:lol: :lol: :lol: ...
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Rispondi