Inviato: dom dic 30, 2007 2:22 pm
Ovviamente!!! dovrebbe già circolare quello del mio burn-out con l'XL in piena area pedonale a Trieste...........
il video ce l'ha una mia amica sul cellulare........non so se lo ha già messo sul tubo, cmq devo farmi dare il video!!!!!!hewitt ha scritto:e dov'è??????? io non l'ho visto, maledetto dovevo essere il primo a vederlo
non chiamarlo così, dati prezzi del caviale, per quest'anno, lo prendono e lo vendono a 20000 euro al chilo.. ..e parliamoci chiaro.. ..pensi ci valga??hewitt ha scritto:E allora che aspetti BELUGA
almakantara ha scritto:non chiamarlo così, dati prezzi del caviale, per quest'anno, lo prendono e lo vendono a 20000 euro al chilo.. ..e parliamoci chiaro.. ..pensi ci valga??hewitt ha scritto:E allora che aspetti BELUGA
hewitt ha scritto:Si se mi riesci a stare davanti per più di 1 metro
le vere due tempi sono austriache! ma vuoi mettere il fascino e rombo del bicilindrico o tricilindrico giapponese(suzuki-yamaha)? ma il miglior suono rd 350 e kawa 500 h1! cmq il gt 380 faceva circa 20 andando a spasso e 14 tirando(ma tirava fino a 195 di strumento), l'aveva papà nel 74! addirittura il 550 gt faceva dai 14 ai 18 al litro, niente male no!skp85 ha scritto:consumi minori... la gt380 fa 12- 15 con un litro, la mia ne fa tranquillamente 18-20...24roscio69 ha scritto: a sto punto, vekkio per vekkio, preferisco andà piano(e altrettano sano e lontano) e con consumi minori con bel suzuki 380 gt e volendo anche molto più forte. e senza fumo azzurro!!
fumo azzurro... non credere che la suzuki fumi meno della jawa!! Specie a freddo!!
gran bella moto anche la gt380 però... in particolare le prime serie...
ma vuoi mettere il fascino della bicilindrica 2 tempi dell'est????
ma ke roba è?? non farci ridere! vuoi mettere il fascino e rombo(copiati addirittura da ducati) di un bicilindrico 350 monoalbero in mezzo alla v cilindri con cinghia dentata camere di scoppio heron e condotti ad alta turbolenza(il topo della fluidodinamica), da 9300 giri, con 25 km/litro, frizione a secco come la competizione, 6 marce, elevata rumorosità meccanica e vibrazioni, che fa sudare i 600 mono?? no, non c'è nulla di simile sulla terra!hewitt ha scritto:Vuoi mettere il fascino di un 400 mono bialbero da quasi 10000 giri/min
AH bè allora non parlo più24roscio69 ha scritto:ma ke roba è?? non farci ridere! vuoi mettere il fascino e rombo(copiati addirittura da ducati) di un bicilindrico 350 monoalbero in mezzo alla v cilindri con cinghia dentata camere di scoppio heron e condotti ad alta turbolenza(il topo della fluidodinamica), da 9300 giri, con 25 km/litro, frizione a secco come la competizione, 6 marce, elevata rumorosità meccanica e vibrazioni, che fa sudare i 600 mono?? no, non c'è nulla di simile sulla terra!hewitt ha scritto:Vuoi mettere il fascino di un 400 mono bialbero da quasi 10000 giri/min