149° Raduno Mondiale Icsellisti

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
toscanovero500R
Contatta:

Re: 49° Raduno Icsellisti & Affini

Messaggio da toscanovero500R » ven mar 14, 2008 11:57 pm

NERO ha scritto:COMUNICAZIONE IMPORTANTE :

Sabato 23 Febbraio, in un ridente paesino della Toscana, verranno gettate le basi per la definizione del raduno del ponte del 1° Maggio.

Il raduno si terrà nelle colline bolognesi e sarà aperto a tutti gli icsellisti, tortellinari e non, moderatori, referenti, presidenti, censori ed inquistori di Honda XL.IT. E non solo....

Seguiranno aggiornamenti dei lavori...

.. era il 18 febbraio 2008 ....

ah, vu lo sapete, 'unn'è i' primomaggio, primomaggio.. ma suppergiu', pe' intendisi.. :wink:
.. adesso abbiamo anche la parte on/ off del versante toscano...

... ce n'enno pe' tutt'i gusti....
Bruscoli, tutto il resto è noia.

viperandevil
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da viperandevil » dom mar 16, 2008 7:02 pm

TambourineMan ha scritto:
almakantara ha scritto:potresti eliminare questa parte, falsa, del messaggio??
Credo che a questo punto ci voglia un filo di diplomazia, la tua rivendicazione è lecita, a parer mio, ma se a sua volta provoca altro...
A volte qualcuno deve cominciare a tacere per "placare gli animi", altrimenti è tutta una retroazione che invece di aiutare dis-aiuta.
Ciò non vuol dire che leggere quei giudizi pesanti non abbia ferito anche me.
Io ad esempio reagisco così: in un'altra qualsiasi occasione di partecipare ad un giro assieme avrei subito detto "ci sono". In questo caso mi prendo del tempo. Voglio vedere cosa succede. Per me le relazioni sono molto di più che vederci con le XL. Per me stare assieme è stare tranquilli, paciosi, inoperosi, gaudenti. Insomma qualcosa di profondamente diverso dal resto del tempo, specie quello lavorativo.
L'astio ed il risentimento non mi aiutano, quindi tenderei a rimanerne fuori, ma mi dispiace lo stesso.
Del resto quella zona d'Italia mi piace molto, e ci vorrei essere.
sei un saggio
:wink:
Racing is life "Steve McQueen"

NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » mar mar 18, 2008 9:07 am

viperandevil ha scritto:
TambourineMan ha scritto:
almakantara ha scritto: dato che su questo sito non ci sono ne censori, ne inquisitori, potresti eliminare questa parte, falsa, del messaggio??
Credo che a questo punto ci voglia un filo di diplomazia, la tua rivendicazione è lecita, a parer mio, ma se a sua volta provoca altro...
A volte qualcuno deve cominciare a tacere per "placare gli animi", altrimenti è tutta una retroazione che invece di aiutare dis-aiuta.
Ciò non vuol dire che leggere quei giudizi pesanti non abbia ferito anche me.
Io ad esempio reagisco così: in un'altra qualsiasi occasione di partecipare ad un giro assieme avrei subito detto "ci sono". In questo caso mi prendo del tempo. Voglio vedere cosa succede. Per me le relazioni sono molto di più che vederci con le XL. Per me stare assieme è stare tranquilli, paciosi, inoperosi, gaudenti. Insomma qualcosa di profondamente diverso dal resto del tempo, specie quello lavorativo.
L'astio ed il risentimento non mi aiutano, quindi tenderei a rimanerne fuori, ma mi dispiace lo stesso.
Del resto quella zona d'Italia mi piace molto, e ci vorrei essere.
sei un saggio
:wink:
Se volete riportare una frase scritta, fatelo per favore fatelo per intero, altrimenti si raccontano le bugie e cresce il naso. :lol: :lol:

wild
Contatta:

Messaggio da wild » mer apr 16, 2008 9:04 am

Sabato 23 Febbraio, in un ridente paesino della Toscana, verranno gettate le basi per la definizione del raduno del ponte del 1° Maggio.

Il raduno si terrà nelle colline bolognesi e sarà aperto a tutti gli icsellisti, tortellinari e non, moderatori, referenti, presidenti, censori ed inquistori di Honda XL.IT. E non solo....

SLITTAMENTO AL PRIMO GIUGNO!
Immagine

Immagine

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mer apr 16, 2008 10:15 am

wild ha scritto:

SLITTAMENTO AL PRIMO GIUGNO
!

si ma dove????
sempre a monghidoro o a Pistoia come sugerivo alla generala???
:shock:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

piramont

Messaggio da piramont » mer apr 16, 2008 12:22 pm

wild ha scritto: SLITTAMENTO AL PRIMO GIUGNO!
...ma saranno sbocciati i gerani?? :lol:

wild
Contatta:

Messaggio da wild » mer apr 16, 2008 2:23 pm

probabilmente si farà a PISTOIA.....o zone limitrofe!
Stiamo organizzando per pernotto e ristoro...

Magari chi ancora NON ha la tessera da TORTELLINAROpuo' aprofittare per farla......MA mi deve avvisare prima, che gli mando gli estremi per il pagamento....e gliela stampo col nome giusto....

Immagine
Immagine

Immagine

Rispondi