senti se degli eger viene qualche donna.. lo statuto di tale motoclebbe renderebbe la sua presenza assai gradita...NERO ha scritto:Ottimo ! Quanti posti disponibili restano ancora ?agobio ha scritto:Aggiornamento:
quando arriviamo apertivo "gnorante" direttamente sul prato......e se il tempo è bello......si mangia all'aperto
Alcuni membri degli EGER vorrebbero partecipare allà Generala.
GUBBIO (PG) 12 04 2008 - 14° Meeting della Generala - Umbria
-
- Contatta:
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
-
- Contatta:
fissa col barone, mi sa che ti conviene ritrovarti con lui .. bella moto l'hornettona.. m'è sempre garbata un monte..Mastergiven ha scritto:caro Toscano,per il momento confermo con l'hornet 900....mi sa che son l'unico con una 4 cil...che emozione..
Ultima modifica di toscanovero500R il mar mar 25, 2008 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
-
-
- Contatta:
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Probabili presenze EGER : Lo Zio e Jorgen (già iscritto)toscanovero500R ha scritto:senti se degli eger viene qualche donna.. lo statuto di tale motoclebbe renderebbe la sua presenza assai gradita...NERO ha scritto:Ottimo ! Quanti posti disponibili restano ancora ?agobio ha scritto:Aggiornamento:
quando arriviamo apertivo "gnorante" direttamente sul prato......e se il tempo è bello......si mangia all'aperto
Alcuni membri degli EGER vorrebbero partecipare allà Generala.
Alla Generala ti illustreranno per bene il significato di EGERn se vuoi con particolare cura e dettaglio sulla seconda E.
Per ora peró tuttabraga !
-
beh allora non ci sono problemi, piu avanti ci scambiamo i contatti così ci mettiamo d'accrodo e facciamo tutta la strada insieme da pisaMastergiven ha scritto:ciao Barone, dalla prossima settimana torno a stare in aeroporto militare x qualche mese,in attesa della casa nuova a Uliveto.Cosi risparmio qualche soldo dell'affitto
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi
-
- Contatta:
Barone... Mastergiven.... forse viene anche quel mio amico di Santa maria a Monte che ha la XT 500.. ma non sa se con quella o col Bandit 1200.. con lui mi troverei a Empoli Ovest per passare da castelfiorentino e certaldo.. a quel punto ci si potrebbe trovare tutti e quattro li.. e si af tutta la strada insieme.. che ne dite?Barone ha scritto:beh allora non ci sono problemi, piu avanti ci scambiamo i contatti così ci mettiamo d'accrodo e facciamo tutta la strada insieme da pisaMastergiven ha scritto:ciao Barone, dalla prossima settimana torno a stare in aeroporto militare x qualche mese,in attesa della casa nuova a Uliveto.Cosi risparmio qualche soldo dell'affitto
Fate tutti un appello a quella "FAVA" di KBKINN.. affinche si prenda un giorno di ferie e venga anche lui... UGGIUOSO ...
toscanovero500R ha scritto: Barone... Mastergiven.... forse viene anche quel mio amico di Santa maria a Monte che ha la XT 500.. ma non sa se con quella o col Bandit 1200.. con lui mi troverei a Empoli Ovest per passare da castelfiorentino e certaldo.. a quel punto ci si potrebbe trovare tutti e quattro li.. e si af tutta la strada insieme.. che ne dite?
Fate tutti un appello a quella "FAVA" di KBKINN.. affinche si prenda un giorno di ferie e venga anche lui... UGGIUOSO ...
per me va bene trovarsi ad empoli ovest, per noi è piu semplice e come hai detto tu facciamo tutta la strada insieme, se master è d'accordo..
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi
-
-
- Contatta: