Pagina 4 di 4

Inviato: ven nov 13, 2009 3:53 pm
da lorusso
salve a tutti gli uenti del forum ed amministratori

prendo atto delle risposte

saluti e buona giornata

Inviato: ven nov 13, 2009 4:46 pm
da djembe
adesso sto meglio, grazie.

Inviato: ven nov 13, 2009 10:36 pm
da TambourineMan
Stefano65 ha scritto: Ho visto ad un mercatino un Morini 125 da enduro, è forse quello?
Il motore era molto simile a quello del 3 e 1/2 come forma, solo con un cilindro in meno.
Immagine
Veramente penoso, quello, se paragonato al mitico Corsaro...
Immagine
ma anche:
Immagine

Inviato: ven nov 13, 2009 11:58 pm
da Stefano65
TambourineMan ha scritto:
Stefano65 ha scritto: Ho visto ad un mercatino un Morini 125 da enduro, è forse quello?
Il motore era molto simile a quello del 3 e 1/2 come forma, solo con un cilindro in meno.
Immagine
Veramente penoso, quello, se paragonato al mitico Corsaro...
Immagine
ma anche:
Immagine
Il 125 riprende le linee del Kanguro 350 e del Camel 501.

Personalmente mi piace molto la produzione odierna, la Scrambler e, soprattutto, la Granpasso che ho potuto provare in un test ride...me ne sono innamorato, ma costa troppo.

Inviato: sab nov 14, 2009 3:58 am
da almakantara
djembe ha scritto:
mario ha scritto:
djembe ha scritto:una cortesia: scrivi in italiano con la punteggiatura. Leggerti è un parto....
dopo questo ne ho la certezza, triche è dentro di te!! :shock: :shock: :lol: :lol:
e io un po' dentro di lui.... :D

Compenetrazioni di volumi tipica della Bauhaus :!: :lol:
seeee, vabbeh, al nord ora si chiamerà Bauhaus.. ..a ricordavo che prima usavate il termine "culattoni".. :o :o :twisted: :twisted:

Inviato: sab nov 14, 2009 7:53 am
da TambourineMan
Stefano65 ha scritto: Personalmente mi piace molto la produzione odierna, la Scrambler e, soprattutto, la Granpasso che ho potuto provare in un test ride...me ne sono innamorato, ma costa troppo.
Per me queste sono troppo grosse, ma apprezzo la tecnologia, probabilmente se mi piacessero le maxi ci farei un pensierino... in alternativa alla BMW ma anche alla Guzzi, che forse è un po' deboluccia nel confronto con tutte queste.

Inviato: sab nov 14, 2009 6:52 pm
da lorusso
salve
il mio moto morini 125 kj anno 85 molto pratico, monocilindrico però il basamento è identico al canguro 350cc e camel 501 che sono bilcilindriche. Cambia il numero delle alette del cilindro. io ho 12 alette a cilindro (125cc);
il canguro 17 alette (175cc);
21 alette il camel (250 cc).;
di questi è molto quotato il camel faro tondo che possiede l'avviamento elettrico.
il basamento vuole tre chili di olio per tutte e tre le cilindrate. tutte le moto hanno la distribuzione con cinghia dentata in gomma. consumi irrosori
buona giornata

Inviato: lun nov 16, 2009 9:32 am
da djembe
stesso basamento? Il 125 ha un tappo sopra i carter per chiudere il foro destinato al secondo cilindro? Già tanto se ha i deu semicarter laterali uguali....

Traduzione per l'amico Lorusso: stesso basameno il 125 ha tappo sopra catter per chiudere foro destinato a secondo cilindro? Già tanto se ha i deu semicatter laterali uguali....

Poi sul molto pratico andiamo tutti in telepromozione!!!

Inviato: ven dic 11, 2009 10:55 am
da djembe
cazzarola, mi manca Lorusso!!!! :cry:

Inviato: ven apr 02, 2010 6:56 pm
da ponkia
....cazzo è bellissima a doppio faro, e io neanche lo sapevo!!!!

Ora mi è entrato il tarlo e finché non trovo una mascherina per modificarla, non mi darò pace..


AIUTO!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Inviato: ven apr 02, 2010 11:50 pm
da almakantara
ponkia ha scritto:....cazzo è bellissima a doppio faro, e io neanche lo sapevo!!!!

Ora mi è entrato il tarlo e finché non trovo una mascherina per modificarla, non mi darò pace..


AIUTO!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
stecap (se non sbaglio) aveva postato un link dove la vendevano