diversi ricambi XL 600

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
POL
Messaggi: 51
Iscritto il: dom gen 17, 2010 6:56 pm
Località: ANCONA

Messaggio da POL » ven feb 19, 2010 9:28 pm

Carchio anteriore venduto. Il resto ancora disponibile.
Fatemi offerte.

PalermoAnimali
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 26, 2010 6:54 pm
Contatta:

disco freni anteriore

Messaggio da PalermoAnimali » ven feb 26, 2010 7:04 pm

Salve a tutti, sono una nuova iscritta! :P
Mi servirebbe sapere se hai o si può trovare un disco anteriore usato in discrete condizioni! :lol: grazie ciao!

gabrieleXL350R
Messaggi: 328
Iscritto il: lun mag 26, 2008 7:38 pm
Località: SALERNO
Contatta:

Re: disco freni anteriore

Messaggio da gabrieleXL350R » ven feb 26, 2010 7:13 pm

PalermoAnimali ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta! :P
Mi servirebbe sapere se hai o si può trovare un disco anteriore usato in discrete condizioni! :lol: grazie ciao!
benvenutaaa!!!
di Palermo? Che moto ? quanti anni? stato civile? ahahahah scherzo ,
fa piacere avere nuovi adepti al forum ed in particolar modo le portatrici di sesso femminile :lol:
la prima cosa è la salute!

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Re: disco freni anteriore

Messaggio da almakantara » ven feb 26, 2010 8:44 pm

PalermoAnimali ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta! :P
Mi servirebbe sapere se hai o si può trovare un disco anteriore usato in discrete condizioni! :lol: grazie ciao!
ci serve sapere anche la moto per cui ti serve il disco.. ..ma cmq benvenuta :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Re: disco freni anteriore

Messaggio da gianni500xl » ven feb 26, 2010 9:27 pm

almakantara ha scritto:
PalermoAnimali ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta! :P
Mi servirebbe sapere se hai o si può trovare un disco anteriore usato in discrete condizioni! :lol: grazie ciao!
ci serve sapere anche la moto per cui ti serve il disco.. ..ma cmq benvenuta :wink: :wink:
xl600lm
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Re: disco freni anteriore

Messaggio da Stefano65 » sab feb 27, 2010 12:17 am

PalermoAnimali ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta! :P
Mi servirebbe sapere se hai o si può trovare un disco anteriore usato in discrete condizioni! :lol: grazie ciao!
Di aftermarket trovi abbastanza facilmente quello della Braking, codice HO10FI che costa poco più di 100 euri.
Io eviterei dischi usati, magari sembrano buoni, poi ti accorgi che sono storti.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

POL
Messaggi: 51
Iscritto il: dom gen 17, 2010 6:56 pm
Località: ANCONA

Re: disco freni anteriore

Messaggio da POL » sab feb 27, 2010 5:16 am

Stefano65 ha scritto:
PalermoAnimali ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta! :P
Mi servirebbe sapere se hai o si può trovare un disco anteriore usato in discrete condizioni! :lol: grazie ciao!
Di aftermarket trovi abbastanza facilmente quello della Braking, codice HO10FI che costa poco più di 100 euri.
Io eviterei dischi usati, magari sembrano buoni, poi ti accorgi che sono storti.
Scusa, questi "santi" consigli non puoi proferirli in altra sede evitando intrometterti nel mio post?

gabrieleXL350R
Messaggi: 328
Iscritto il: lun mag 26, 2008 7:38 pm
Località: SALERNO
Contatta:

Re: disco freni anteriore

Messaggio da gabrieleXL350R » sab feb 27, 2010 10:59 am

POL ha scritto:
Stefano65 ha scritto:
PalermoAnimali ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta! :P
Mi servirebbe sapere se hai o si può trovare un disco anteriore usato in discrete condizioni! :lol: grazie ciao!
Di aftermarket trovi abbastanza facilmente quello della Braking, codice HO10FI che costa poco più di 100 euri.
Io eviterei dischi usati, magari sembrano buoni, poi ti accorgi che sono storti.
Scusa, questi "santi" consigli non puoi proferirli in altra sede evitando intrometterti nel mio post?
Scusa Pol, ma devi sapere che questo forum non è strettamente un sito commerciale da dove ti aspetti una riservatezza e un aplomb rispettoso degli annunci inseriti , ma essendo nato da appassionati di questo genere di moto , tutti intervengono , come meglio credono ,commentando positivamente o negativamente gli annunci degli altri .Quindi non ti devi scandalizzare se qualcuno ti dice in faccia (nel forum) che quello che stai vendendo è una vera "munnezza" o che il prezzo che stai chiedendo è una rapina! Devi o rivedere la tua strategia commerciale,magari cavalcando l'onda della simpatia tirando fuori tutte le armi del buon venditore " figlio di buona donna" oppure te la devi piegare a libretto ...e tenertela .
:D
la prima cosa è la salute!

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Re: disco freni anteriore

Messaggio da gianni500xl » sab feb 27, 2010 11:03 am

gabrieleXL350R ha scritto:
POL ha scritto:
Stefano65 ha scritto: Di aftermarket trovi abbastanza facilmente quello della Braking, codice HO10FI che costa poco più di 100 euri.
Io eviterei dischi usati, magari sembrano buoni, poi ti accorgi che sono storti.
Scusa, questi "santi" consigli non puoi proferirli in altra sede evitando intrometterti nel mio post?
Scusa Pol, ma devi sapere che questo forum non è strettamente un sito commerciale da dove ti aspetti una riservatezza e un aplomb rispettoso degli annunci inseriti , ma essendo nato da appassionati di questo genere di moto , tutti intervengono , come meglio credono ,commentando positivamente o negativamente gli annunci degli altri .Quindi non ti devi scandalizzare se qualcuno ti dice in faccia (nel forum) che quello che stai vendendo è una vera "munnezza" o che il prezzo che stai chiedendo è una rapina! Devi o rivedere la tua strategia commerciale,magari cavalcando l'onda della simpatia tirando fuori tutte le armi del buon venditore " figlio di buona donna" oppure te la devi piegare a libretto ...e tenertela .
:D
Ben detto Gabriele, straquoto! :salut:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

POL
Messaggi: 51
Iscritto il: dom gen 17, 2010 6:56 pm
Località: ANCONA

Messaggio da POL » sab feb 27, 2010 8:47 pm

Ci manca solo una "tremenda umiliazione stradale " alla Fantozzi!!!! Va bene, basta così. Mi terrò i commenti positivi ed anche quelli negativi.
Comunque penso che la ragione sia dalla mia parte.
Un saluto a tutti.

paolo6840
Messaggi: 112
Iscritto il: lun lug 20, 2009 2:32 pm
Località: Pieve di Soligo TV

Messaggio da paolo6840 » lun mar 01, 2010 11:14 pm

E' arrivato il serbatoio, era così ben imballato che poteva affrontare un Rally dei Faraoni, :o .
E' veramente messo molto bene come si vedeva in foto.
8) :wink: 8)
paolo6840@inwind.it
XL 600 LM '89 - XL 600 R '83
XL 500 SZ '79 - XL 250 S '79
XL 250 S '80 - XL 250 R '84
XL 500 R '84 - XR 350 R '85
CR 250 R '84 - DR 500 '83
Fantic 301 '89

POL
Messaggi: 51
Iscritto il: dom gen 17, 2010 6:56 pm
Località: ANCONA

Messaggio da POL » mar mar 02, 2010 2:03 pm

paolo6840 ha scritto:E' arrivato il serbatoio, era così ben imballato che poteva affrontare un Rally dei Faraoni, :o .
E' veramente messo molto bene come si vedeva in foto.
8) :wink: 8)
Grazie per l'apprezzamento. Alla prossima

POL
Messaggi: 51
Iscritto il: dom gen 17, 2010 6:56 pm
Località: ANCONA

Messaggio da POL » mar mar 02, 2010 2:04 pm

Comunque oltre al serbatoio venduto anche l'impianto di scarico completo (quello originale).

netzar
Messaggi: 6
Iscritto il: lun set 22, 2008 4:15 pm

Re: diversi ricambi XL 600

Messaggio da netzar » mer nov 30, 2011 10:23 pm

ciao, a me servirebbe il solo blocco accensione con chiavi, ce l'hai ancora, lo vendi? grazie

ric1957
Messaggi: 14
Iscritto il: sab nov 19, 2011 2:45 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: diversi ricambi XL 600

Messaggio da ric1957 » mar gen 03, 2012 11:52 pm

hai ancora qualcosa del vecchio annuncio? Se si mandami per cortesia elenco aggiornato a qs e-mail: 1957rm@gmail.com
grazie e cordiali saluti
Riccardo

Rispondi