lancio la pietra ma....

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio gen 24, 2008 9:57 pm

Troglos Apvlia ha scritto:
rafdina ha scritto:allora, eccomi

come dicevo in mp a Francesco credo che il Fortore (zona del sannio che confina con il territorio di Foggia) sia più bella da fare in moto (Foiano di Valfortore, Castelfranco in Miscano ecc) in quanto zona di montagna, rispetto alla valle telesina, zona pianeggiante e con rettilenei....

ad ogni modo ed indipendentemente dalla zona che sarà scelta, credo che benevento vada vista...
effettivamente la zona del Fortore è più bella, però anche più scomoda da raggiungere per la maggior parte di voi.....
la zona da me prescelta, invece, ha il parco naturale del Taburno che qualche chilometruccio di sterri ce li ha....
se preferite si cambia....
si, ma se è parco naturale, sicuro che ci fanno passare?

telefonatina, letterina..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Troglos Apvlia
Messaggi: 288
Iscritto il: sab dic 10, 2005 10:59 am
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da Troglos Apvlia » gio gen 24, 2008 11:37 pm

almakantara ha scritto:
Troglos Apvlia ha scritto:
rafdina ha scritto:allora, eccomi

come dicevo in mp a Francesco credo che il Fortore (zona del sannio che confina con il territorio di Foggia) sia più bella da fare in moto (Foiano di Valfortore, Castelfranco in Miscano ecc) in quanto zona di montagna, rispetto alla valle telesina, zona pianeggiante e con rettilenei....

ad ogni modo ed indipendentemente dalla zona che sarà scelta, credo che benevento vada vista...
effettivamente la zona del Fortore è più bella, però anche più scomoda da raggiungere per la maggior parte di voi.....
la zona da me prescelta, invece, ha il parco naturale del Taburno che qualche chilometruccio di sterri ce li ha....
se preferite si cambia....
me'nformo.....

si, ma se è parco naturale, sicuro che ci fanno passare?

telefonatina, letterina..
TROGLOS APVLIA: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).

Troglos Apvlia
Messaggi: 288
Iscritto il: sab dic 10, 2005 10:59 am
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da Troglos Apvlia » ven gen 25, 2008 10:48 am

ho parlato ancora con l'oste. Dice che divieti non ce ne sono ed è anche disposto a levare ancora qualcosa da quella cifra. Ha bisogno di sapere quante persone esatte saremo per richiedere un acconto. A me il posto non dispiace....
chi ha google earth ricerchi Melizzano e poi dia un'occhiata al monte Taburno...
TROGLOS APVLIA: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven gen 25, 2008 12:29 pm

Troglos Apvlia ha scritto:ho parlato ancora con l'oste. Dice che divieti non ce ne sono ed è anche disposto a levare ancora qualcosa da quella cifra. Ha bisogno di sapere quante persone esatte saremo per richiedere un acconto. A me il posto non dispiace....
chi ha google earth ricerchi Melizzano e poi dia un'occhiata al monte Taburno...
beh, io x 2, se non muoio prima, ci sarò sicuramente :lol: :lol:

..e se annalisa non mi lascia.. ..ci sarà pure lei :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

24roscio69
Messaggi: 945
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:18 am
Località: primaporta(emigrante romano)
Contatta:

è?

Messaggio da 24roscio69 » ven gen 25, 2008 8:07 pm

Troglos Apvlia ha scritto:ho parlato ancora con l'oste. Dice che divieti non ce ne sono ed è anche disposto a levare ancora qualcosa da quella cifra. Ha bisogno di sapere quante persone esatte saremo per richiedere un acconto. A me il posto non dispiace....
chi ha google earth ricerchi Melizzano e poi dia un'occhiata al monte Taburno...
cioè? da quale cifra?
aiutati, che zio t'aiuta!

antonio64
Messaggi: 817
Iscritto il: gio mar 30, 2006 3:58 pm
Località: Casamarciano (NA)

Re: è?

Messaggio da antonio64 » sab feb 09, 2008 3:35 pm

24roscio69 ha scritto:
Troglos Apvlia ha scritto:ho parlato ancora con l'oste. Dice che divieti non ce ne sono ed è anche disposto a levare ancora qualcosa da quella cifra. Ha bisogno di sapere quante persone esatte saremo per richiedere un acconto. A me il posto non dispiace....
chi ha google earth ricerchi Melizzano e poi dia un'occhiata al monte Taburno...
cioè? da quale cifra?
era sceso da 80 a 60 a cranio, ma troglos ti potrà confermare.
Domani se non mi stira il vento per strada vado a dare un'occhiata alla zona insieme a rafdina.
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91

Troglos Apvlia
Messaggi: 288
Iscritto il: sab dic 10, 2005 10:59 am
Località: Puglia
Contatta:

Re: è?

Messaggio da Troglos Apvlia » sab feb 09, 2008 5:58 pm

antonio64 ha scritto:
24roscio69 ha scritto:
Troglos Apvlia ha scritto:ho parlato ancora con l'oste. Dice che divieti non ce ne sono ed è anche disposto a levare ancora qualcosa da quella cifra. Ha bisogno di sapere quante persone esatte saremo per richiedere un acconto. A me il posto non dispiace....
chi ha google earth ricerchi Melizzano e poi dia un'occhiata al monte Taburno...
cioè? da quale cifra?
era sceso da 80 a 60 a cranio, ma troglos ti potrà confermare.
Domani se non mi stira il vento per strada vado a dare un'occhiata alla zona insieme a rafdina.
va Antò, facci sapè e se puoi fai delle foto, e se puoi va a dare un'occhiata al parco naturale...te ne saremo tutti grati....
TROGLOS APVLIA: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).

antonio64
Messaggi: 817
Iscritto il: gio mar 30, 2006 3:58 pm
Località: Casamarciano (NA)

Re: è?

Messaggio da antonio64 » dom feb 10, 2008 8:37 pm

Troglos Apvlia ha scritto:
antonio64 ha scritto:
24roscio69 ha scritto: cioè? da quale cifra?
era sceso da 80 a 60 a cranio, ma troglos ti potrà confermare.
Domani se non mi stira il vento per strada vado a dare un'occhiata alla zona insieme a rafdina.
va Antò, facci sapè e se puoi fai delle foto, e se puoi va a dare un'occhiata al parco naturale...te ne saremo tutti grati....
missione compiuta. I posti sono sicuramenti belli e il parco al suo interno riserva molti sterrati ma ho visto anche una macchina della forestale in perlustrazione, ergo...
Poi il Mesogheo che dovrebbe ospitarci risulterebbe sensibilmente lontano dal cuore del parco, a parte le cifre che però sono scese dopo le intercessioni di T..
Nel nostro breve tour io e Rafdina abbiamo preso il numero di un altro agriturismo, più vicino al parco per l'appunto, che però ha solo 6 camere doppie, con pensione completa a 40 euro trattabili.
Infine tanto per mettere altra carne al fuoco, dirimpetto al Taburno, c'è anche il parco regionale del Partenio, che però si estende per lo più in lunghezza, partendo dal monte Fellino fino a Montevergine, con una innumerovele varietà di sterrati, parte dei quali già testati da me.
L'alternativa quindi, (ancora un'altra!) sarebbe quella di piazzare il campo base in un agriturismo nelle periferie di Avellino, tipo S.Angelo Scala..o qualche altro da cercare, per poter poi accedere ai monti lì vicino.
Scusate il dilungamiento...
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Re: è?

Messaggio da almakantara » dom feb 10, 2008 9:44 pm

antonio64 ha scritto:
Troglos Apvlia ha scritto:
antonio64 ha scritto: era sceso da 80 a 60 a cranio, ma troglos ti potrà confermare.
Domani se non mi stira il vento per strada vado a dare un'occhiata alla zona insieme a rafdina.
va Antò, facci sapè e se puoi fai delle foto, e se puoi va a dare un'occhiata al parco naturale...te ne saremo tutti grati....
missione compiuta. I posti sono sicuramenti belli e il parco al suo interno riserva molti sterrati ma ho visto anche una macchina della forestale in perlustrazione, ergo...
Poi il Mesogheo che dovrebbe ospitarci risulterebbe sensibilmente lontano dal cuore del parco, a parte le cifre che però sono scese dopo le intercessioni di T..
Nel nostro breve tour io e Rafdina abbiamo preso il numero di un altro agriturismo, più vicino al parco per l'appunto, che però ha solo 6 camere doppie, con pensione completa a 40 euro trattabili.
Infine tanto per mettere altra carne al fuoco, dirimpetto al Taburno, c'è anche il parco regionale del Partenio, che però si estende per lo più in lunghezza, partendo dal monte Fellino fino a Montevergine, con una innumerovele varietà di sterrati, parte dei quali già testati da me.
L'alternativa quindi, (ancora un'altra!) sarebbe quella di piazzare il campo base in un agriturismo nelle periferie di Avellino, tipo S.Angelo Scala..o qualche altro da cercare, per poter poi accedere ai monti lì vicino.
Scusate il dilungamiento...
..e che "scusate".. ..in queste cose più si dice e meglio è..

...ad ogni modo grazie per l'impegno..

..io rimango solo perplesso per una cosa, dite che passare in una decina di moto in giro per un parco, non dia problemi? secondo me va fatta una telefonata alla forestale, o all'ente che controlla questi posti, senza dare troppi particolari, però per sapere se ci sono dei percorsi disponibili, delle strade accessibili, o è tutto interdetto..

..dopodichè, ci fidiamo per la scelta della posizione dell'agriturismo (chiedete sempre per la possibilità delle tende), si sceglie la data definitiva, e si prenota.. :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Troglos Apvlia
Messaggi: 288
Iscritto il: sab dic 10, 2005 10:59 am
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da Troglos Apvlia » dom feb 10, 2008 9:49 pm

Alma, se divieti non ce n'è si sta tranquilli...ho parlato con Antonio e dice che non ne ha visti...le date sono definitive....il posto non si sa.....
TROGLOS APVLIA: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).

24roscio69
Messaggi: 945
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:18 am
Località: primaporta(emigrante romano)
Contatta:

si

Messaggio da 24roscio69 » dom feb 10, 2008 9:51 pm

son daccordo con quanto detto da alma! e aggiungo che: 40 euro pensione completa, mi pare una bella cosa!
aiutati, che zio t'aiuta!

Troglos Apvlia
Messaggi: 288
Iscritto il: sab dic 10, 2005 10:59 am
Località: Puglia
Contatta:

Re: si

Messaggio da Troglos Apvlia » dom feb 10, 2008 10:03 pm

24roscio69 ha scritto:son daccordo con quanto detto da alma! e aggiungo che: 40 euro pensione completa, mi pare una bella cosa!
non ci entriamo tutti....
TROGLOS APVLIA: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » dom feb 10, 2008 10:13 pm

Troglos Apvlia ha scritto:Alma, se divieti non ce n'è si sta tranquilli...ho parlato con Antonio e dice che non ne ha visti...le date sono definitive....il posto non si sa.....
non vederli è un conto, che non ci siano proprio è un altro (e non è detto che siano affissi), ovviamente sto facendo "l'avvocato del diavolo", per buona pace di tutti.. ..se volete provo a chiamarli io, ma mi dovete dire bene i parchi che andremo ad attraversare..
Troglos Apvlia ha scritto:
24roscio69 ha scritto:son daccordo con quanto detto da alma! e aggiungo che: 40 euro pensione completa, mi pare una bella cosa!
non ci entriamo tutti....
beh, ci si può dividere in due strutture recettive, o verificare la disponibilità di strutture limitrofe..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

24roscio69
Messaggi: 945
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:18 am
Località: primaporta(emigrante romano)
Contatta:

si

Messaggio da 24roscio69 » dom feb 10, 2008 10:24 pm

francè, un divieto, deve essere segnalato e bene, altrimenti nessuno ti può far nulla! cmq se puoi chiamare è una sicurezza in più! anche il discorso delle 2 strutture potrebbe andare! a mali estremi! cmq, visto che antonio avrà il tel del tizio delle 6 camere, potrebbe informarsi se magari il letto matrimoniale si può dividere(a volte sono 2 letti singoli affiancati)! e anche se possono aggiungere altri letti singoli dentro le stanze! per chi non ha moglie al seguito, si può dormire anche in 4 nella stessa stanza! io cmq spero non mi tocchi jejè! :cry:
aiutati, che zio t'aiuta!

Troglos Apvlia
Messaggi: 288
Iscritto il: sab dic 10, 2005 10:59 am
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da Troglos Apvlia » dom feb 10, 2008 10:47 pm

almakantara ha scritto:
Troglos Apvlia ha scritto:Alma, se divieti non ce n'è si sta tranquilli...ho parlato con Antonio e dice che non ne ha visti...le date sono definitive....il posto non si sa.....
non vederli è un conto, che non ci siano proprio è un altro (e non è detto che siano affissi), ovviamente sto facendo "l'avvocato del diavolo", per buona pace di tutti.. ..se volete provo a chiamarli io, ma mi dovete dire bene i parchi che andremo ad attraversare..
Troglos Apvlia ha scritto:
24roscio69 ha scritto:son daccordo con quanto detto da alma! e aggiungo che: 40 euro pensione completa, mi pare una bella cosa!
non ci entriamo tutti....
beh, ci si può dividere in due strutture recettive, o verificare la disponibilità di strutture limitrofe..
.


A Francè, questo non vorrebbe essere un motoraduno....lo scopo è stare tutti insieme.....
TROGLOS APVLIA: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).

Rispondi