ganzissima....jejè ha scritto:ce l'ho a casa in paese.... in campagna!!!!

ch-isti.... stupendo !toscanovero500R ha scritto:non intendevo riservato ai chc-isti.. vorrei sapere se , anche se aperti a tutti, avete intenzione di dedicare del tempo, e quale, al motoclebbe.. ( per intendersi... una serata, o una mattinata..)..Trike ha scritto:non ci sarà nulla di riservato.
No.toscanovero500R ha scritto:non intendevo riservato ai chc-isti.. vorrei sapere se , anche se aperti a tutti, avete intenzione di dedicare del tempo, e quale, al motoclebbe.. ( per intendersi... una serata, o una mattinata..)..Trike ha scritto:non ci sarà nulla di riservato.
si?!?!?toscanovero500R ha scritto:ganzissima....jejè ha scritto:ce l'ho a casa in paese.... in campagna!!!!
c'entrano le guzzi perchè ce l'ha quel tipo!!!24roscio69 ha scritto:allora perchè dici che le odi? sei contraddittorio. odi il proprietario. ma le guzzi che centrano poverine? guà ke te taio li capelli è.capello lungo=ddrogato.
dipende dai punti di vista!!!!24roscio69 ha scritto:guarda che non era un complimento
i capelli non li taglio....24roscio69 ha scritto:anke io. anzi, ti amo.però i capelli te li taio lo stesso, dormi preoccupato.
e lo stesso ti parlerò di guzzi. come posso anche parlare di bmw. c'è qualcuno che odia bmw per caso?
penso moicana sia più adatta!!!!24roscio69 ha scritto:boh, l'ultima non l'ho capita. ma pure te che hai capito, mica mi serve il consenso, o te li faccio taià a te, te li taio proprio io di forza, prima ti lego. ti faccio un bel servizio, so pure ex barbiere.![]()
però non so se farti lo scalpo, o farteli alla moicana, cmq ci penserò.
oh, si skerza è, lo sai che ti voglio bene.