incontro di motociclisti

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)

Che periodo Preferireste?

Sondaggio concluso il gio apr 09, 2009 9:59 pm

29-31 Maggio (così Trike non cambia il sito..)
5
24%
1-3 Giugno (tanto ciò ferie... :P )
1
5%
6-8 Giugno (f@nculo alle votazioni :D )
3
14%
13-15 Giugno (fa più caldo..)
9
43%
20-21 Giugno (meglio tardi che mai..)
3
14%

Voti totali: 21

Enrico
Contatta:

Messaggio da Enrico » mar mar 24, 2009 3:13 pm

Bene, ho cambiato il titolo del post, dato che si sta profilando un incontro non organizzato e associabile a HXL.it e potrebbe creare confusione a quanti conoscono questo marchio nel web e fuori.

Grazie

wild
Contatta:

Messaggio da wild » mar mar 24, 2009 3:16 pm

Enrico ha scritto:Bene, ho cambiato il titolo del post, dato che si sta profilando un incontro non organizzato e associabile a HXL.it e potrebbe creare confusione a quanti conoscono questo marchio nel web e fuori.

Grazie
Beh....meglio accorgersene tardi che mai.....!
Immagine

Immagine

NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » mar mar 24, 2009 3:30 pm

Enrico ha scritto:Bene, ho cambiato il titolo del post, dato che si sta profilando un incontro non organizzato e associabile a HXL.it e potrebbe creare confusione a quanti conoscono questo marchio nel web e fuori.

Grazie
Prego.
bello il titolo : INCONTRO DI MOTOCICLISTI.
Originale, invitante, allegro, veramente un gran bel titolo , BRAVO !!
Sintetico e preciso, vuoi mai che magari si iscrivesse un ciclista o un giocatore di crìcket, o un gruppo di pensionati appassionati di tressette. :lol: :lol:
Però così non si confonde con quello ufficiale, così nessuno dei capi e capetti ha da ridire....

wild
Contatta:

Messaggio da wild » mar mar 24, 2009 3:34 pm

beh....ma lo si vede lontano un miglio che non è stato organizzato da CHC. . .
Immagine

Immagine

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar mar 24, 2009 4:06 pm

NERO ha scritto:bello il titolo : INCONTRO DI MOTOCICLISTI.
Originale, invitante, allegro, veramente un gran bel titolo , BRAVO !!
Sintetico e preciso, vuoi mai che magari si iscrivesse un ciclista o un giocatore di crìcket, o un gruppo di pensionati appassionati di tressette. :lol: :lol:
....
:lol: :lol: :lol:

..... comunque enrico, potevi sentire rick se era d'accordo ne' cambia' titolo... forse a lui interessava continuare il sondaggio... :?
Bruscoli, tutto il resto è noia.

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » mar mar 24, 2009 4:30 pm

wild ha scritto: P.S. se uoi invece possiamo polemizzare sul fatto che la VERITA' sia relativa....coeme dici tu.. oppure VERA come dico io.......e se per te la verità è relativa...beh.........adesso capisco molte cose...
La verità è sempre relativa, come le opinioni, dovresti saperlo. O meglio: è molto difficile per tutti definire dove sia la verità assoluta. Come la percezione, che infatti, pur trattata spesso da verità, non lo è mai.
Dico, e qui chiudo perchè ho da fare, purtroppo, che non c'è bisogno di sollevare vecchie storie. Usando avverbi ed altro che odorano di risentimento. A meno che di non cercar calci, come tu ne hai già avuti in passato. E non dico che tu abbia avuto ragione o torto, ma i calci li hai avuti, e dico sinceramente che mi è anche dispiaciuto, perchè dentro di me alberga un "buono" che vorrebbe tutti amici gentili e disponibili.
Me la sono un filo presa perchè hai scritto testuale di "far fatica a credermi". Allora lì mi incazzo, perchè io non mento, e sulla mia buona fede non permetto a nessuno di aver dubbi. Anche se posso capire che tu non mi conosca. Posso capir male, spessissimo, posso voler difendere persone che stimo, spessissimo, ma non mento, per scelta, e da lungo tempo. Quindi mi scuso se ho così interpretato la tua frase, quindi male, se ho capito di non esser creduto mentre dicevi di credermi.
Io ne capisco molto poche di cose, ho imparato questo. Ma di certo l'onestà è una delle cose sulle quali non transigo.
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

kaku500r

Messaggio da kaku500r » mar mar 24, 2009 5:35 pm

TambourineMan ha scritto:
wild ha scritto: P.S. se uoi invece possiamo polemizzare sul fatto che la VERITA' sia relativa....coeme dici tu.. oppure VERA come dico io.......e se per te la verità è relativa...beh.........adesso capisco molte cose...
La verità è sempre relativa, come le opinioni, dovresti saperlo. O meglio: è molto difficile per tutti definire dove sia la verità assoluta. Come la percezione, che infatti, pur trattata spesso da verità, non lo è mai.
Dico, e qui chiudo perchè ho da fare, purtroppo, che non c'è bisogno di sollevare vecchie storie. Usando avverbi ed altro che odorano di risentimento. A meno che di non cercar calci, come tu ne hai già avuti in passato. E non dico che tu abbia avuto ragione o torto, ma i calci li hai avuti, e dico sinceramente che mi è anche dispiaciuto, perchè dentro di me alberga un "buono" che vorrebbe tutti amici gentili e disponibili.
Me la sono un filo presa perchè hai scritto testuale di "far fatica a credermi". Allora lì mi incazzo, perchè io non mento, e sulla mia buona fede non permetto a nessuno di aver dubbi. Anche se posso capire che tu non mi conosca. Posso capir male, spessissimo, posso voler difendere persone che stimo, spessissimo, ma non mento, per scelta, e da lungo tempo. Quindi mi scuso se ho così interpretato la tua frase, quindi male, se ho capito di non esser creduto mentre dicevi di credermi.
Io ne capisco molto poche di cose, ho imparato questo. Ma di certo l'onestà è una delle cose sulle quali non transigo.
.....che ci vuoi fare Marcoli' e che senza di noi non ci sanno stare e gli mancavamo troppo....tipo :" .....Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano ..............."
il più bellino è ( e qui sono conscio di creare il finimondo :rambo: ) Ricc(o)ardino che zitto zitto cheto cheto c'ha infilato dentro anche un po' di pubblicità ( manco tanto velata) della Fazzenda de Famigghia....se mai a qualcuno interessasse un "Polipo"......!!!! :thumleft:
Se poi a qualcuno interessasse qualche bustarella di plastica per metterlo dentro...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla faccia del Bicarbonato di soda....... :shock: :shock: :shock:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

rickb

Messaggio da rickb » mar mar 24, 2009 7:40 pm

kaku500r ha scritto:Ricc(o)ardino che zitto zitto cheto cheto c'ha infilato dentro anche un po' di pubblicità ( manco tanto velata) della Fazzenda de Famigghia....
Ma sono io? :? Ma quanti omonimi ho nel forum 8)
Mah...

Comunque... Enrico mi ha avvertito di aver cambiato il titolo della discussione, forse era preferibile mantenere un qualcosa che facesse comunque riferimento alla bonaria invocazione affinchè si cambiasse la data del meeting (per quanto ancora non ufficiale) ma anche cosi' va bene, basta leggere tutto (ed anche i gli argomenti precedenti :wink: ).

ad ogni modo il numero di risposte al sondaggio non lo qualifica davvero come rappresentativo del "Popolo" ma piu' una proiezione Doxa... magari si potrà ripetere l'esperimento l'anno prossimo per meglio selezionare una data quando ancora si stanno facendo gli aggiustamenti del resto.

In Agosto (poco probabilmente in luglio) saro' in toscana, se ci si vorrà incontrare e girare "a scemo" come si dice dalle mie parti, saro' in testa alla colonna; ma questa e' un'altra storia, prima viene il meeting (che porcaccia zozza ho ottime probabilità di zompare..).

Ric

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » mar mar 24, 2009 7:50 pm

rickb ha scritto: prima viene il meeting (che porcaccia zozza ho ottime probabilità di zompare..).

Ric
Facciamo così, tu fai i salti tripli mortali per esserci, ed io divento cattivo sul serio, invece di questa cacchio di diplomazia che a volte mi sta sulle balls.
:wink:
XL500S 1981, XL500R 1983

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

rickb

Messaggio da rickb » mar mar 24, 2009 8:03 pm

TambourineMan ha scritto:
rickb ha scritto: prima viene il meeting (che porcaccia zozza ho ottime probabilità di zompare..).

Ric
Facciamo così, tu fai i salti tripli mortali per esserci, ed io divento cattivo sul serio, invece di questa cacchio di diplomazia che a volte mi sta sulle balls.
:wink:
Se mi va in porto il giro in off in centro Italia, potrei riuscire a passare da voi il Venerdi' prima di incamminarmi verso L'Aquila (probabilmente..), con i Tassellati e sulle statali, perche' ad 80 in autostrada mi stirano, sono la bellezza di 450km abbondanti... non so se mi spiego..
Se poi raccatto un passaggio in carrello/furgone, magari riesco a salutarvi tutti.

Se invece non imbrocco il giro, fatemi sapere se devo montare i tassellati o le scarpine da città..

Ric

wild
Contatta:

Messaggio da wild » mar mar 24, 2009 9:04 pm

TambourineMan ha scritto: La verità è sempre relativa, come le opinioni, dovresti saperlo. O meglio: è molto difficile per tutti definire dove sia la verità assoluta. Come la percezione, che infatti, pur trattata spesso da verità, non lo è mai.

MA COME?!?!?!..
LA Verità assoluta, con la A maiuscola CE L'HAI TU!!

TambourineMan ha scritto: ...
...
Me la sono un filo presa perchè hai scritto testuale di "far fatica a credermi". Allora lì mi incazzo, perchè io non mento, e sulla mia buona fede non permetto a nessuno di aver dubbi. .. . . . ..

Anche se posso capire che tu non mi conosca. Posso capir male, spessissimo, posso voler difendere persone che stimo, spessissimo, ma non mento, per scelta, e da lungo tempo. Quindi mi scuso se ho così interpretato la tua frase, quindi male, se ho capito di non esser creduto mentre dicevi di credermi.
scusa......ma tu dici che la verita' assoluta NON ESISTE perchè tutto è frutto di percezione ed in quanto tale soggettivo e non assoluto.....
PERO' allo stesso tempo quello che dici tu è ASSOLUTO e non contestabile????? Azzo abbiamo IL SECONDO UNTO DA SIGNORE di questo secolo!!

Ultimamente sento un po' troppi deliri da onnipotenza! ! !

Io comunque ho CHIARAMENTE spiegato che tu dicevi una cosa.......
nel forum o non era scritta o dava l'impressione di essere il contrario di quello che dicevi tu...ma nel dubbio, a fatica ( per forza......c'era scritto il contrario!!) a fatica e nel dubbio appunto credevo a te.
Poi se hai la coda di paglia....tienitela!
Immagine

Immagine

jejè
Contatta:

Messaggio da jejè » mar mar 24, 2009 9:30 pm

wild ha scritto:...........................
wild...... :?

a volte ti allarghi proprio... esageri!!!

poi... a rompere le palle al mitico TambourineMan ci vuole proprio coraggio!!!
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://enduroblurp.blogspot.it/

tarlone

Messaggio da tarlone » mar mar 24, 2009 9:48 pm

Io sono sempre dell'idea più siamo meglio è!
Anche perchè oramai ci conosciamo quasi tutti e penso che sarebbe bello stare due giorni tutti insieme a dire sultana...Ma questa data,non si riesce a cambiare nemmeno a furor di popolo?... Se poi devo dire la mia,spassionatamente...come luogo di incontro mi sarebbe piaciuto una bella località turistica,in maniera da unire l'utile al dilettevole,ma questa è un altra storia...condivido pienamente le vostre scelte e cercherò di fare salti mortali per poterci essere..in qualunque data..

wild
Contatta:

Messaggio da wild » mar mar 24, 2009 9:54 pm

jejè ha scritto:
wild ha scritto:...........................
wild...... :?

a volte ti allarghi proprio... esageri!!!

poi... a rompere le palle al mitico TambourineMan ci vuole proprio coraggio!!!
Jeje...che fai...ti ci metti pure tu??Che cosa centri??Non puoi starne fuori oppure devi proprio entrare a gettare altra benzina sul fuoco?
Se cerchi polemica gratuita con me non attacca..Sto cercando di capire da tsmbutine se quello che dice è contraddittorio o se l'ho inteso male io. E tamburine che penso abbia più cervello di altri capisca quello che voglio dire-capire da lui,se vuole spiegarmelo, vedendo al dilà dell'ironia che ho usato.

Tu invece... Vabbè lassamo perde..
Un uomo indicava col dito la luna ad uno stolto..lo stolto. Lo stolto guardava il dito!
Immagine

Immagine

jejè
Contatta:

Messaggio da jejè » mar mar 24, 2009 10:00 pm

...wild.... io non sono in cerca di polemica, te lo assicuro.....

le polemiche mi mettono ansia.... quindi ne sto alla larga!

solo che se sento messa in dubbio l'onestà di T.M. , che è uno dei miei più cari amici, un po' mi rode!!!

poi ciò che pensi di me già me l'hai espresso in altre occasioni, ma mi rendo conto che non posso essere simpatico a tutti!
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://enduroblurp.blogspot.it/

Bloccato