bravo Gianni.. così mi piaci, dai organizza qualcosa !gianni500xl ha scritto:Abbiamo deciso di fare le presentazioni con la mia e la tua xl al più presto! Tocca trovarci da qualche parte e magari mangiare qualcosa "già che ci siamo"NERO ha scritto:bellissima davvero !! hai fatto veramente bene a prenderla, anche se tu hai più il fisico da Africa Twin, vedrai che te la godrai parecchio..
P.S. ma l'hai tirata a lucido col Synpol ??
quartodilitro (250 cc )
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
- Contatta:
vicino.. che col "quartodilitro" ogni luogo è lontano... ahahhahahNERO ha scritto:bravo Gianni.. così mi piaci, dai organizza qualcosa !gianni500xl ha scritto:Abbiamo deciso di fare le presentazioni con la mia e la tua xl al più presto! Tocca trovarci da qualche parte e magari mangiare qualcosa "già che ci siamo"NERO ha scritto:bellissima davvero !! hai fatto veramente bene a prenderla, anche se tu hai più il fisico da Africa Twin, vedrai che te la godrai parecchio..
P.S. ma l'hai tirata a lucido col Synpol ??
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
dalle parti di Barberino sarebbe perfetto anche per i bolognesi..toscanovero500R ha scritto:vicino.. che col "quartodilitro" ogni luogo è lontano... ahahhahahNERO ha scritto:bravo Gianni.. così mi piaci, dai organizza qualcosa !gianni500xl ha scritto: Abbiamo deciso di fare le presentazioni con la mia e la tua xl al più presto! Tocca trovarci da qualche parte e magari mangiare qualcosa "già che ci siamo"
dai prima che arrivi la neve !!
-
- Contatta:
andrebbe bene anche porretta o castiglion de' pepoli.. ma secondo me fa prima la neve..NERO ha scritto:dalle parti di Barberino sarebbe perfetto anche per i bolognesi..toscanovero500R ha scritto:vicino.. che col "quartodilitro" ogni luogo è lontano... ahahhahahNERO ha scritto: bravo Gianni.. così mi piaci, dai organizza qualcosa !
dai prima che arrivi la neve !!
forse porretta il piu' adatto anche per chi viene dal mare/pisa/montecatini.. possono arrivare da bagni di lucca/pistoia..
Bruscoli, tutto il resto è noia.