Elefantentreffen 2007 by Nero
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Alvaro... quand'è che stacchi l'assegno per la sponsorizzazione ??
Anche perchè è da mercoledì scorso che giro con sta maglia !!!!
Anche perchè è da mercoledì scorso che giro con sta maglia !!!!
Ultima modifica di NERO il mar apr 29, 2008 11:20 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Ma lei è Sandy... la nostra maestra di fuoristrada !!!!
Ti ricordi quella domenica mattina nella cava, un'oretta dopo questo scatto ?
La prossima volta chiamo D'om, perchè te ultimamente busoneggi troppo....
Ti ricordi quella domenica mattina nella cava, un'oretta dopo questo scatto ?
La prossima volta chiamo D'om, perchè te ultimamente busoneggi troppo....
Ultima modifica di NERO il mar apr 29, 2008 11:21 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
ahhh...bei tempi...quando andavamo a sguazzare nella fangazza io te e sandy.....Adesso mi ci tocca davvero portarci dom...
Come sara' messa la cava domenica??dici che sara' praticabile???
P.S. comunque se vuoi l'assegno devi anche tenere, per tutta una settimana ininterrottamente, anche di notte, il cappellino, che mi sono dimenticato di darti x l'elefante!!!!
P.S. comunque se vuoi l'assegno devi anche tenere, per tutta una settimana ininterrottamente, anche di notte, il cappellino, che mi sono dimenticato di darti x l'elefante!!!!
Wild ma hai finito di autosponsorizzarti????????wild ha scritto:ahhh...bei tempi...quando andavamo a sguazzare nella fangazza io te e sandy.....Adesso mi ci tocca davvero portarci dom...
Lasciatemi dire ! Il Trike in effetti massacra i maglioni come un "tritatutto".....Trike ha scritto:Insisto. Cambia sella che ti fa venire quei fastidiosi disturbi che stai palesando.NERO ha scritto: non rompermi più i maglioni.
però non è mai volgare
salutoni a tutti
ezio
"GRATAZIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Ciao bella gente P.S. Per Natale voglio il panettone in sella!
Ciao bella gente P.S. Per Natale voglio il panettone in sella!
-
- Contatta:
-
- Contatta:
....due cose tonde ... che girano... la similitudine con la moto ci sta tutta... a parte le "ballerine" vale il discorso che feci anche a troglos e cioe' bravo per il giro e grazie per le foto che comunque trasmettono ,anche a chi non ha mai provato questo genere di cose ,un 'emozione (e un po' di sana invidia) ..... ciao
anche se all'apparenza sembra un bicilindrico, sotto sotto c'e' un mono che pompa! ... ... W i monocilindriciste 68 ha scritto:....due cose tonde ... che girano... la similitudine con la moto ci sta tutta... a parte le "ballerine" vale il discorso che feci anche a troglos e cioe' bravo per il giro e grazie per le foto che comunque trasmettono ,anche a chi non ha mai provato questo genere di cose ,un 'emozione (e un po' di sana invidia) ..... ciao
-
- Contatta:
e viva il mono che pompa...neuronet ha scritto:anche se all'apparenza sembra un bicilindrico, sotto sotto c'e' un mono che pompa! ... ... W i monocilindriciste 68 ha scritto:....due cose tonde ... che girano... la similitudine con la moto ci sta tutta... a parte le "ballerine" vale il discorso che feci anche a troglos e cioe' bravo per il giro e grazie per le foto che comunque trasmettono ,anche a chi non ha mai provato questo genere di cose ,un 'emozione (e un po' di sana invidia) ..... ciaotoscanovero500R ha scritto: questo qui lo voglio io come avatar.....
mi hanno ipnotizzato....
e anche la pompa...
Bruscoli, tutto il resto è noia.