Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto
-
almakantara
-
Contatta:
Messaggio
da almakantara » dom feb 10, 2008 10:53 pm
Troglos Apvlia ha scritto:almakantara ha scritto:Troglos Apvlia ha scritto:Alma, se divieti non ce n'è si sta tranquilli...ho parlato con Antonio e dice che non ne ha visti...le date sono definitive....il posto non si sa.....
non vederli è un conto, che non ci siano proprio è un altro (e non è detto che siano affissi), ovviamente sto facendo "l'avvocato del diavolo", per buona pace di tutti.. ..se volete provo a chiamarli io, ma mi dovete dire bene i parchi che andremo ad attraversare..
Troglos Apvlia ha scritto:
non ci entriamo tutti....
beh, ci si può dividere in due strutture recettive, o verificare la disponibilità di strutture limitrofe..
.
A Francè, questo non vorrebbe essere un motoraduno....lo scopo è stare tutti insieme.....
si, certo, mo non ci fossilizziamo sui termini, ci "raduniamo" in "moto" da varie parti dell'italia, per stare insieme? ..mo chiamalo come vuoi
cmq, mo mi organizzo con antonio, e vediamo di chiarire sta cosa, e formalizzare il tutto
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
24roscio69
-
Contatta:
Messaggio
da 24roscio69 » lun feb 11, 2008 12:15 am
si francè, organizzate co lui!
hey troglo, guarda che i motoraduni(o auto) son fatti per quello è! magnà , beve e sta insieme(già hai l'acquolina è)! gli anni so passati è!
aiutati, che zio t'aiuta!
-
antonio64
Messaggio
da antonio64 » lun feb 11, 2008 6:27 pm
Ho fatto varie telefonate alla forestale di Cautano, Vitulano e Solopaca, i primi due paesi proprio nel parco, ma purtroppo con esito negativo, dall'altra parte puntuale sempre e solo il Fax!
riproverò anche domani, così avremo notizie certe proprio da quelli che girano lì dentro.
Intanto però potremmo cominciare a contarci, che ne dite?
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91