lancio la pietra ma....

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » dom feb 10, 2008 10:53 pm

Troglos Apvlia ha scritto:
almakantara ha scritto:
Troglos Apvlia ha scritto:Alma, se divieti non ce n'è si sta tranquilli...ho parlato con Antonio e dice che non ne ha visti...le date sono definitive....il posto non si sa.....
non vederli è un conto, che non ci siano proprio è un altro (e non è detto che siano affissi), ovviamente sto facendo "l'avvocato del diavolo", per buona pace di tutti.. ..se volete provo a chiamarli io, ma mi dovete dire bene i parchi che andremo ad attraversare..
Troglos Apvlia ha scritto: non ci entriamo tutti....
beh, ci si può dividere in due strutture recettive, o verificare la disponibilità di strutture limitrofe..
.

A Francè, questo non vorrebbe essere un motoraduno....lo scopo è stare tutti insieme.....
si, certo, mo non ci fossilizziamo sui termini, ci "raduniamo" in "moto" da varie parti dell'italia, per stare insieme? ..mo chiamalo come vuoi :lol: :lol: :wink: :wink:

cmq, mo mi organizzo con antonio, e vediamo di chiarire sta cosa, e formalizzare il tutto :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

24roscio69
Contatta:

si

Messaggio da 24roscio69 » lun feb 11, 2008 12:15 am

si francè, organizzate co lui! :wink: hey troglo, guarda che i motoraduni(o auto) son fatti per quello è! magnà, beve e sta insieme(già hai l'acquolina è)! gli anni so passati è!
aiutati, che zio t'aiuta!

antonio64

Messaggio da antonio64 » lun feb 11, 2008 6:27 pm

Ho fatto varie telefonate alla forestale di Cautano, Vitulano e Solopaca, i primi due paesi proprio nel parco, ma purtroppo con esito negativo, dall'altra parte puntuale sempre e solo il Fax!
riproverò anche domani, così avremo notizie certe proprio da quelli che girano lì dentro.
Intanto però potremmo cominciare a contarci, che ne dite?
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91

Rispondi