Fiorentina & Chianti : Bruscoli Sabato 13 Novembre 2010
OI! Tudo bem?..
ci sentiamo venerdi in giornata, per me si pole passà sia da Pistoia che da Prato, è indifferente.
Oltre modo pare che le previsioni siano in miglioramento, quindi una bella panoramica ci starebbe proprio bene..e comunque vale la regola di anno..
Bardati..a MODINO ^_^
ci sentiamo venerdi in giornata, per me si pole passà sia da Pistoia che da Prato, è indifferente.
Oltre modo pare che le previsioni siano in miglioramento, quindi una bella panoramica ci starebbe proprio bene..e comunque vale la regola di anno..
Bardati..a MODINO ^_^
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
...nel dubbio...Gassssssssssss....
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
Il notaio conferma.NERO ha scritto: per Dom e Stefano, ok se ci vediamo alle 10,45 a Casalecchio al bar della rotonda che incrocia la Porrettana ?
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 36864&z=15
Ma l'olietto?
No, perché io il vino lo porto...
.
-
E perchè non a Barberino del Mugello?Stefano65 ha scritto:Io sarò in macchina e zavorrato......unico vantaggio sarà che mi potrò alcolizzare senza ritegno Alla zavorra va bene perché così al ritorno io dormo e lei si può fermare al Fashion District a Mantova.....
Porto un po' di Valpolicella, non si sa mai......
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.
- Contatta:
per chi volesse passare da prato- barberino- futa.. il ritrovo è fissato per le 11.20 davanti alle scale del museo d'arte contemporanea L.Pecci.. un po' piu' avanti del solito, lato viale della repubblica, poichè il parcheggio è chiuso per lavori... partenza inderogabile 11.30...
da quanto mi sembra di capire.. saro' solo..
da quanto mi sembra di capire.. saro' solo..
Bruscoli, tutto il resto è noia.
Per TOSCANO:
allora vengo su con te, passo a prendere la zavorra pratese e alle 11.15 ci troviamo davanti alla Tazza d'oro, caffeino , cicchino.. e via..^_^
Te vieni in moto?
Per GIANNI: passi anche te da prato?..
allora vengo su con te, passo a prendere la zavorra pratese e alle 11.15 ci troviamo davanti alla Tazza d'oro, caffeino , cicchino.. e via..^_^
Te vieni in moto?
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
non vorrei rompere i maroni ma se ci si trovasse un pò prima a prato...diciamo alle 10,30 in modo da arrivare comodi per fare due chiacchiere mangiare e ripartire a un'ora decente? (visto che sono il più lontano non vorrei farmi quasi tutto il rientro al buio) e non vorrei neanche ripartire con la bistecca ancora tra i dentitoscanovero500R ha scritto:perfetto.... 11.15..tetakawi ha scritto:Per TOSCANO:
Te vieni in moto?
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
...per me "Agile e snello" ^_^.. , possiamo ritrovarci a Prato vs le 10.30, ho calcolato che da PO a Bruscoli ci sono 50 minuti di strada normale, quindi arriveremmo in tempo perfetto per pre-bevuta scalda anime.. heheeheh ^_^
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
-
- Contatta:
allora.. da prato ci vogliono 45/60 minuti massimo ad essere su.. noi abbiamo da sistemare il figliolo dai nonni prima di partire, e sarà dura..gianni500xl ha scritto:non vorrei rompere i maroni ma se ci si trovasse un pò prima a prato...diciamo alle 10,30 in modo da arrivare comodi per fare due chiacchiere mangiare e ripartire a un'ora decente? (visto che sono il più lontano non vorrei farmi quasi tutto il rientro al buio) e non vorrei neanche ripartire con la bistecca ancora tra i dentitoscanovero500R ha scritto:perfetto.... 11.15..tetakawi ha scritto:Per TOSCANO:
Te vieni in moto?
posso riuscire ad esserci mezz'ora prima , alle 11.00... si piglia il caffe e ad esagerare, al massimo alle 12.30 siamo su..
per la bistecca tra i denti comprati un casco con gli stuzzicadenti..
Bruscoli, tutto il resto è noia.
toscanovero500R ha scritto:quando vengono in macchina... in moto no...NERO ha scritto:l'olietto e la bruschetta di solito lo portano i toscani..d'om ha scritto:Il notaio conferma.
Ma l'olietto?
No, perché io il vino lo porto...
.
Esseiunaricotta... Anzi, un "piede tenero"... Tu sai...
E io come lo devo portare ivvino, secondo te? Con la macchina?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Con la moto.
Non mi costringere a umiliarti con l'olietto pugliese...
.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
io pè un sapé ne leggere ne scrivere parto verso le 10,30 da Prato, se qualcuno si vuole avvantaggiare viene con me se nò con Francesco..ma io voglio andare su pianino e godermi la strada..preferisco cosìtoscanovero500R ha scritto:allora.. da prato ci vogliono 45/60 minuti massimo ad essere su.. noi abbiamo da sistemare il figliolo dai nonni prima di partire, e sarà dura..gianni500xl ha scritto:non vorrei rompere i maroni ma se ci si trovasse un pò prima a prato...diciamo alle 10,30 in modo da arrivare comodi per fare due chiacchiere mangiare e ripartire a un'ora decente? (visto che sono il più lontano non vorrei farmi quasi tutto il rientro al buio) e non vorrei neanche ripartire con la bistecca ancora tra i dentitoscanovero500R ha scritto: perfetto.... 11.15..
posso riuscire ad esserci mezz'ora prima , alle 11.00... si piglia il caffe e ad esagerare, al massimo alle 12.30 siamo su..
per la bistecca tra i denti comprati un casco con gli stuzzicadenti..
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata