no lontano..... che mi si sbate el vim!!!!!e dopo no lè bom!!!!Enrico ha scritto:dai su su... un pò di pazienza, questo è un argomento delicatoviperandevil ha scritto:cià ma il miting??jejè ha scritto:si vabbè.... ma il miting!?
5° MEETING HONDA XL ITALIA
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
- Contatta:
ecco, e mo mi hai messo davanti ad un bivio:gupa ha scritto:no lontano..... che mi si sbate el vim!!!!!e dopo no lè bom!!!!Enrico ha scritto:dai su su... un pò di pazienza, questo è un argomento delicatoviperandevil ha scritto: cià ma il miting??
ti do ragione, faccio più chilometri io e bevo un vino buono
oppure
ti do torto, faccio meno chilometri e bevo un vino meno buono?
secondo me per decidere devo sapere quanto pagheresti al litro il vino buono, così vediamo se costa meno della benzina,e dicido su cosa investire di più
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
nessun dubbio.....5 euri al litro e non ti muovi di un metro!! peggio di una Ferrari!!!!almakantara ha scritto:ecco, e mo mi hai messo davanti ad un bivio:gupa ha scritto:no lontano..... che mi si sbate el vim!!!!!e dopo no lè bom!!!!Enrico ha scritto: dai su su... un pò di pazienza, questo è un argomento delicato
oppure
secondo me per decidere devo sapere quanto pagheresti al litro il vino buono, così vediamo se costa meno della benzina,e dicido su cosa investire di più
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
fra un po' se mettiamo vino al posto della benzina nei nostri serbatoi risparmiamo dei gran soldi!!gupa ha scritto:nessun dubbio.....5 euri al litro e non ti muovi di un metro!! peggio di una Ferrari!!!!almakantara ha scritto:ecco, e mo mi hai messo davanti ad un bivio:gupa ha scritto: no lontano..... che mi si sbate el vim!!!!!e dopo no lè bom!!!!
oppure
Racing is life "Steve McQueen"
-
-
- Contatta:
a proposito, non so da voi, ma qui al paese la verde è a quota 1,43 al lt.viperandevil ha scritto:fra un po' se mettiamo vino al posto della benzina nei nostri serbatoi risparmiamo dei gran soldi!!gupa ha scritto:nessun dubbio.....5 euri al litro e non ti muovi di un metro!! peggio di una Ferrari!!!!almakantara ha scritto: ecco, e mo mi hai messo davanti ad un bivio:
oppure
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
Non proprio il nonno.......ma lo zio!!skp85 ha scritto:Forse gliela prestava il nonno ogni tanto ma poi si è (giustamente) pentito...indi hewitt è passato alla giallona...almakantara ha scritto:sicuri che fosse la sua?viperandevil ha scritto: già , bella domanda
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.