anche se il rosa stona col rosso..... porta la vasellina....almakantara ha scritto:
..se fanno un raduno di lottatori liberi, e io annuncio che mi presento con il tutù rosa da danza.. ..ma quale può essere il risultato?
Divagazioni
-
- Contatta:
-
- Contatta:
ok
si se non vengo in xl, misà che rimango solo, molto più avanti degli altri, difficile che qualcuno riesca a tener passo del morini. cmq, si il topic l'ho aperto io, ma che centra? era per i cazzi miei. e anche di chiunque cercava più chiarezza, come me. quando scrivo è per i caz miei, non è che scrivo, sperando che poi entra ninja nel mio discorso per parlà 50volte del mezzo con cui viene. io tutti sti calcoli non li faccio, dico quel che mi passa in testa al momento senza pensà . dai francè, nun fa er regazzino. e sta tranquillo, che io non programmo, tra dire e fare c'è di mezzo il mare. tu non puoi saper che mi passa in testa veramente.
aiutati, che zio t'aiuta!
-
- Contatta:
Re: ok
almakantara ha scritto:
..ad ogni modo, almeno sappi che se vieni in Xl andiamo tutti insieme, senno mi da che tocca fartela da solo
boooommmmm....
dai alma, ma che dici? non porteresti il roscio a fare il giro se viene col morini per evitare l'Orchite?
non diciamo minchiate.. se gli sterri sono adatti a tutte le moto, anche bicilindriche chi è che sio mette a fare il gendarme e manda via il nostro roscino???
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta:
Re: ok
I°) non mi risultate essere lottatoritoscanovero500R ha scritto:anche se il rosa stona col rosso..... porta la vasellina....almakantara ha scritto:
..se fanno un raduno di lottatori liberi, e io annuncio che mi presento con il tutù rosa da danza.. ..ma quale può essere il risultato?
II°) non fanno tutù della mia taglia
III°) il salame mi piace SOLAMENTE a fette
tosca', ma figuriamoci, il mio era uno scherzo/scherno tra due persone che si conoscono.. ..e poi la mia minaccia era per il tragitto tra roma e città di castello..toscanovero500R ha scritto:almakantara ha scritto:
..ad ogni modo, almeno sappi che se vieni in Xl andiamo tutti insieme, senno mi da che tocca fartela da solo
boooommmmm....
dai alma, ma che dici? non porteresti il roscio a fare il giro se viene col morini per evitare l'Orchite?
non diciamo minchiate.. se gli sterri sono adatti a tutte le moto, anche bicilindriche chi è che sio mette a fare il gendarme e manda via il nostro roscino???
..poi, proprio al massimo mi rimane il ricatto, dato che io ho a casa una chiave per un blocchetto morini, che ha lui
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
E' come se un bersagliere si presentasse all'adunata degli alpini.....se poi ti presenti in tutù all'adunata degli alpini.....almakantara ha scritto: ..se fanno un raduno di lottatori liberi, e io annuncio che mi presento con il tutù rosa da danza.. ..ma quale può essere il risultato?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta:
azz
francè, pure se non semo lottatori, però te famo lo stesso un ulo cosìììììììììììì. e non mi guardà li mani guardame li bracci. ah, mi hai preso la chiave? grazie. non mi hai fatto sapè più nulla, pensavo ti eri dimenticato. e io non amo rompe alla gente e chiede le cose più d'una volta. cmq, ti posso di una cosa? ora ho 3 blocchetti chiave morini, con 2chiavi, beh ogni chiave va bene anche per gli altri blocchetti, sono intercambiabili . pensa che robba, come sono affidabili. cmq tienimi la chiave che mi può far sempre comodo. grazie ps: ce sei rimasto male è? mannaggia t'ho rovinato el ricatto, vorrei vedè la tua faccia ora.
Re: azz
Si, già , se devi tenerti 3 blocchetti di scorta......24roscio69 ha scritto: ora ho 3 blocchetti chiave morini, con 2chiavi, beh ogni chiave va bene anche per gli altri blocchetti, sono intercambiabili . pensa che robba, come sono affidabili.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
-
- Contatta:
no
no, 2. uno è bruciato. ma l'ho bruciato io, non da solo. però per come son fatti, non sono affidabili. quello è un pezzo(forse l'unico?!?!) che non è proprio all'altezza honda, anzi mooolto inferiore. ma x il resto . . . . .
Re: no
Pure.......24roscio69 ha scritto:no, 2. uno è bruciato. ma l'ho bruciato io, non da solo. però per come son fatti, non sono affidabili. quello è un pezzo(forse l'unico?!?!) che non è proprio all'altezza honda, anzi mooolto inferiore. ma x il resto . . . . .
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
con noi trentini ci si potrebbe beccare a Modena....bisogna sapere il quando!!Ninja ha scritto:Ragazzi, notizia last minute: al 99% riesco a farmi prestare un fantastico supeteneré 750!!!!
Niente scooter quindi, tranquillo Alkamantara?
Chi partirebbe da Milano? Facciamo il viaggio assieme?
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Contatta:
almakantara...Ninja ha scritto:Ragazzi, notizia last minute: al 99% riesco a farmi prestare un fantastico supeteneré 750!!!!
Niente scooter quindi, tranquillo Alkamantara?
Chi partirebbe da Milano? Facciamo il viaggio assieme?
..ad ogni modo non pensare che presentarti con una yamaha, sia meglio che con uno scooter
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
azze
aò e daie. e falla finita pure te. ma che voi pià l'eredità de trike? ma n'cellai na casa?
A parte che il superteneré é un mito nel settore maxienduro, poi mi viene da ridere quando leggo che ci sono partecipanti che vengono col camper !!!????almakantara ha scritto: almakantara...
..ad ogni modo non pensare che presentarti con una yamaha, sia meglio che con uno scooter
Meglio io col superteneré e 24roscio69 col Morini Kanguro, ti pare?
-
- Contatta:
Ninja ha scritto:A parte che il superteneré é un mito nel settore maxienduro, poi mi viene da ridere quando leggo che ci sono partecipanti che vengono col camper !!!????almakantara ha scritto: almakantara...
Meglio io col superteneré e 24roscio69 col Morini Kanguro, ti pare?
Ninja.......ancora non l'hai capita??
Guarda che anche qui
almakantara scherzava!...eddai...almakantara ha scritto:
almakantara...
vedi??? si scherza.....!almakantara ha scritto:senti, guarda, se tu invece devi reagire così ad ogni scherzo o battuta, mi sa che conviene che non ti impegni a far revisionare la Honda..Ninja ha scritto:Se le cose stanno cosà non sto nemmeno a sbattermi per cercare di far revisionare l'honda.
Saluto tutti e auguro buon divertimento.
..io non capisco se uno si deve appigliare a tutto, o è capace di ragionare..
Forse sei abituato a troppa accondiscendenza da chi ti circonda, e secondo me ci vuoi mettere pure del tuo..
..qui stavamo scherzando, e ti è stato altrettanto detto che chi è venuto con altre moto, cosa che è successa, ecc ecc ecc ecc....: