Mostrascambio Sora (FR) 6/7 Novembre 2010
Mostrascambio Sora (FR) 6/7 Novembre 2010
http://www.fieredisora.it/mostra-scambio.html
forse faccio un salto....
.....e visto che ce la perdiamo si potrebbe anticipare!
Re: Mostrascambio Sora (FR) 6/7 Novembre 2010
tanto per capire: andiamo per ferraglia che ammuffirà senza assicurazione nei ns garages o andiamo per tartufi?mario ha scritto:http://www.fieredisora.it/mostra-scambio.html
motociclista di medio corso
-
- Contatta:
ergo, bissiamo l'appuntamento dell'anno scorso??
io più che ferraglia quest'anno voglio giusto provare a prendere dell'abbigliamento da enduro (pantaloni e forse giacca), e qualche protezione integrale se si trova a prezzi decenti..
..per il tartufo concordo, ma eviterei il posto dell'anno scorso visti i bambini schiatta palle..
io più che ferraglia quest'anno voglio giusto provare a prendere dell'abbigliamento da enduro (pantaloni e forse giacca), e qualche protezione integrale se si trova a prezzi decenti..
..per il tartufo concordo, ma eviterei il posto dell'anno scorso visti i bambini schiatta palle..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
parla per te!sheriff ha scritto: andiamo per ferraglia che ammuffirà senza assicurazione nei ns garages
questo e quello ti fà schifo?sheriff ha scritto: o andiamo per tartufi?
perfetto!almakantara ha scritto: ma eviterei il posto dell'anno scorso visti i bambini schiatta palle..
-
Ok ... allora mi avete tagliato fuori .... io pensavo di venire con le bambinemario ha scritto:sheriff ha scritto:perfetto!almakantara ha scritto: ma eviterei il posto dell'anno scorso visti i bambini schiatta palle..
-
- Contatta:
no, non ti preoccupare, io bambini schiatta palle erano i figli di 4 o 5 coppie che stavano al tavolo accanto al nostro al ristorante, e che come dei veri e propri uragani urlavano, sbattevano, correvano avanti indietro, attorno al nostro tavolo, piangevano, e il tutto nella più totale indifferenza dei genitori (quelli da prendere realmente a schiaffi)..FRANCESCOxl600lm ha scritto:mario ha scritto:Ok ... allora mi avete tagliato fuori .... io pensavo di venire con le bambinesheriff ha scritto: perfetto!
..ma visto che tu sei un xlista sono sicuro che avrai dato un'educazione migliore alle tue, nonchè le gestisca meglio
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
più che per i bambini mi ricordo di non aver mangiato bene, o sbaglio?FRANCESCOxl600lm ha scritto:mario ha scritto:Ok ... allora mi avete tagliato fuori .... io pensavo di venire con le bambinesheriff ha scritto: perfetto!
-
- Contatta:
beh, io ho il cattivo ricordo dei bambini, e questo mi basta.. ..per il pranzo, diciamo che più che non buono, era che non calzava le aspettative.. ..vedi pappone tartufo e funghi (che loro spacciavano per solo tartufo), che hanno messo dovunque.. ..quindi direi che il posto si cambia a prescindere...mario ha scritto:FRANCESCOxl600lm ha scritto:più che per i bambini mi ricordo di non aver mangiato bene, o sbaglio?mario ha scritto: Ok ... allora mi avete tagliato fuori .... io pensavo di venire con le bambine
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
tranquillo ... sono buone buone .... ma comunque spero di poterle lasciare a casa e venire in motoalmakantara ha scritto:no, non ti preoccupare, io bambini schiatta palle erano i figli di 4 o 5 coppie che stavano al tavolo accanto al nostro al ristorante, e che come dei veri e propri uragani urlavano, sbattevano, correvano avanti indietro, attorno al nostro tavolo, piangevano, e il tutto nella più totale indifferenza dei genitori (quelli da prendere realmente a schiaffi)..FRANCESCOxl600lm ha scritto:mario ha scritto: Ok ... allora mi avete tagliato fuori .... io pensavo di venire con le bambine
..ma visto che tu sei un xlista sono sicuro che avrai dato un'educazione migliore alle tue, nonchè le gestisca meglio
-
- Contatta:
eh no, al mercatino almeno si va in macchina, senno la roba che compri come te la riporti?FRANCESCOxl600lm ha scritto:tranquillo ... sono buone buone .... ma comunque spero di poterle lasciare a casa e venire in motoalmakantara ha scritto:no, non ti preoccupare, io bambini schiatta palle erano i figli di 4 o 5 coppie che stavano al tavolo accanto al nostro al ristorante, e che come dei veri e propri uragani urlavano, sbattevano, correvano avanti indietro, attorno al nostro tavolo, piangevano, e il tutto nella più totale indifferenza dei genitori (quelli da prendere realmente a schiaffi)..FRANCESCOxl600lm ha scritto:
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
[/quote]eh no, al mercatino almeno si va in macchina, senno la roba che compri come te la riporti?
ogni occasione è buona...........
motociclista di medio corso
Francè sei un grande ahahahahaalmakantara ha scritto: eh no, al mercatino almeno si va in macchina, senno la roba che compri come te la riporti?
sono sempre io "Rafdina"
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
-
- Contatta:
-
Io sabato sono di turno, fino a domenica mattina verso le 9.00. Poi sarei libero.
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
- Contatta:
più che altro direi che è repressione da educazione eccessiva, perchè quella volta sarebbe stato da alzarsi e prendere a calci in culo i genitori fino a farli piangere davanti ai figli, così magari poi erano i figli a far star zitti i genitorigabrieleXL350R ha scritto:almakantara ha scritto:..., ma eviterei il posto dell'anno scorso visti i bambini schiatta palle..
Francè , il tuo è un comprensibilissimo caso di TRAUMA INFANTILE ...
al contrario !!!
ovviamente concordo con le tue richieste
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86