Vendo XL 125 R (84) radiata "VENDUTA"
-
Vendo XL 125 R (84) radiata "VENDUTA"
Moto completa e in ottimo stato 12mila km originali(io ne ho fatti 1000 in 2 anni su strade di campagna ) riesumata da un allagamento zona Cremona e restaurata completamente .
Accetto offerte congrue al valore oggettivo della moto .
Conosco il Numero di targa poichè l'ex proprietario mi ha lasciato l'ultimo bollo pagato . Ho anche la Visura al PRA per eventuale reimmatricolazione tramite FMI. In più numerosissimi ricambi .
andrerigo@iol.it se volete altre foto o particolari .
Grazie a tutti un saluto
Uploaded with ImageShack.us
Accetto offerte congrue al valore oggettivo della moto .
Conosco il Numero di targa poichè l'ex proprietario mi ha lasciato l'ultimo bollo pagato . Ho anche la Visura al PRA per eventuale reimmatricolazione tramite FMI. In più numerosissimi ricambi .
andrerigo@iol.it se volete altre foto o particolari .
Grazie a tutti un saluto
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di andrerigo70 il lun nov 01, 2010 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.
BY RIGO
-
- Contatta:
Re: Vendo XL 125 R (84) radiata
valore congruo???? radiata? 1€/1cc..... 125 €....
te non hai idea di che trafila sia re-immatricolarla..
te non hai idea di che trafila sia re-immatricolarla..
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
-
Il valore congruo
Forse ho sbagliato termine . Se qualcuno interessa mi contatti che troviamo un prezzo giusto .tutto qui .
Gommata nuova batteria nuova .
Magari a qualcuno interessa .
Prima di metterla su subito.it ho provato qui .
Saluti
Andrea
Gommata nuova batteria nuova .
Magari a qualcuno interessa .
Prima di metterla su subito.it ho provato qui .
Saluti
Andrea
BY RIGO
-
- Contatta:
Re: Risposta .
.. buona pala a te.. buon pala a tutti...andrerigo70 ha scritto:Ok allora la sotterro . 125 cm sotto .
-
Che simpatia ..
Che simpatia ..
Scusami se ho messo in vendita una xl 125 . Forse ho sbagliato posto .
Saluti
Saluti
BY RIGO
-
- Contatta:
Re: Che simpatia ..
e dddaiiii.. ...ma non si può più scherzare??andrerigo70 ha scritto:Che simpatia ..
Saluti
alla fine ti hanno giusto detto una cosa reale, ovvero che purtroppo un mezzo radiato è costoso da reimmatricolare anche più del valore della stessa moto perfettamente restaurata..
..e prenderla per usarla nel privato prevede cmq un costo minimo.. ..a sto punto ti conviene farla a pezzi e venderli qui o su subito.it o su ebay, e vedrai che dopo un bel po' di pacchi spediti, roba smontata e mani sporche riuscirai a riprenderci più o meno la cifra che vuoi tu..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
hai ragione.
ciao Alma .
non me la sono presa , però sembra che voglia prendere chissà cosa . Conosco benissimo il valore della moto e ricordo gente che inseriva annunci di pseudo moto XL completamente trasformate e manomesse . Questa almeno è originale e completa ho anche le frecce posteriori originali nuove messe sottovuoto , sai benissimo il perchè....!!
Non ho tempo di smonatre e spedire altrimenti lo avrei fatto ,anche perchè lo avevo già fatto per un 200 r per chi ha buona memoria .
Poi la re- immatricolazione costa 100 euro . L'unico inceppo è solo la firma dell'officina autorizzata che certifica i lavori eseguiti . Se non conosci nessuno dovrai allungare una mazzetta e non tutti sono disposti a farlo se non ci hanno messo le mani loro .
La fregatura della Reimmatricolazione è la targa recente . Però se uno compra un telaio con targa d'epoca di una xl 125 e la trapianta su questa avrà una moto nuova con 12000 km .
Questo lavoro Lo stò facendo su una moto della concorrenza ...
Ciao ALMA
ANDREA
non me la sono presa , però sembra che voglia prendere chissà cosa . Conosco benissimo il valore della moto e ricordo gente che inseriva annunci di pseudo moto XL completamente trasformate e manomesse . Questa almeno è originale e completa ho anche le frecce posteriori originali nuove messe sottovuoto , sai benissimo il perchè....!!
Non ho tempo di smonatre e spedire altrimenti lo avrei fatto ,anche perchè lo avevo già fatto per un 200 r per chi ha buona memoria .
Poi la re- immatricolazione costa 100 euro . L'unico inceppo è solo la firma dell'officina autorizzata che certifica i lavori eseguiti . Se non conosci nessuno dovrai allungare una mazzetta e non tutti sono disposti a farlo se non ci hanno messo le mani loro .
La fregatura della Reimmatricolazione è la targa recente . Però se uno compra un telaio con targa d'epoca di una xl 125 e la trapianta su questa avrà una moto nuova con 12000 km .
Questo lavoro Lo stò facendo su una moto della concorrenza ...
Ciao ALMA
ANDREA
BY RIGO
-
- Contatta:
Re: Che simpatia ..
andrerigo70 ha scritto:Che simpatia ..
.
Saluti
... in effetti.. non immagini quanta....
... in effetti bellina è bellina.. puoi riuscire a prendere anche 200 euro..
-
VENDUTA .
Infatti ne ho presi più del doppio. ..Mi dispiace per chi fosse rimasto deluso
Saluti
Saluti
BY RIGO
-
- Contatta:
Re: VENDUTA .
.. son felice per te e per chi ce n'ha da buttare a i' vento di questi periodi..andrerigo70 ha scritto:Infatti ne ho presi più del doppio. ..Mi dispiace per chi fosse rimasto deluso
Saluti
quanto vuoi della audi allroad della foto????
-