CERCO MOTORE O QUALCUNO CHE SAPPIA RIPARARLO
-
CERCO MOTORE O QUALCUNO CHE SAPPIA RIPARARLO
A.A.A.A.A. AIUTO : CERCO MOTORE HONDA XL RM ANNO 86 AVVIAMENTO ELETTRICO O QUALCUNO CHE SAPPIA RIPARARE QUELLO GIA' IN ESSERE.
PROBLEMA DEL MOTORE ATTUALE: E' FUSO NECESSITA DI PISTONE CILINDRO CAMERA DELLE 4 VALVOLE
PER INFO 3396929731 OPPURE roma76@email.it
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: CERCO MOTORE O QUALCUNO CHE SAPPIA RIPARARLO
23000 euro e posso darci un'occhiataromualdoxl ha scritto: A.A.A.A.A. AIUTO : CERCO MOTORE HONDA XL RM ANNO 86 AVVIAMENTO ELETTRICO O QUALCUNO CHE SAPPIA RIPARARE QUELLO GIA' IN ESSERE.
PROBLEMA DEL MOTORE ATTUALE: E' FUSO NECESSITA DI PISTONE CILINDRO CAMERA DELLE 4 VALVOLE
Racing is life "Steve McQueen"
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: CERCO MOTORE O QUALCUNO CHE SAPPIA RIPARARLO
viperandevil ha scritto:23000 euro e posso darci un'occhiataromualdoxl ha scritto: A.A.A.A.A. AIUTO : CERCO MOTORE HONDA XL RM ANNO 86 AVVIAMENTO ELETTRICO O QUALCUNO CHE SAPPIA RIPARARE QUELLO GIA' IN ESSERE.
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
Motore
Io ne ho uno completo e smontato (rosso) completo di statore ecc. a suo tempo comperato da Almakantara qui sul sito.Posso rivendertelo e così hai tutti pezzi che ti serve sostituire.
Tra l'altro lo avevo già proposto in passato sul sito,ma sembra che sia difficile incrociare le richieste e le offerte.Per il prezzo basta sentire l'esperto Almakantara perchè non ricordo di preciso quanto gli ho dato.
In alternativa vendo anche la moto più il motore,tutto a 1350 euro (mancano fianchetto dex ed ha cupolino non originale,ma meccanica ecc sono a nuovo)
Tra l'altro lo avevo già proposto in passato sul sito,ma sembra che sia difficile incrociare le richieste e le offerte.Per il prezzo basta sentire l'esperto Almakantara perchè non ricordo di preciso quanto gli ho dato.
In alternativa vendo anche la moto più il motore,tutto a 1350 euro (mancano fianchetto dex ed ha cupolino non originale,ma meccanica ecc sono a nuovo)
-
motore
ciao,io ne ho uno della 600 r ,trattasi di moto radiata,dovrei destinarla a fare off road ,ma il tempo è sempre poco,ho fatto riavvolgere pure lo statore 80euri,il motore a livello di prestazioni è ok,assenza di fumo,niente rumori metallici,direi un buon motore,ci si puo mettere daccordo, chiamami al 3479585718 che ne parliamo
silencers e special parts by
Claudio B.
Claudio B.
-
- Contatta: