honda xl 350 info e libretto uso e manutenzione
honda xl 350 info e libretto uso e manutenzione
salve,
sono nuovo del sito,mi chiamo luca,sono un crossista-endurista dal 1975,appassionato di moto d epoca,cercavo un enduro stradale e ho acquistato un xl 350 1986,mancante,purtroppo,del libretto uso e manutenzione.ringrazio sin d ora chi mi può aiutare indicandomi dove recuperarlo o visionarlo,in caso di fotocopie e spedizione naturalmente corrispondo il dovuto,ringrazio anche per tutte le informazioni,in particolare su eventuali punti deboli,che vorrete darmi su questo modello grazie mille
saluti a tutti
sono nuovo del sito,mi chiamo luca,sono un crossista-endurista dal 1975,appassionato di moto d epoca,cercavo un enduro stradale e ho acquistato un xl 350 1986,mancante,purtroppo,del libretto uso e manutenzione.ringrazio sin d ora chi mi può aiutare indicandomi dove recuperarlo o visionarlo,in caso di fotocopie e spedizione naturalmente corrispondo il dovuto,ringrazio anche per tutte le informazioni,in particolare su eventuali punti deboli,che vorrete darmi su questo modello grazie mille
saluti a tutti
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
ciao coetaneo
il 350R l'ho avuto di recente e ti confermo che è una gran motina, un ottimo compromesso tra prestazioni e maneggevolezza.
Complimenti per l'acquisto
Forse mi è rimasto la copia del manuale d'uso e manutenzione, però in francese.
Se ti interessa, dimmi qualcosa che provo a cercarlo..
p.s. presentati anche sulla sez. Forum e metti una foto della moto
il 350R l'ho avuto di recente e ti confermo che è una gran motina, un ottimo compromesso tra prestazioni e maneggevolezza.
Complimenti per l'acquisto
Forse mi è rimasto la copia del manuale d'uso e manutenzione, però in francese.
Se ti interessa, dimmi qualcosa che provo a cercarlo..
p.s. presentati anche sulla sez. Forum e metti una foto della moto
si va benissimo anche in francese ti ringrazio molto la mia mail è momino61@alice.it per qualsiasi contatto grazie,coetaneo vuol dire che sei del 61,no?
-
si, classe di ferro 1961momino61 ha scritto:si va benissimo anche in francese ti ringrazio molto la mia mail è momino61@alice.it per qualsiasi contatto grazie,coetaneo vuol dire che sei del 61,no?
oggi pomeriggio vado in garage, guardo se lo trovo poi ti faccio sapere..
-
-
Re: honda xl 350 info e libretto uso e manutenzione
Ciao, ti ho mandato un messaggio privato che non so se ti è arrivato. In caso contrario se mi mandi una mail ti scrivo. Ciao.
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
ti ringrazio ma non ho ricevuto nulla o meglio il messaggio risulta rimosso prima che lo potessi leggere la mia mail è momino61@alice.it grazie mille ciaodjembe ha scritto:Ciao, ti ho mandato un messaggio privato che non so se ti è arrivato. In caso contrario se mi mandi una mail ti scrivo. Ciao.
Ciao a tutti. Sono un neoiscritto. Non so dove presentarmi, lo faccio qui.
Ho scambiato con mio fratello una bici da corsa x un 350XL del 1988 con 14.500 km. E' ferma da alcuni anni. Ho pensato di cambiare l'olio, filtro, filtro aria e candela. Va in moto, anche se a fatica. Al carburatore penso dopo.
Volevo chiedere la cortesia a djembe di avere una copia del libretto di uso e manutenzione e di quello di servizio di officina, che sono un buon punto di inizio per sistemarla. Mio fratello era caduto, rompendo la leva frizione (già cambiata) e stortando il manubrio (il tubo è diritto ma è fuoriuscito una specie di silent block), per cui penso che allentanto i bulloni si possa sistemare.
Abito vicino Milano.
grazie x eventuali consigli x sistemarla
Ho scambiato con mio fratello una bici da corsa x un 350XL del 1988 con 14.500 km. E' ferma da alcuni anni. Ho pensato di cambiare l'olio, filtro, filtro aria e candela. Va in moto, anche se a fatica. Al carburatore penso dopo.
Volevo chiedere la cortesia a djembe di avere una copia del libretto di uso e manutenzione e di quello di servizio di officina, che sono un buon punto di inizio per sistemarla. Mio fratello era caduto, rompendo la leva frizione (già cambiata) e stortando il manubrio (il tubo è diritto ma è fuoriuscito una specie di silent block), per cui penso che allentanto i bulloni si possa sistemare.
Abito vicino Milano.
grazie x eventuali consigli x sistemarla
-
Ciao, il manual uso e manutenzione non ce l'ho, mentre quello di officina non ho più il file, quindi non riesco ad aiutarti, mi spiace. Coomunque su ebay con pochi euro li puoi comprare entrambi. Se devi fare solo il tagliando ti bastano 2,5 litri di olio, io uso Bardahl xtc 60 10W50 e funziona benissimo. Se serve altro o qualche ricambio fammi sapere che se poss ti aiuto. Ricordati di tenere sott'occhio il topic bauscia meeting nella sezioni apposita perchè spesso ci incontriamo (domani sera per sempio). Dimenticavo: benvenuto!
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985