honda xl 350 info e libretto uso e manutenzione
honda xl 350 info e libretto uso e manutenzione
salve,
sono nuovo del sito,mi chiamo luca,sono un crossista-endurista dal 1975,appassionato di moto d epoca,cercavo un enduro stradale e ho acquistato un xl 350 1986,mancante,purtroppo,del libretto uso e manutenzione.ringrazio sin d ora chi mi può aiutare indicandomi dove recuperarlo o visionarlo,in caso di fotocopie e spedizione naturalmente corrispondo il dovuto,ringrazio anche per tutte le informazioni,in particolare su eventuali punti deboli,che vorrete darmi su questo modello grazie mille
saluti a tutti
sono nuovo del sito,mi chiamo luca,sono un crossista-endurista dal 1975,appassionato di moto d epoca,cercavo un enduro stradale e ho acquistato un xl 350 1986,mancante,purtroppo,del libretto uso e manutenzione.ringrazio sin d ora chi mi può aiutare indicandomi dove recuperarlo o visionarlo,in caso di fotocopie e spedizione naturalmente corrispondo il dovuto,ringrazio anche per tutte le informazioni,in particolare su eventuali punti deboli,che vorrete darmi su questo modello grazie mille
saluti a tutti
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
ciao coetaneo
il 350R l'ho avuto di recente e ti confermo che è una gran motina, un ottimo compromesso tra prestazioni e maneggevolezza.
Complimenti per l'acquisto
Forse mi è rimasto la copia del manuale d'uso e manutenzione, però in francese.
Se ti interessa, dimmi qualcosa che provo a cercarlo..
p.s. presentati anche sulla sez. Forum e metti una foto della moto
il 350R l'ho avuto di recente e ti confermo che è una gran motina, un ottimo compromesso tra prestazioni e maneggevolezza.
Complimenti per l'acquisto
Forse mi è rimasto la copia del manuale d'uso e manutenzione, però in francese.
Se ti interessa, dimmi qualcosa che provo a cercarlo..
p.s. presentati anche sulla sez. Forum e metti una foto della moto