pompa freno anteriore
pompa freno anteriore
ragazzi, debbo sostituire la pompa freno anteriore della mia xl600lm, volevo sapere se è assimilabile ad altri modelli Honda per cercarla su ebay o se, al limite, qualcuno ne ha una...grazie
I cavalli non sono mai troppi..........
...azz qualcuno è scappato....
BMW R 1200 GS ADV 08
BMW K1200 RS 97
YAMAHA TT 350
YAMAHA XT 600 Z TENERE 3AJ 88
BMW R 1200 GS ADV 08
BMW K1200 RS 97
YAMAHA TT 350
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: pompa freno anteriore
da quel che so dovrebbe essere la stessa del Dominator e Transalp 600 1° serie, ma per sicurezza aspetta la risposta degli esperti di tecnicaFrancextz ha scritto:ragazzi, debbo sostituire la pompa freno anteriore della mia xl600lm, volevo sapere se è assimilabile ad altri modelli Honda per cercarla su ebay o se, al limite, qualcuno ne ha una...grazie
ammazza quanti esperti e quante risposte.......NERO ha scritto:da quel che so dovrebbe essere la stessa del Dominator e Transalp 600 1° serie, ma per sicurezza aspetta la risposta degli esperti di tecnicaFrancextz ha scritto:ragazzi, debbo sostituire la pompa freno anteriore della mia xl600lm, volevo sapere se è assimilabile ad altri modelli Honda per cercarla su ebay o se, al limite, qualcuno ne ha una...grazie
I cavalli non sono mai troppi..........
BMW R 1200 GS ADV 08
BMW K1200 RS 97
YAMAHA TT 350
BMW R 1200 GS ADV 08
BMW K1200 RS 97
YAMAHA TT 350
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Francextz ha scritto:ammazza quanti esperti e quante risposte.......NERO ha scritto:da quel che so dovrebbe essere la stessa del Dominator e Transalp 600 1° serie, ma per sicurezza aspetta la risposta degli esperti di tecnicaFrancextz ha scritto:ragazzi, debbo sostituire la pompa freno anteriore della mia xl600lm, volevo sapere se è assimilabile ad altri modelli Honda per cercarla su ebay o se, al limite, qualcuno ne ha una...grazie
allora facciamo finta che sia io l'esperto di turno e se scopri che ho scritto una minchiata, rispondi al post così :
aoooo Nerooo a cazzaroo.. ma checcazz stai addì ??
-
- Contatta: