scambio serbatoio ed altro

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
beppebiker
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 04, 2011 1:19 pm
Località: pavia

scambio serbatoio ed altro

Messaggio da beppebiker » dom mar 13, 2011 7:27 pm

ragazzi mi ritrovo 2 serbatoi xl 600 rm, due selle (una bella e una brutta), 2 forcelloni, 2 fari, 2 cdi, 2 forcelle e qualche piccolo particolare doppio.... non sò se montano... ma mi piacerebbe scambiare un serbatoio e una sella meno belli con altri 2 della lm di pari condizioni....quindi non perfetti... se a qualcuno interessa qualche pezzo di quelli elencati e li scambia con altri ricambi mi contatti qui... che ne parliamo :D
ho speso quasi tutti i miei soldi in moto, donne ed alcol...... tutti gli altri li ho sprecati!

Top Model
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 04, 2011 11:34 am

Re: scambio serbatoio ed altro

Messaggio da Top Model » lun apr 04, 2011 3:40 pm

Ciao sono interessato a un serbatoio XL 600 LM da 28 litri con il tappo e la chiave , e il rubinetto .....
questa e' la mia e-mail :cristian.spagni@spagni.it
fammi sapere io sono di Reggio Emilia

satanello1974
Messaggi: 302
Iscritto il: mer ott 22, 2008 7:20 pm

Re: scambio serbatoio ed altro

Messaggio da satanello1974 » ven mag 06, 2011 9:05 pm

ciao io sarei interessato alla centralina se è con attacco circolare a sei piedini (CF445) ed ho anche pezzi da scambiare, fianchetti, portafaro, serbatoio e qualche altra cosa!......

Domenico De Felice
Messaggi: 17
Iscritto il: lun gen 23, 2012 12:04 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: scambio serbatoio ed altro

Messaggio da Domenico De Felice » dom feb 05, 2012 8:00 pm

ciao a me servirebbero serbatoio e sella della xl 600 rm se puoi mandami qualche foto e i prezzi al seguente indirizzo domenicomaradona86@yahoo.it Grazie

Rispondi