Salve a tutti,
come da titolo sto vendendo dei residuati di una buona vecchia honda XL500 dell'82,
è tutta roba che ho utilizzato fino a due anni fa poi ho smantellato tutto per ristrutturarla
e purtroppo mi son visto costretto ad abbandonare il progetto...l'ho venduta in bricile praticamente
Arrivando al dunque, metto in vendita la forcella anteriore con le sue piastre completa di tutto
inclus il cerchio con la ruota tassellata al 70% (mi sembra di avere sempre anche il manubrio nudo),
insieme a quest'ultima ci metto pure il forcellone posteriore completo con cerchio e ruota al 40%
e il monoammortizzatore (non so se ho sempre i leverismi).
Vendo tutto in blocco al prezzo di 180 euro poco trattabili in quanto i pezzi in questione volendo son tutti abili
all'installazione da subito (ovviamente sarebbe regola revisionarli visto sono smontati e io non l'ho mai fatto)
in quanto non son mai caduto, non ho mai avuto incidenti e non ho mai fatto cross, solo qualche strada bianca.
NON SPEDISCO solo ritiro in loco a Montelupo Fiorentino in provincia di Firenze,
le foto le devo ancora fare, ma non esitate a contattarmi, ve le invierò e risponderò a qualsiasi vostra domanda.
A presto
ciao
Matteo
FORCELLA ANTERIORE COPLETA+FORCELLONE POSTERIORE+MONOAMMO
-
-
Re: FORCELLA ANTERIORE COPLETA+FORCELLONE POSTERIORE+MONOAMM
Ci risono!!! Abbasso il prezzo così magari rendo più allettante la merce! 130 euro ed è tutto vostro,
per il resto rimane tutto come prima, non spedisco!! Contattatemi!!
per il resto rimane tutto come prima, non spedisco!! Contattatemi!!