xl 600 rm 1988 a 600 euro....con anche i ricambi!
Inviato: sab mag 21, 2011 7:40 pm
dopo l'ennesima disavventura ho deciso di dar via la moto! non ho più voglia di smadonnare!!!!!!!!
oggi dopo 100 e più kilometri di misto strada/off mi si è spezzata la catena.... è l'ultima cosa... ora basta!
quindi vendo la mia xl 600 rm del '88
in verità non è che la vendo ma voglio recuperare almeno parte dei soldi spesi....
la moto ha 63000 kilometri (ma il contachilometri non ha più il filo...)
il motore gira bene e spinge molto... non beve olio...
batte un pò da freddo.. ma appena si scalda è perfetto
carburatori puliti e guarnizioni nuove da kit orginale honda
la cdi l'ho sostituita da nemmeno una settimana...
il comando del gas e i cavi idem
gomme 70 % ant e 90% post da enduro... 90 90 21 e 140 90 17
scarico in carbonio adattato non omologato ma civile, più originale ( non perfetto)ig
tutto il posteriore è stat eliminato per ospitare un codino portapacchi in alluminio spesso 5 mm leggero ma molto resistente saldato al tig..
batteria nuova si e no 200 km di vita...
fanale posteriore a led omologato
le forcelle pisciano un pò d'olio... ma ne ho due paia
la sella è ribassata
in oòtre dò tutti i ricambi che ho
cioè altro serbatoio
fanali e fanalini
forcelle
cerchio post
forcellone post con leveraggio
sella originale non bellissima
piu altri pezzi e pezzettini vari ed eventuali...
in somma alla moto bisogna mettere solo la catena nuova e la benzina....
il tutto a 600 euro più trapasso o demolizione leggermente trattabili
oggi dopo 100 e più kilometri di misto strada/off mi si è spezzata la catena.... è l'ultima cosa... ora basta!
quindi vendo la mia xl 600 rm del '88
in verità non è che la vendo ma voglio recuperare almeno parte dei soldi spesi....
la moto ha 63000 kilometri (ma il contachilometri non ha più il filo...)
il motore gira bene e spinge molto... non beve olio...
batte un pò da freddo.. ma appena si scalda è perfetto
carburatori puliti e guarnizioni nuove da kit orginale honda
la cdi l'ho sostituita da nemmeno una settimana...
il comando del gas e i cavi idem
gomme 70 % ant e 90% post da enduro... 90 90 21 e 140 90 17
scarico in carbonio adattato non omologato ma civile, più originale ( non perfetto)ig
tutto il posteriore è stat eliminato per ospitare un codino portapacchi in alluminio spesso 5 mm leggero ma molto resistente saldato al tig..
batteria nuova si e no 200 km di vita...
fanale posteriore a led omologato
le forcelle pisciano un pò d'olio... ma ne ho due paia
la sella è ribassata
in oòtre dò tutti i ricambi che ho
cioè altro serbatoio
fanali e fanalini
forcelle
cerchio post
forcellone post con leveraggio
sella originale non bellissima
piu altri pezzi e pezzettini vari ed eventuali...
in somma alla moto bisogna mettere solo la catena nuova e la benzina....
il tutto a 600 euro più trapasso o demolizione leggermente trattabili