Dopo anni mi sono ravveduto e volevo ricomprare una XL600.
Cerco però il modello LM poichè L'RM l'ho già avuta.
Io sono a Como e cercavo una moto in Lombardia, questo per evitarmi lunghi spostamenti.
Cerco un mezzo meccanicamente in ordine, non mi interessa lo stato della carrozzeria anche se preferirei che almeno il serba fosse in buone condizioni.
Per il prezzo non discuto neanche purchè in linea con lo stato di fatto della moto.
Potete contattarmi qua sul forum oppure su rag punto robertocairoli chiocciolazza gmail punto com
Grazie a tutti.
Saluti.
Cerco Honda Xl600 LM in Lombardia
Cerco Honda Xl600 LM in Lombardia
Cerco per Honda XL600RM del 1988 bianca: mascherina faro ant., parafango ant., parafango post. e fiancatina destra. Pagamento c/assegno o ritiro di persona se in Lombardia. Potete rispondermi anche via e-mail. GRAZIE A TUTTI!
Re: Cerco Honda Xl600 LM in Lombardia
ciao Roberto, sono anche io di Como e adesso, dpo aver avuto Honda xl250s, XL500R (che ho ancora) sto ultimando la sistemata di una XL600LM motore rosso (che non vendo).
Se ti va prima o poi potremmo incontrarci per una birra, in sella naturalmente alle XL.
Ogni tanto con il mio amico Riccardo facciamo dei giretti in val d'Intelvi - Pigra, rifugio Venini etc. eventualmente se ci vediamo poi ti avviso quando andiamo (1/2 volte/anno)
Se ti va prima o poi potremmo incontrarci per una birra, in sella naturalmente alle XL.
Ogni tanto con il mio amico Riccardo facciamo dei giretti in val d'Intelvi - Pigra, rifugio Venini etc. eventualmente se ci vediamo poi ti avviso quando andiamo (1/2 volte/anno)