Ragazzi, per me è giunto un momento gramo... Mio figlio ha compiuto 18 anni e chiede una moto per neopatentati. L'XL 250 andrebbe bene, ma ho visto come la tratterebbe... non me la sento di vedere maltrattata la "vecchia signora"! Due moto non me le posso permettere, per cui....:
Vendesi: HONDA XL250S DEL 1981 (CON RUOTA DA 23" PER INTENDERCI... MA NON CREDO CI SIA BISOGNO...). Colore Grigio metallizzato, km 26.000 circa. Problemi: Lancetta del contachilometri spezzata (c'è solo la parte iniziale), Manca l'elastico del porta attrezzi, ha un paio di lampadine fulminate (stop e anabbagliante anteriore), altrimenti è molto bella. Negli ultimi anni è stata in garage sempre e l'ho usata pochissimo.
Richiesta 3000 € (poi vediamo...)
Chi volesse contattarmi: 393/9868465 - Piero oppure: info@teanatura.com
Le foto le farò a giorni, quindi potranno essere disponibili via mail.
Saluti e "Buona vita!" a tutti.
Honda Xl250S 1981 vendesi...
-
- Contatta:
Re: Honda Xl250S 1981 vendesi...
ops .... ti è forse scappato uno zero di troppo nella tua richiesta economica ....
la prima cosa è la salute!
No caro amico mio... Gli zeri sono tutti quelli che servono. Con 300 €, se vuoi posso mandarti le foto della "vecchia signora".
Mia nonna diceva...: "non si fanno i matrimoni con i semi di zucca!"
Ciao Bello!
Mia nonna diceva...: "non si fanno i matrimoni con i semi di zucca!"
Ciao Bello!
Ecco le foto....
Ciao - Piero (altre foto sono disponibili via mail)
Ciao - Piero (altre foto sono disponibili via mail)
Bella è bella, però 3000 euro sono troppi. Un consiglio, se vuoi venderla devi scendere di almeno 1000 euro, e già 2000 sono tanti.....
Poi se qualcuno ti dà 3000 euro, meglio per te...
Buona fortuna!
Poi se qualcuno ti dà 3000 euro, meglio per te...
Buona fortuna!