http://www.adventuriders.com/
grande Max!!tetakawi ha scritto:OI!.. ci sono pure io alla 20.000 pieghe.. ^_^
NERO ha scritto:grande Max!!tetakawi ha scritto:OI!.. ci sono pure io alla 20.000 pieghe.. ^_^![]()
finito di piegare, se tu e Manto avete voglia di sporcare un po' le moto.. fatevi sentire
mantodesmo ha scritto:Ciao a Tutti,
La 20.000 Pieghe è stata bellissima come al solito (era la mia terza edizione), ci siamo divertiti e abbiamo visto posti stupendi e guidato su strade con panorami mozzafiato.........e piegato 20.000 volte!!
Quest'anno la manifestazione era particolarmente competitiva e io (causa assenza giustificatissima di Tetekawi) ero in squadra con un ragazzo di Milano molto simpatico con una MV Agusta Brutale.........abbiamo fatto abbastanza schifo in termini di piazzamento in classifica ma ci siamo comunque divertiti.
Sulla strada del ritorno, a manifestazione finita, ho incontrato un maglione che guidava una Suzuki Gran Vitara come se fosse una Ferrari F 430, peccato che abbia perso il controllo del suo rottame e invaso la mia corsia proprio mentre sopraggiungevo io con la mia (una volta) bellissima e amatissima Africa Twin.
Mi ha travolto frontalmente e mi ha rotto le vertebre cervicali, la trachea, qualche costola, il polso ed il bacino, causandomi anche un trauma cranico.
Grazie a questo simpatico pilota sono in ospedale fermo a letto dal 17 Luglio....e probabilmente ci resterò fino a fine Settembre.
Per fortuna non sono rimasto paralizzato nonostante la frattura delle vertebre, ho avuto una gran fortuna..............però con questo incidente è finita anche la mia carriera di motociclista.......e forse smettere di andare in moto è la cosa che mi fa più male. Lo devo fare però per mia moglie e mia figlia e anche perche forse questo è un avvertimento che mi è stato mandato.
Basta con le cose tristi, spero davvero che Stefano e Tetekawi facciano la 20.000 pieghe l'anno prossimo e che vi divertiate un sacco all'Eroica 2!!!
un saluto a tutti quelli del forum dal Centro Riabilitazione San Giorgio di Ferrara e ciao da
Mantodesmo