Ciao a tutti,
Sto mettendo a posto la moto in titolo, proprio ieri ho aperto la scatola (che suppongo sia il contenitore dei fusibili) a fianco del filtro dell'aria e al suo interno ho trovato vari cavi elettrici con dei collegamenti alquanto artigianali...
Qualcuno mi sa dire se é normale?
Saluti
Scatola fusibili xl200r 1985
Re: Scatola fusibili xl200r 1985
Sul 125R e sul 200R la scatola dei fusibili è sotto il faro, vicino al clacson, se non ricordo male. E' uno scatoletto nero con scritto "Fuse" sul coperchio.
La scatola che hai visto tu è una semplice protezione per i connettori che raccordano i cavi provenienti dal generatore con l'impianto della moto. In origine sono connettori cilindrici, uno per filo, con una protezione in gomma morbida.
La scatola che hai visto tu è una semplice protezione per i connettori che raccordano i cavi provenienti dal generatore con l'impianto della moto. In origine sono connettori cilindrici, uno per filo, con una protezione in gomma morbida.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Re: Scatola fusibili xl200r 1985
Ho capito, grazie mille