HONDA XL 600 R

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
lucky82
Proprietario di una Honda XL: SI

HONDA XL 600 R

Messaggio da lucky82 » lun set 05, 2011 12:14 pm

Ciao a tutti, vendo Honda XL 600 R del 1985, livrea bianco-rossa, moto d'epoca iscritta A.S.I. con tanto di targa originale.
La moto è stata fatta revisionare quest'estate ed è risultato tutto ok, quindi per altri 2 anni è a posto, ha circa 48.000km ma a 30.000 le è stato rifatto il motore (in precedenza dal mio meccanico che ne era anche il proprietario).
La moto è in buono stato considerato l'età, e gira alla grande! Non piscia olio da nessuna parte, serbatoio senza ruggine, sellona rifatta nuova dal tappezziere perchè quella originale era tagliuzzata in vari punti.
E' utilizzata troppo poco (zero sterrato, solo asfalto), e la teniamo sempre in garage, perciò è un peccato tenerla così, è visibile in provincia di Imperia.
La richiesta è di 900 eur compreso il passaggio, per chi fosse interessato mi contatti al 3381212393, ciao a tutti!

Luca

per la foto guardare link qui sotto, in ogni caso chi è interessato mi contatti via mail ne posso mandare altre

http://www.freeimagehosting.net/f9d73

Rispondi