Chi viene a Novegro??
-
- Proprietario di una Honda XL: NO
Chi viene a Novegro??
Ragazzi io ci sarò sicuro, porto la transalp bianca (se non la vendo prima) e devo cercare qualcosa con cui giocare al restauro durante l'inverno..
se ci siete possiamo organizzarci per un ritrovo dal paninaro
Ex-Honda XL 600 R..
attualmente KX125 immatricolato per rivivere emozioni a 2 tempi
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Chi viene a Novegro??
Paninaro????!!!! Ragazzo abbiamo la piazzola con tanto di Gazebo Classic Honda Club/HondaXLEndurista Dentro ha scritto:Ragazzi io ci sarò sicuro, porto la transalp bianca (se non la vendo prima) e devo cercare qualcosa con cui giocare al restauro durante l'inverno..
Siamo sulla collinetta a fianco delle tribune, ti aspettiamo li con bottiglia pane e salame
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
Io ci provo, cercherò con mio fratello pezzi per la lambretta di famiglia, non ho ancora fatto i conti se avrò i giaguari o meno .
Ric
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
-
- Proprietario di una Honda XL: NO
E chi lo sapeva! bene allora ci si becca lìkaku500r ha scritto:Paninaro????!!!! Ragazzo abbiamo la piazzola con tanto di Gazebo Classic Honda Club/HondaXLEndurista Dentro ha scritto:Ragazzi io ci sarò sicuro, porto la transalp bianca (se non la vendo prima) e devo cercare qualcosa con cui giocare al restauro durante l'inverno..
Siamo sulla collinetta a fianco delle tribune, ti aspettiamo li con bottiglia pane e salame
Ex-Honda XL 600 R..
-
a me piacerebbe tanto venire, ma fino all'ultimo non so se ce la farò col lavoro...
da Bologna e dintorni verrebbe qualcun'altro?
Stiamo organizzando...Cazzebo e striscione sono già in territorio lombardo (nella mia cantina ) pronti per il dispiegamento...kaku500r ha scritto:Paninaro????!!!! Ragazzo abbiamo la piazzola con tanto di Gazebo Classic Honda Club/HondaXLEndurista Dentro ha scritto:Ragazzi io ci sarò sicuro, porto la transalp bianca (se non la vendo prima) e devo cercare qualcosa con cui giocare al restauro durante l'inverno..
Per il vettovagliamento sono bene accetti tutti i generi di primo conforto a base alcoolica e salumi/formaggi... Si pensava (da confermare) di organizzarci con una piccola griglia e preparare dei panini con hamburger/salamella e fare così un pacchetto pranzo completo (panino + latta di beveraggio) a cifra popolare. Ovviamente limitatamente ad amici, soci club e accompagnatori (altrimenti so cazzi col paninaro li appresso.....ci scuoia e ci mette alla brace.... ).
Seguiranno dettagli.
Stay tuned!
-
Io ci sto pensando ma la vedo dura visto che mi dovrei portare il bimbo......NERO ha scritto:a me piacerebbe tanto venire, ma fino all'ultimo non so se ce la farò col lavoro...
comunque se riesco ti faccio uno squillo!!
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.
Io un giro lo faccio sicuramente il sabato.
Sono di base per cibarie e beveraggi da un amico che ha il banco, ma un giro da voi lo faccio sicuramente.
Dovrebbe venire anche il vecchiaccio da Rovereto....
Sono di base per cibarie e beveraggi da un amico che ha il banco, ma un giro da voi lo faccio sicuramente.
Dovrebbe venire anche il vecchiaccio da Rovereto....
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
anch'io non so come sono messso col lavoro..eventualmente ci si potrebbe trovare a parma e andare su con una macchina solaNERO ha scritto:a me piacerebbe tanto venire, ma fino all'ultimo non so se ce la farò col lavoro...
il sabato naturalmente
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
- Contatta:
Non è certo ma potrebbe darsi che sabato o domenica vengo alla fiera.
Nel caso non mancherò certo di passare.
Nel caso non mancherò certo di passare.
Albee253
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
E io sono propio li sotto che vendo gomme per moto.kaku500r ha scritto:Paninaro????!!!! Ragazzo abbiamo la piazzola con tanto di Gazebo Classic Honda Club/HondaXLEndurista Dentro ha scritto:Ragazzi io ci sarò sicuro, porto la transalp bianca (se non la vendo prima) e devo cercare qualcosa con cui giocare al restauro durante l'inverno..
ci si vede al gazebo.
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
NERO ha scritto:a me piacerebbe tanto venire, ma fino all'ultimo non so se ce la farò col lavoro...
Dai Gian che è la volta buona che ci si trova.
ciao Marci
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
-
noooooooo è da parecchio che non vado a Novegro. devo anche cercare dei pezzi per la LM...
ettepareva , quel week end dovrei essere in moto nei boschi. vediamo cosa dirà il meteo : ubi maior minor cessat.
tra l'altro ho visto che costa 10 eu . non conviene fare una comitiva da 15 persone per pagare 5 eu a biglietto ??
ettepareva , quel week end dovrei essere in moto nei boschi. vediamo cosa dirà il meteo : ubi maior minor cessat.
tra l'altro ho visto che costa 10 eu . non conviene fare una comitiva da 15 persone per pagare 5 eu a biglietto ??
" Peso dietro... e non te 'mpaurì ! "
Come no vengo io, lo so non ti aggrada, ma ci sarò, come ho già espresso ti voglio conoscere, indi non mancherò, salvo mi scoppi la prostata, ho tanta voglia di ridere con te "Nero"NERO ha scritto:a me piacerebbe tanto venire, ma fino all'ultimo non so se ce la farò col lavoro...
Che bel...
-
capisco.. un po' di bruciore al posteriore?