Ricambi per XL 600 LM
Ricambi per XL 600 LM
Vendo vari ricambi di un motore di XL 600 LM del 1987 che é stato completamente smontato. C'é quasi tutto e, a parte, qualche ingranaggio del cambio il resto é in disceto stato. Inoltre sono disponibili le seguenti parti: motorino di avviamento; marmitta che però ha una saldatura di rinforzo su un lato; custodia in gomma della batteria; leva della messa in moto; leva del cambio; pedana sinistra, fiancate (in ottimo stato); paramotore; staffe reggi motore (quelle triangolari in alluminio); bobina.
A chi servisse qualcosa posso (se ci riesco) inviare foto della parte interessata.
Saluti Robi 61
A chi servisse qualcosa posso (se ci riesco) inviare foto della parte interessata.
Saluti Robi 61
-
Re: Ricambi per XL 600 LM
Motore rosso o nero?Robi 1961 ha scritto:Vendo vari ricambi di un motore di XL 600 LM del 1987 che é stato completamente smontato. C'é quasi tutto e, a parte, qualche ingranaggio del cambio il resto é in disceto stato. Inoltre sono disponibili le seguenti parti: motorino di avviamento; marmitta che però ha una saldatura di rinforzo su un lato; custodia in gomma della batteria; leva della messa in moto; leva del cambio; pedana sinistra, fiancate (in ottimo stato); paramotore; staffe reggi motore (quelle triangolari in alluminio); bobina.
Saluti Robi 61
se rosso a me interessa la sella e forse le fiancatine (dipende dal prezzo), potresti inviarmi le foto all'indirizzo francesco.macchia@libero.it
Grazie Francesco
-
a me potrebbe interessare : custodia in gomma della batteria.
non so cosa sia , penso che sulla mia manchi , la batteria è tenuta con le fascette...
non so cosa sia , penso che sulla mia manchi , la batteria è tenuta con le fascette...
" Peso dietro... e non te 'mpaurì ! "
a me interessano le fiancatine se il motore invece è nero. Fammi sapere: marwinbosst (at) hotmail.comFRANCESCOxl600lm ha scritto:Motore rosso o nero?Robi 1961 ha scritto:Vendo vari ricambi di un motore di XL 600 LM del 1987 che é stato completamente smontato. C'é quasi tutto e, a parte, qualche ingranaggio del cambio il resto é in disceto stato. Inoltre sono disponibili le seguenti parti: motorino di avviamento; marmitta che però ha una saldatura di rinforzo su un lato; custodia in gomma della batteria; leva della messa in moto; leva del cambio; pedana sinistra, fiancate (in ottimo stato); paramotore; staffe reggi motore (quelle triangolari in alluminio); bobina.
Saluti Robi 61
se rosso a me interessa la sella e forse le fiancatine (dipende dal prezzo), potresti inviarmi le foto all'indirizzo francesco.macchia@libero.it
Grazie Francesco
@Francesco: io ho sella da parte del modello rosso, quasi perfetta e fiancatine montate, pronto a cederle in caso (ho le fiancate del modello rosso), ma la moto ha il motore nero.
Honda xl 600 lm '87
-
Mi puoi mandare via mail le foto della sella ed il prezzo che chiedi? francesco.macchia@libero.it87jonny87 ha scritto:a me interessano le fiancatine se il motore invece è nero. Fammi sapere: marwinbosst (at) hotmail.comFRANCESCOxl600lm ha scritto:Motore rosso o nero?Robi 1961 ha scritto:Vendo vari ricambi di un motore di XL 600 LM del 1987 che é stato completamente smontato. C'é quasi tutto e, a parte, qualche ingranaggio del cambio il resto é in disceto stato. Inoltre sono disponibili le seguenti parti: motorino di avviamento; marmitta che però ha una saldatura di rinforzo su un lato; custodia in gomma della batteria; leva della messa in moto; leva del cambio; pedana sinistra, fiancate (in ottimo stato); paramotore; staffe reggi motore (quelle triangolari in alluminio); bobina.
Saluti Robi 61
Grazie Francesco
@Francesco: io ho sella da parte del modello rosso, quasi perfetta e fiancatine montate, pronto a cederle in caso (ho le fiancate del modello rosso), ma la moto ha il motore nero.
Grazie
Ciao,
eccoti una foto (te ne ho inviati anche altri via e-mail)
come si vede l'unica pecca che ha è il taglietto, per il resto sta bene. La sella è di una lm con il motore rosso, quindi è corta. Non saprei quanto chiederti, quindi valuta tu e ci mettiamo d'accordo. Io sono di roma..
A presto
M
eccoti una foto (te ne ho inviati anche altri via e-mail)
come si vede l'unica pecca che ha è il taglietto, per il resto sta bene. La sella è di una lm con il motore rosso, quindi è corta. Non saprei quanto chiederti, quindi valuta tu e ci mettiamo d'accordo. Io sono di roma..
A presto
M
Honda xl 600 lm '87
Da quello che ho capito si tratta di un XL 600 LM motore rosso, sbaglio? A me servirebbe il motore naturalmente solo se funzionante
Ciao, hai disponibilità del fianchetto Dx (lato marmitta)? Eventualmente mi mandi foto e prezzo? Grazie.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
salve, sarei interessato al serbatoio, se è ancora disponibile posso ricevere qualche foto?! grazie saluti
-
Ciao mi servirebbe la fiancatina destra mi fai sapere il prezzo,grazie
la mia mail gregofviers@yahoo.it
la mia mail gregofviers@yahoo.it
Honda XL 600 LM Special
Salentu cinca lu ete lassa lu core, e cinca lu lassa si sonna lu mare
https://farm8.staticflickr.com/7571/161 ... 59cc_k.jpg
Salentu cinca lu ete lassa lu core, e cinca lu lassa si sonna lu mare
https://farm8.staticflickr.com/7571/161 ... 59cc_k.jpg
ciao interessato alla leva del cambio. rbiaget@libero.it cell.3478193427
-
salve sarei interessato al serbatoio, ti lascio la mia mail per eventuali foto! leonardogalante@libero.it
Ciao. Mi interessa il motorino di avviamento se in ottime condizioni. Mi manderesti foto e prezzo? Grazie.
Ciao!
Io sarei interessato allo statore del generatore di corrente (se è a posto e carica la batteria) e dell'albero a camme in testa con tutti i bilanceri, semprechè anche loro siano in buono stato.
E' possibile avere un paio di foto? L'indirizzo è rico.pozzar@tiscali.it
Grazie e ciao
Io sarei interessato allo statore del generatore di corrente (se è a posto e carica la batteria) e dell'albero a camme in testa con tutti i bilanceri, semprechè anche loro siano in buono stato.
E' possibile avere un paio di foto? L'indirizzo è rico.pozzar@tiscali.it
Grazie e ciao
L'universo è dalla mia parte.
-
Ciao mi servirebbe l'ingranaggio della seconda marcia e una forcella spostamarce sempre all'interno del cambio, se sono ancora disponibili fammi sapere ciao a presto